CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 28 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 278
Discussione:

[V20L] Supportiamo LG per migliorare la ROM Stock

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    siamo tutto che ci creadiamo in questo aggiornamento ma chissà quando uscirà...
    pensate solo se questo optimus dual usciva direttamente con una rom fixata e perfettamente funzionante ...questo cell sarebbe stato il best buy tutta la potenza del nvidia tegra 2 sprecata bha

  2.  
  3. #172
    Senior Droid L'avatar di alezzandro86


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 51 volte in 27 Posts
    Predefinito

    ragazzi non so se è un vero e proprio bug ma con l'iphone avevo delle cuffie sennhiser con il controllo del volume e della riproduzione alloggiati sul microfono, ora usando tali auricolari sull' lg mi funziona solo il tasto centrale per rispondere e andare avanti ma il volume s'è perso, secondo voi è risolvibile?

  4. #173
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alezzandro86 Visualizza il messaggio
    ragazzi non so se è un vero e proprio bug ma con l'iphone avevo delle cuffie sennhiser con il controllo del volume e della riproduzione alloggiati sul microfono, ora usando tali auricolari sull' lg mi funziona solo il tasto centrale per rispondere e andare avanti ma il volume s'è perso, secondo voi è risolvibile?
    Non saprei.. ...e comunque NON c'entra nulla con l'argomento principale di questa discussione!


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  5. #174
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Concordo

    to dal mio LG-P990 usando Androidiani App

  6. #175
    Senior Droid L'avatar di alezzandro86


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 51 volte in 27 Posts
    Predefinito

    perdonami ma credevo potesse essere un suggerimento da poter implementare sul dual e in effetti ho anticipato dicendo che non credo sia un bug ma che magari potrebbe essere utile per alzare ed abbassare il volume direttamente dagli auricolari.

  7. #176
    Androidiano VIP L'avatar di cajenna


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Tivoli (RM)
    Messaggi
    1,651
    Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alezzandro86 Visualizza il messaggio
    perdonami ma credevo potesse essere un suggerimento da poter implementare sul dual e in effetti ho anticipato dicendo che non credo sia un bug ma che magari potrebbe essere utile per alzare ed abbassare il volume direttamente dagli auricolari.


    penso che per avere quella funzione tu debba necessariamente utilizzare delle cuffiette proprietarie lg.
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

    <- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

  8. #177
    Senior Droid L'avatar di alezzandro86


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 51 volte in 27 Posts
    Predefinito

    gli auricolari che ho non sono dell'iphone ma sennhiser, ho gli auricolari in ear lg ma non hanno i controlli volume, comunque se la mia discussione è ot ditemelo! non voglio arrecar disturbo

  9. #178
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho provato tutte le release di LG per il dual ufficiali e non, ma con il vivavoce della mia macchina, blue & me di una lancia delta aggiornato all'utlima versione, non si connette in automatico; devo sempre entrare nel menù e lanciare la connessione maualmente. ho provato anche a modificare le impostazioni avanzate disponibili premendo a lungo sulla corrispondente voce delle periferiche riconosciute, ma niente da fare. con la cyanogen non riscontro questa difficolta, attivo il bluetooth e si connette in automatico.
    Ultima modifica di lemax; 27-12-11 alle 23:32

  10. #179
    Senior Droid L'avatar di alezzandro86


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 51 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ragazzi è la quarta volta che mentre digito mi da errore sconosciuto e mi chiude la tastiera. ultimamente da quando ho installato un programma xms sta rallentando tantissimo nelle animazioni


    Alez Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
    LG Optimus 2X p990 + Cyanogenmod kang temasek + Ironkernel 1500mhz
    EX: LG Optimus 2X p990 + Django Manouche 0.6 ICS Kernel Spica 1216Mhz
    https://www.youtube.com/watch?v=7k2L1GPZeDw

  11. #180
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lemax Visualizza il messaggio
    ho provato tutte le release di LG per il dual ufficiali e non, ma con il vivavoce della mia macchina, blue & me di una lancia delta aggiornato all'utlima versione, non si connette in automatico; devo sempre entrare nel menù e lanciare la connessione maualmente. ho provato anche a modificare le impostazioni avanzate disponibili premendo a lungo sulla corrispondente voce delle periferiche riconosciute, ma niente da fare. con la cyanogen non riscontro questa difficolta, attivo il bluetooth e si connette in automatico.
    Hai fatto la prova con la nuova ROM V20o?
    Facci sapere...

    Quote Originariamente inviato da alezzandro86 Visualizza il messaggio
    Ragazzi è la quarta volta che mentre digito mi da errore sconosciuto e mi chiude la tastiera. ultimamente da quando ho installato un programma xms sta rallentando tantissimo nelle animazioni
    [/URL]
    Si, LG è a conoscenza che alcune applicazioni di base della ROM ogni tanto crashano!
    Il problema dovrebbe essere definitivamente risolto sulla V20o dove NON riscontro crash di applicazioni


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

Pagina 18 di 28 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy