CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 55
Discussione:

Icecream per optimus dual

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    786
    Smartphone
    Lg p990

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gerti Visualizza il messaggio
    Infatti quando hai detto quattro hai colto nel segno, ho saputo recentemente che gli ingenieri che si occupano del dual non sono più di un paio perché ormai si ci concentra sul 3d e sui nuovi modelli. Incredibile che lg non preda provvedimenti...


    Inviato dal mio LG-P990 root usando Androidiani App
    Vorrei sapere dove tirate fuori ste super news >_> amenochè tu non abbia aggangi in Corea...LOl

  2.  
  3. #12
    dax13
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gerti
    Ma se non riescono a fare ginger, come pretendi riescano a fare ice ? Ci sono tanti bravi ingegneri informatici disoccupati in giro con tanta preparazione e buona volontà invece di quei 4 raccomandati di LG italia . Mah! E pensare che ero ad un passo dall' s2!


    dax13

    Infatti quando hai detto quattro hai colto nel segno, ho saputo recentemente che gli ingenieri che si occupano del dual non sono più di un paio perché ormai si ci concentra sul 3d e sui nuovi modelli. Incredibile che lg non preda provvedimenti...


    Inviato dal mio LG-P990 root usando Androidiani App

    .......infatti il loro prossimo modello su cui stanno lavorando é il 6200, un cellulare molto simile esteticamente al dual ma totalmente in HD,processore da 1,5 e ovviamente android 2.3. Il dual ha proprio fatto da tester per migliorare lo studio di questo prossimo dispositivo che infatti, visto le figure di cacca che hanno fatto coi clienti del dual,rimarrà invenduto!!!


    dax13

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ragazzi,eccolo il video dell ice cream che verrà montato sul nostro dual..contro iphone 4 è impressionante..ps,è un esclusiva lg..buon video..New Ice Cream Sandwhich VS iOS iPhone 4 - YouTube

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dax13 Visualizza il messaggio
    .......infatti il loro prossimo modello su cui stanno lavorando é il 6200, un cellulare molto simile esteticamente al dual ma totalmente in HD,processore da 1,5 e ovviamente android 2.3. Il dual ha proprio fatto da tester per migliorare lo studio di questo prossimo dispositivo che infatti, visto le figure di cacca che hanno fatto coi clienti del dual,rimarrà invenduto!!!


    dax13
    quoto, con queste belle figure chi vuoi si fidi ancora di LG
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kloposso
    ragazzi,eccolo il video dell ice cream che verrà montato sul nostro dual..contro iphone 4 è impressionante..ps,è un esclusiva lg..buon video..New Ice Cream Sandwhich VS iOS iPhone 4 - YouTube

    Come ho scritto da un'altra parte, sicuramente LG ci farà un regalo, dandoci in esclusiva il prossimo sistemma Android, ancora più avanzato dell'ice cream. Potremo avere i nostri dual col nuovissimo PANINO CON LA COPPA. Quando gli altri device saranno a questa versione noi saremo già al SALAME, CAPOCOLLO E FORMAGGIO, il PORCHETTA, il più potente in assoluto


    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phast696 Visualizza il messaggio
    Come ho scritto da un'altra parte, sicuramente LG ci farà un regalo, dandoci in esclusiva il prossimo sistemma Android, ancora più avanzato dell'ice cream. Potremo avere i nostri dual col nuovissimo PANINO CON LA COPPA. Quando gli altri device saranno a questa versione noi saremo già al SALAME, CAPOCOLLO E FORMAGGIO, il PORCHETTA, il più potente in assoluto


    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
    Ca..o, che discorsi costruttivi! E tutto merito di LG..........
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

  8. #17
    Androidiano L'avatar di gis80


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    274
    Smartphone
    LG 4X

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Francamente accusare gli utenti del dual di essere poco costruttivi credo sia sbagliato , io ho più volte scritto in favore di LG ma il non essere riusciti in 6 mesi a realizzare un aggiornamento a Ginger (che come molti esperti dicono non è che sia molto distante da Froyo infatti se fosse innovativo la sigla non sarebbe stata 2.3 ) credo non lasci spazio a speranze future di avere ICS , anche perchè non ci sarà nessuno a lavorarci (imho) tutti impegnati a progettare dodicimila nuovi modelli , ed è proprio li che bisogna andare a rifarsi della fregatura subita continuando il passaparola sulla cattiva qualità di LG.
    Dire che non ci siamo persi niente con ginger perchè le innovazioni arriveranno con Ice Cream non vuol dire niente perchè LG non ha detto non vi do Ginger perchè fra 2 mesi vi do ice ha solo detto ancora non siamo riusciti a darvi ginger.
    HTC One M8 - Ipad air 16gb 3g

  9. #18
    dax13
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phast696
    ragazzi,eccolo il video dell ice cream che verrà montato sul nostro dual..contro iphone 4 è impressionante..ps,è un esclusiva lg..buon video..New Ice Cream Sandwhich VS iOS iPhone 4 - YouTube

    Come ho scritto da un'altra parte, sicuramente LG ci farà un regalo, dandoci in esclusiva il prossimo sistemma Android, ancora più avanzato dell'ice cream. Potremo avere i nostri dual col nuovissimo PANINO CON LA COPPA. Quando gli altri device saranno a questa versione noi saremo già al SALAME, CAPOCOLLO E FORMAGGIO, il PORCHETTA, il più potente in assoluto


    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

    Se fosse stata una bella barzelletta, avrei riso sicuramente. Ma credo che quelle cose le hai scritte veramente! -.-


    dax13

  10. #19
    dax13
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gis80
    Francamente accusare gli utenti del dual di essere poco costruttivi credo sia sbagliato , io ho più volte scritto in favore di LG ma il non essere riusciti in 6 mesi a realizzare un aggiornamento a Ginger (che come molti esperti dicono non è che sia molto distante da Froyo infatti se fosse innovativo la sigla non sarebbe stata 2.3 ) credo non lasci spazio a speranze future di avere ICS , anche perchè non ci sarà nessuno a lavorarci (imho) tutti impegnati a progettare dodicimila nuovi modelli , ed è proprio li che bisogna andare a rifarsi della fregatura subita continuando il passaparola sulla cattiva qualità di LG.

    Dire che non ci siamo persi niente con ginger perchè le innovazioni arriveranno con Ice Cream non vuol dire niente perchè LG non ha detto non vi do Ginger perchè fra 2 mesi vi do ice ha solo detto ancora non siamo riusciti a darvi ginger.

    Non ci hanno capito proprio nulla, tanto da non sapere neppure dare una data certa a quest ennesimo rinvio!


    dax13

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FlynDual
    Infatti quando hai detto quattro hai colto nel segno, ho saputo recentemente che gli ingenieri che si occupano del dual non sono più di un paio perché ormai si ci concentra sul 3d e sui nuovi modelli. Incredibile che lg non preda provvedimenti...





    Inviato dal mio LG-P990 root usando Androidiani App


    Vorrei sapere dove tirate fuori ste super news >_> amenochè tu non abbia aggangi in Corea...LOl

    Nessun aggancio in corea semplicemente sono promoter lg e ho info sicure per esigenze lavorative.


    Inviato dal mio LG-P990 root usando Androidiani App

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy