CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 378 di 402 primaprima ... 278328368376377378379380388 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,771 a 3,780 su 4013
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi & Consigli sull'utilizzo dell'Optimus Dual (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3771
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    82
    Smartphone
    Xiaomi MI3W (42843pt AnTuTu)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Angry

    Ancora piccoli problemi con il mio LG Dual!

    Salve a tutti.
    Non so cosa gli prende al mio Lg dual ultimamente ma ,mi sta dando grossi problemi.
    Premetto che io lo rottato 2 giorni fa,ma poichè ho riscontrato grossi problemi nelle applicazioni o nella visualizzazione delle info del cellulare ho preferito l' "unroot" .
    Il problema è questo :
    Ogni circa 2-3 ore sul mio cellulare scompaiono tutte le voci nella rubrica,come se all'improvviso non leggesse più la SIM.
    Smonto la scocca e batteria e ri-inserisco la SIM e dopo funziona tutto alla grande per altre 2-3 ore.
    Che problema può essere ? Come posso risolvere questo fastidiosissimo problema ?

  2.  
  3. #3772
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Taiki Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Non so cosa gli prende al mio Lg dual ultimamente ma ,mi sta dando grossi problemi.
    Premetto che io lo rottato 2 giorni fa,ma poichè ho riscontrato grossi problemi nelle applicazioni o nella visualizzazione delle info del cellulare ho preferito l' "unroot" .
    Il problema è questo :
    Ogni circa 2-3 ore sul mio cellulare scompaiono tutte le voci nella rubrica,come se all'improvviso non leggesse più la SIM.
    Smonto la scocca e batteria e ri-inserisco la SIM e dopo funziona tutto alla grande per altre 2-3 ore.
    Che problema può essere ? Come posso risolvere questo fastidiosissimo problema ?
    Potrebbe essere anche un problema della SIM.
    Eventualmente potresti vedere se portandoti la rubrica sull'account Google (consigliato così qualsiasi telefono acquisti ottieni subita una rubrica supercompleta) si riverifica il problema. Secondo me, se è un problema di SIM, dovrebbe andarti tutto liscio


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  4. #3773
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,893

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    Potrebbe essere anche un problema della SIM.
    Eventualmente potresti vedere se portandoti la rubrica sull'account Google (consigliato così qualsiasi telefono acquisti ottieni subita una rubrica supercompleta) si riverifica il problema. Secondo me, se è un problema di SIM, dovrebbe andarti tutto liscio
    Quoto per l'eventuale problema sim. Fai una sostituzione sim e vedi come va.

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    LG Optimus Dual - V10d Stock

  5. #3774
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    82
    Smartphone
    Xiaomi MI3W (42843pt AnTuTu)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Uhm,avevo pensato di metterli sul mio account google,ma non saprei.
    Se li metto sull'account google devo essere poi sempre connesso? (domande noob made : on xD)

  6. #3775
    Androidiano L'avatar di Drachetto


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    98
    Smartphone
    Honor 9

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Taiki Visualizza il messaggio
    Uhm,avevo pensato di metterli sul mio account google,ma non saprei.
    Se li metto sull'account google devo essere poi sempre connesso? (domande noob made : on xD)
    No tranquillo

    Ricordati pero' di fare la sincronizzazione della rubrica ogni tanto, per aggiungere le modifiche alla rubrica dal telefono al web e viceversa (praticamente la stessa cosa che fai con la posta elettronica)
    -Honor 9
    -Nvidia Shield K1 tablet
    -Google Chromecast (2015)
    -Google LG Nexus 5X
    -Motorola Moto X (2013)
    -Google LG Nexus 4

  7. #3776
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,893

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Izzie86 Visualizza il messaggio
    SI entrando su gmail dal pc mi funziona tutto!
    Allora potresti cambiare la psw nella webmail e rifare la sincronizzazione con la nuova psw.

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    LG Optimus Dual - V10d Stock

  8. #3777
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,

    avrei l'opportunità di comprare LG dual nuovo a 180euro, vengo da un HTC Legend me lo consigliate come telefono? Il dispaly com'è (HTC legend ha un AMOLED) ? Si vede bene? C'è l'opportunità di moddarlo con l'ultimo android?

  9. #3778
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da overfusion Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

    avrei l'opportunità di comprare LG dual nuovo a 180euro, vengo da un HTC Legend me lo consigliate come telefono? Il dispaly com'è (HTC legend ha un AMOLED) ? Si vede bene? C'è l'opportunità di moddarlo con l'ultimo android?
    180 euro è un buon prezzo ma devi premettere che il Dual ormai è un terminale datato.

    Il display è di tipo IPS quindi i colori meno accesi rispetto Amoled quindi più reali. Ottima la risoluzione per un cellulare da 4".

    C'è l'opportunità di moddare il cell ma come ben saprai le MOD hanno i suoi pregi ed i suoi difetti. Per una funzionalità al 100% abbiamo bisogno di utilizzare ROM ufficiali.
    Presto dovrebbe essere diffusa ufficialmente la ROM basata su ICS.

    Che ti posso dire: pensaci! Anche se il prezzo a 180,00 mi sembra più che onesto. Ma ricorda che ormai, con il rilascio di ICS, aggiornamenti non ce ne saranno più.

    Fatti un giro in sezione per avere maggiori chiarimenti.


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  10. #3779
    Senior Droid L'avatar di moric5


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    697

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 67 volte in 66 Posts
    Predefinito

    ho rotto 1 piedino della sede sim del dual.....che fare? Lo saldo? In garanzia? O cambio tutta la sede?
    Helpme help me please

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di moric5; 06-12-12 alle 12:46

  11. #3780
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    91
    Smartphone
    LG Optimus Dual

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    volevo chiedere se qualcuno mi può suggerire come far sparire la piccola N azzurra che compare sulle applicazioni appena installate.
    Spiego meglio, visto che F-Secure mi è scaduto ho deciso di disattivarlo insieme al SNS e al Kit Auto, solo che il programma che avevo usato (SystemApk Manager) pesava talmente tanto che dopo la loro rimozione avevo meno memori rispetto a prima, anche dopo vari riavvii.
    Ho quindi deciso di ripristinare le applicazioni e poi ho tolto l'app, ma adesso mi ritrovo con F-Secure, Facebook for LG (+ twitter e myspace), kit auto e google talk con sta iconcina, se le faccio partire sparisce, ma se faccio partire kit auto per toglierla anche da li, si ripresenta anche sulle altre.

    Suggerimenti??

    vorrei evitare di dover fare un ripristino per sta boiata al massimo lo tengo così e saluti e baci..

    Grazie

Pagina 378 di 402 primaprima ... 278328368376377378379380388 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy