CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Il tuo cellulare si freeza durante la ricarica

Chi ha votato
102. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si

    30 29.41%
  • No

    66 64.71%
  • Ora non lo fa più

    6 5.88%
Pagina 3 di 101 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 1009
Discussione:

Blocchi, Riavvii, Lag, Impuntamenti Anomali (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iphone5
    ciao a tutti..oggi ho preso l'optimus dual

    fatto tutte le procedure..root..recovery..fix modaco..



    e mi è successo che il telefono si riavviasse per ben 4 volte consecutive appena spegnevo lo schermo..l'ultima volta addirittura non si è più riacceso..



    ho tolto la batteria..rimessa..e ora sta funzionando normalmente da un oretta..che mi dite?



    me lo faccio cambiare visto che ha 1 mattina di vita??


    magari, Prova con il firmware originale prima ....

    Ok..quando torno metto tutto originale e provo una giornata


    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    A me aveva dato quel problema con un firmware Modaco (mi pare l'FR11) che probabilmente andava in conflitto con un'applicazione che avevo installato (forse "Green power")

  4. #23
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    bohhh..il problema me l'ha dato mentre era sotto carica in macchina..
    ora è sotto carica col caricatore originale e non si è mai riavviato..

  5. #24
    Androidiano L'avatar di Silangel


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Oppo Find 7a

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Dovevi pretendere la sostituzione immediata visto che lo avevi preso il giorno prima
    Io lo manderei in assistenza comunque oppure flasha la rom originale 10a
    Il device non deve assolutamente presentare reboot strani.Qui ovviamente leggi di problemi,e ovvio perche postano solo coloro che li hanno ma cio non e ovviamente nella norma del prodotto.Ti assicuro che la stragrande maggioranza degli altri utenti ha il dual perfettamente funzionante ... e cosi deve essere per tutti,pretendilo e un tuo diritto
    Il S/N del mio LG Optimus dual è 104KPPB186920. Ribadisco che quando andai per sostituirlo era passata una settimana, non un giorno ed anche fosse stato un giorno da Mediaworld mi hanno detto che gli smartphone non li sostituiscono in nessun caso, ma li mandano in assistenza.
    La ROM installata è stata sempre la 10b, sia al 1 blocco grave che al 2 riavvio strano. Nel primo caso installata come aggiornamento con la procedura ufficiale descritta sul sito LG, nel secondo caso installata da me quando dovetti reinstallare tutto il sistema operativo.
    Sinceramente spero non mi dia mai più problemi strani, ma se ne riscontrassi ancora, sempre dopo aver installato magari Android 2.3.3 che credo entro Giugno dovrebbe uscire, andrei immediatamente in assistenza. Prima no perché mi piange il cuore dover lasciare lo smartphone per più di un mese da loro, quando son sicuro che non farebbero altro che formattarlo come ho fatto io, non risolvendo il problema che ripeto sembra essere raro e non legato ad eventi scatenanti ben definibili. Spero insomma dipenda da questioni di ROM, SO, launcher o conflitti software in generale. Insomma essendo un sistemista di computer voglio prima vederci chiaro e come ultima spiaggia andare in assistenza. Un mio amico son già 3 volte che porta il suo Samsung Galaxy S in assistenza per gli stessi problemi, quindi non vorrei finire nella stessa inutile situazione prima di capirci qualcosa io.
    Comunque grazie per il tuo interessamento, felice di ricevere consigli da chiunque. E poi facendoci sentire a volte capitano i miracoli e le case magari prendono provvedimenti per determinate problematiche frequenti. Lo spero vivamente e nel caso della LG ancor di più, perché secondo me ha fatto un lavorone facendo uscire sto smartphone prima di tutti gli altri, quindi sarebbe giusto che ne raccogliesse i frutti. Anche se esco dall'argomento del forum, tengo a dire che ho provato una settimana fa e quindi confrontato il mio LG con il Samsung Galaxy S2 sia in versione italiana che inglese (anche se non erano overclockati a 1,2MHz ma erano ad 1MHz versioni beta, con SO Android 2.3.3) e praticamente in quanto a risposte si eguagliavano e anzi il mio a volte sembrava più fluido, ma magari quello era in versione ancora beta semi definitiva. Considerando che uscirà mesi dopo, ad un prezzo che sarà superiore di 200/250€ (ossia come quello di una PS3!!!) la scelta dell'LG mi sembra mostruosamente azzeccata, quindi spero che tutti noi riusciamo a risolvere ste pecche, piccole o grandi che siano. Saluti a tutti.

