CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 12 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 120
Discussione:

LG Optimus F6 aggiornato ad Android 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di diegoland


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Lg Optimus F6

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Thumbs down

    LG Optimus F6 aggiornato ad Android 4.4.2

    Ciao a tutti,
    ieri ho aggiornato il mio F6 ad android 4.4.2 e sinceramente non sono molto contento per i seguenti motivi:
    - Android KitKat non permette di cancellare foto e video memorizzati nella sd... ?! Preciso che non uso la galleria originale, ma Quickpic
    - tastiera di default peggiorata nella usabilità
    - Le opzioni del menù della fotocamera di default (flash - fotocamera ant-post - modo e impostazioni) non sono più personalizzabili...
    - Nel menù della barra di stato al posto del gps c'è la posizione, non so esattamente cosa voglia dire, ma preferivo prima.
    - Rallentato notevolmente nel passaggio da qualsiasi schermata a quella Home
    In più non ho notato miglioramenti delle prestazioni

    voi come vi trovate con l'aggiornamento?
    Ultima modifica di diegoland; 25-07-14 alle 17:22

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di wetito


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1,108
    Smartphone
    Samsung j5 2017

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 131 volte in 114 Posts
    Predefinito

    più o meno come te ma spero in un secondo aggiornamento...
    _________________________________________
    Smartphone: Samsung J5 2017

  4. Il seguente Utente ha ringraziato wetito per il post:

    diegoland (24-07-14)

  5. #3
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Allora per quel che mi riguarda questa e la mia esperienza.
    Installo l'aggiornamento Vodafone via ota ed e un disastro completo. Launcher lentissimo e pieno di lag, sistema lento ed idem per le applicazioni sia in apertura che in chiusura,problemi di crash con La tastiera, batteria che non carica fino al 100 per cento. Firefox non era più utilizzabile, lento e ricaricava La home alla chiusura.
    Mi apprestavo a tornare alla 4.1 quando decido di fre un ultimo tentativo scaricando il firmware Vodafone ed installando manualmente seguito da hard reset. Ora il sistema è fluido e il launcher è tornato ad essere reattivo,la tastiera va bene, le applicazioni sono di nuovo rapide in apertura e chiusura Firefox funziona bene e non ricarica più la home quando lo chiudo, toctoc non funziona bene quindi l'ho disabilitato in quanto non ne abbiamo bisogno in realtà avendo i tasti. Resta il problema della batteria ma e solo un problema grafico in quanto la batteria La carica.
    Inoltre prima con l'aggiornamento via ota avevo soli 1.9 gb kiberi ora sono tornato ad avere 2.7 liberi.
    Insomma lo smartphone è nuovamente utilizzabile.

    Edit

    Niente tastiera sostituita con la vecchia ed amata Swift (anche pagata cara al tempo) quella stock è instabile. Per il resto continua ad andare tutto alla grande, si poteva fare di meglio ma rispetto ai disastri che fa Sony con gli aggiornamenti è andata di lusso per essere un primo aggiornamento.
    Ultima modifica di marce; 24-07-14 alle 17:43
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  6. Il seguente Utente ha ringraziato marce per il post:

    diegoland (24-07-14)

  7. #4
    Senior Droid L'avatar di francy1098


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Marsala
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Z3 COMPACT/LG D505/ LG E460

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 66 volte in 65 Posts
    Predefinito

    io invece ho riscontrato solo il problema del led di notifica, per il resto tutto ok
    SMARTPHONE: XPERIA Z3 COMPACT
    ROOT: NONE
    BOOTLOADER: LOCK
    ROM: Concept for Android
    ANDROID: 6.0.1 Marsmallow

  8. #5
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Per la batteria l'ho fatto scaricare al 5 per cento e lasciato la notte in carica e stamani era al 100 per cento.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  9. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    Allora per quel che mi riguarda questa e la mia esperienza.
    Installo l'aggiornamento Vodafone via ota ed e un disastro completo. Launcher lentissimo e pieno di lag, sistema lento ed idem per le applicazioni sia in apertura che in chiusura,problemi di crash con La tastiera, batteria che non carica fino al 100 per cento. Firefox non era più utilizzabile, lento e ricaricava La home alla chiusura.
    Mi apprestavo a tornare alla 4.1 quando decido di fre un ultimo tentativo scaricando il firmware Vodafone ed installando manualmente seguito da hard reset. Ora il sistema è fluido e il launcher è tornato ad essere reattivo,la tastiera va bene, le applicazioni sono di nuovo rapide in apertura e chiusura Firefox funziona bene e non ricarica più la home quando lo chiudo, toctoc non funziona bene quindi l'ho disabilitato in quanto non ne abbiamo bisogno in realtà avendo i tasti. Resta il problema della batteria ma e solo un problema grafico in quanto la batteria La carica.
    Inoltre prima con l'aggiornamento via ota avevo soli 1.9 gb kiberi ora sono tornato ad avere 2.7 liberi.
    Insomma lo smartphone è nuovamente utilizzabile.

    Edit

    Niente tastiera sostituita con la vecchia ed amata Swift (anche pagata cara al tempo) quella stock è instabile. Per il resto continua ad andare tutto alla grande, si poteva fare di meglio ma rispetto ai disastri che fa Sony con gli aggiornamenti è andata di lusso per essere un primo aggiornamento.

    Anche io ho un lg f6 acquistato in vodafone dopo l'aggiornamento fatto dal cell) ho avuto dei problemi volevo sapere se magari li avete riscontarti pure voi...
    -problema con orologio, io lo imposto sempre in modalità 24 ore ma ad ogni riavvio mi ritorna in modalità pm-am.
    -il LED che con le app scaricate non funziona se lo schermo è bloccato se lo sblocco invece inizia a funzionare.
    -ho perso diversi temi dell'home e dello sblocco tasti (ed è un peccato peché una delle cose che mi piaceva di questo cell era l'ampia personalizzazione)

    Secondo voi ci sarà un secondo aggiornamento per risolvere questi bug???

  10. #7
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Si confermo i problemi che ho già segnalato ad LG, quanto alla correzione di bug spero di si anche se su l9 2 non sono stati ancora sistemati ed in effetti quello è il gemello del nostro oltre ad essere stato aggiornato in paio di mesi prima.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  11. #8
    Androidiano L'avatar di Nebudroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, il mio non é Vodafone e problemi di rallentamenti non ne ho avuti.
    Anche a me non tiene in memoria la scelta del formato dell'ora e non lampeggia il led con whatsapp.
    Che canali avete usato per il feedback dei bug?
    ### se non schiacci il tasto thanks.... BAZINGA!!! ###

  12. #9
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Li ho passati direttamente ad lg Italia tramite Facebook.
    Tornando ai miglioramenti trovo superiore la ricezione avendo ora copertura dove prima non ne avevo ed anche i cambi di band sono più veloci, mentre prima ci voleva tempo prima che riprendesse il segnale.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  13. #10
    Androidiano VIP L'avatar di wetito


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1,108
    Smartphone
    Samsung j5 2017

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 131 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    Li ho passati direttamente ad lg Italia tramite Facebook.
    Tornando ai miglioramenti trovo superiore la ricezione avendo ora copertura dove prima non ne avevo ed anche i cambi di band sono più veloci, mentre prima ci voleva tempo prima che riprendesse il segnale.
    è vero l'ho notato anche io
    _________________________________________
    Smartphone: Samsung J5 2017

Pagina 1 di 12 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy