Ciao a tutti,
ho la necessità di mandare l'Optimus Dual in assistenza, ma non trovo lo scontrino per la garanzia.
C'è qualcuno che può scannerizzarlo (o altro) e mandarmelo?
Mandatemi PM per email.
Grazie mille in anticipo.
Ciao a tutti,
ho la necessità di mandare l'Optimus Dual in assistenza, ma non trovo lo scontrino per la garanzia.
C'è qualcuno che può scannerizzarlo (o altro) e mandarmelo?
Mandatemi PM per email.
Grazie mille in anticipo.
Guarda che basterebbe una dichiarazione del venditore o una copia dello scontrino del bancomat o carta di credito o copia parziale dell'estratto conto da cui è stato fatto il pagamento, lo scontrino teoricamente dovrebbe avere solo funzioni fiscali e non di attestazione di acquisto
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Il problema è che l'ho pagato in contanti e non ricordo la data precisa dell'acquisto...
mica posso andare da euronics a dire controlla se dal 15-11 al 10-12 se hai venduto un lg-p990, e dopo averlo trovato come faccio a testimoniare che sia realmente il mio?
grazie
mi sa che lo scontrino non serve più!! Dal codice del telefono riescono a risalire alla data di acquisto e a vedere se è ancora in garanzia!
Dopo il primo post avevo mezzo dubbio, ora ne ho uno intero.
Quello che devi fare te lo hanno detto altri e non posso che associarmi, visto che il cell è schedato e risalgono dai loro registri interni alla data di vendita, sappi però che se il cell è di dubbia provenienza (es. ricettazione) allora sono cacchi amari.
Tranquillo, ho solo perso lo scontrino.
Ho mandato un PM a LGMobile, che sembra esserci abbastanza dentro a questioni LG... vedo che mi risponde e poi vi faccio sapere.
Se non è necessario, stì cavoli.
Come presumevo è necessario:
C'è qualcuno che vuole farmi questo favore?Originariamente inviato da LGMobile
Grazie
È una cosa personale lo scontrino. Farne uno con photoshop piuttosto
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App