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    497

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 24 Posts
    Predefinito

    s/n 103KPGS098959 nessun problema di reboot spontanei. In compenso con la versione 10b della rom accuso problemi di chiamate "fantasma" e sms persi.

    Tornato alla versione 10a tutto perfetto.

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    L'ho acquistato 7 giorni fa e ad oggi, dopo sette/otto ricariche e forse più (ci smanetto parecchio) , niente freeze.
    optimus dual tutto in originale, nessuna mod, rom 10a, molte app. installate, memoria aggiuntiva da 4 gb 6x.
    s/n104kpfx189651

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti:
    S/N LG DUAL: 103KPFX026227 acquistato 1 mese fa.
    Per 2 settimane con fw 10a ha funzionato perfettamente.

    Da quando ho installato la versione 10b il telefono è inutilizzabile (almeno, credo che la discriminante sia il fw anche se non posso esserne certo al 100%):
    - non mi è più possibile registrare un video di qualsiasi tipo (premo il tasto REC e non succede nulla...dopo pochi minuti il cell si riavvia)..questo scheda interna o esterna
    - mi è successo più volte di ricevere chiamate e non sentire l'audio..nel tentativo di richiamare, mi si è presentato il problema opposto (ero solo io a sentire)

    Il problema della registrazione me lo da anche se tolgo la batteria!
    Tutti questi problemi me li ha dati dopo 5 giorni dall'installazione del nuovo fw..era un venerdì. La domenica ho fatto un hw reset e ha funzionato tutto correttamente...fino al venerdì succesivo!! sarà un caso?

    Secondo voi può essere un problema hw? (quindi consigliate di portarlo in assistenza) o è dovuto al fw? se sì, c'è il modo di installare il 10a senza perdere la garanzia?

    Grazie!

  9. #28
    Androidiano L'avatar di teoxteox


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    sono due giorni che la sera...quando l‘indicatore della mia batteria é sul giallo... il telefono si spegne da solo, senza emettere suoni...me ne accorgo perché rimane buio quando provo a toglierlo dallo stand-by...al che tengo premuto il tasto dell‘accensione e parte regolarmente con il logo di accensione...sapete cosa può essere? (il telefono é tutto originale aggiornato al 10b)
    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App


    Non dimenticare di ringraziare con questo tasto in basso a destra!

  10. #29
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teoxteox Visualizza il messaggio
    sono due giorni che la sera...quando l‘indicatore della mia batteria é sul giallo... il telefono si spegne da solo, senza emettere suoni...me ne accorgo perché rimane buio quando provo a toglierlo dallo stand-by...al che tengo premuto il tasto dell‘accensione e parte regolarmente con il logo di accensione...sapete cosa può essere? (il telefono é tutto originale aggiornato al 10b)
    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
    Se ne e ampiamente parlato e sembra correlato alla versione 10b del software lg...

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di Wolf230


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    824
    Smartphone
    Galaxy S8

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 137 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Si , è un bug collegato al nuovo aggiornamento v10b..... a me per esempio capita random che il telefono si riavvi (non si spenge,si riavvia...)

    Non capisco se è qualcosa di collegato al software Google (anche il nexus S soffre dello lo stesso problema....) o ad LG.....Boh!

    Ps:rootando e installando la Cyano o Vanilla si risolve?
    Se le mie risposte hanno risolto un tuo problema.....perchè non premere "GRAZIE"...
    Ex Devices: Samsung galaxy i7500 / Htc Legend / Lg P990 (...sì il Dual) / Nexus S / Xiaomi M1S / Galaxy S3 / Nexus 4 / Nexus 5 / Z1 Compact / Galaxy S6

    Now with:
    Galaxy S8

    Free 500 mb on Dropbox: Quì

Pagina 3 di 101 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy