CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 28 primaprima ... 1725262728 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 278
Discussione:

[V20L] Supportiamo LG per migliorare la ROM Stock

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alezzandro86
    Originariamente inviato da pa83
    Adesso..vediamo tra un po di tempo. Certo sorge una domanda. Vedo tantissima gente con l'iphone. Loro tantissime app le pagano quindi..o a loro non interessa di pagare oppure lo usano al dieci % delle potenzialità installando si e no due app e basta :-) peggio per loro haha


    Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
    io sull iphone ho il jailbreack quindi non pago una mazza e credo che siamo circa il 90% di noi a non pagare. alcune app che meritano le pago poichè è giusto che il lavoro ben fatto vada pagato.
    sta di fatto che trovo stupida la guerra tra iphone e android, sono entrambi ottimi...ora sto usando di più l'LG ma non vuol dire che l'iphone o l'ipad 2 che ho faccian schifo, mi diverte l'LG poichè posso perder tempo tra rom, modding e personalizzazione. in tutta onestà per il tablet la situazione mia è diversa, ho dovuto scegliere tra un asus ed un ipad2 ed onestamente dopo i bagni che mi ha dato la asus con due pc portatili che mi si son rotti nel giro di pochi mesi e non mi son stati riparati anche se in garanzia e con danni uno all'hard disk ed uno al cavetto dello schermo uindi non dovuti a me ho sinceramente optato per una sicurezza soprattutto nella garanzia visto che la apple ti sostituisce l'intero ipad se il tuo ha difetti.

    Mi sembra giusto! Sono d'accordo con te


    Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App

  2.  
  3. #262
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    2.3.x sono Ginger (V20L / V20o)
    2.2.x sono Froyo (V10D)

    Per tornare alla V10D devi scaricarti il FW V10D (circa 640 Mb) e flasharlo con Smartflash.
    Segui le GUIDE in rilievo in sezione Modding
    la V20o ha risolto il problema connessione telefonica? e se anche non lo avesse risolto che altri vantaggi porta ? infine come si aggiorna a V20o ?

    Pirocia

  4. #263
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    la nuova V20Q sembra andare bene... ma ogni tanto ....nonostante smartflash 1.0d, formattazione sd, e poi update con b2c ...si blocca e raramente perde il segnale .....succede anche a voi ?

  5. #264
    Androidiano L'avatar di Stiu


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Fermo
    Messaggi
    256
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dscance Visualizza il messaggio
    la nuova V20Q sembra andare bene... ma ogni tanto ....nonostante smartflash 1.0d, formattazione sd, e poi update con b2c ...si blocca e raramente perde il segnale .....succede anche a voi ?
    si anche a me....

  6. #265
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Mi fà piacere che avete ripreso questa discussione..
    ..continuiamo a provare questa V20Q per qualche altro giorno, poi eventualmente apriremo un 3ad come questo per fare adeguata segnalazioni!

    Non c'è dubbio che la V20Q fixa tantissimi BUG rispetto la V20L ma consuma un pò di più ed il segnale - anche dalle altre segnalazioni - ancora non è stabilissimo anche se accettabile a mio avviso (problemi maggiori sono con la rete WIND per quanto testato ad oggi).


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  7. #266
    Androidiano L'avatar di Stiu


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Fermo
    Messaggi
    256
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    io ho tim...e come avevo detto la connessione dati è ballerina..non sempre però!!!
    e qualche volta smette di prendere per un attimo...ribadisco che serve una nuova BB :°D

  8. #267
    Androidiano L'avatar di loziogiulio


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    152
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, scusate la domanda che potrebbe essere idiota, ma io sul dual della mia compagna ho come versione V20g... secondo voi è corretto?!

  9. #268
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da loziogiulio Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, scusate la domanda che potrebbe essere idiota, ma io sul dual della mia compagna ho come versione V20g... secondo voi è corretto?!
    No.. ..se è un terminale italiano aggiornato ufficialmente deve avere o la V20L o la V20Q..
    ..almeno che non sia stata caricata una ROM Leaked ma non ricordo di una versione V20G..


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  10. #269
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Sicuramente c'è da collegare il Dual ad un PC tramite USB e fare gli aggiornamenti necessari...

  11. #270
    Androidiano L'avatar di loziogiulio


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    152
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Sicuramente c'è da collegare il Dual ad un PC tramite USB e fare gli aggiornamenti necessari...
    Ho provato ad aggiornare dal telefono ma non mi da nulla... secondo voi è la stessa se provo da pc o potrei avere effetti diversi? Grazie comunque

Pagina 27 di 28 primaprima ... 1725262728 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy