CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 12 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 120
Discussione:

LG Optimus F6 aggiornato ad Android 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano L'avatar di Hamaja


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie dei consigli, ho fatto tutto, sono tornata alla vecchia versione anche se mi sento sconfitta, kk mi piaceva, aveva una capacità maggiore di personalizzazione e mi sembrava anche di vedere lo schermo più "pulito" e definito, peccato davvero per questi fastidiosissimi bug, credete che prima o poi si risolveranno?

  2.  
  3. #62
    Androidiano L'avatar di Hamaja


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho scritto all'assistenza LG (qualcuno di voi l'aveva già fatto?) e mi ha risposto molto cordialmente ed esaurientemente un tipo che suggeriva un reset ai dati di fabbrica dopo l'aggiornamento per risolvere i problemi. Ovviamente questo era stato già fatto da me e immagino anche da tutti voi per cui, passando al secondo suggerimento, qualora non avessi risolto col reset, avrei dovuto scrivere di nuovo all'assistenza spiegando i singoli problemi e allegando il mio numero di telefono. Pensavo che, se vi va, potreste farlo anche voi tutti così che, magari, la nostra richiesta di un aggiornamento completo e funzionante, possa essere presa meglio in carica. Fatemi sapere, grazie.

  4. #63
    Androidiano VIP L'avatar di wetito


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1,108
    Smartphone
    Samsung j5 2017

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 131 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hamaja Visualizza il messaggio
    Ho scritto all'assistenza LG (qualcuno di voi l'aveva già fatto?) e mi ha risposto molto cordialmente ed esaurientemente un tipo che suggeriva un reset ai dati di fabbrica dopo l'aggiornamento per risolvere i problemi. Ovviamente questo era stato già fatto da me e immagino anche da tutti voi per cui, passando al secondo suggerimento, qualora non avessi risolto col reset, avrei dovuto scrivere di nuovo all'assistenza spiegando i singoli problemi e allegando il mio numero di telefono. Pensavo che, se vi va, potreste farlo anche voi tutti così che, magari, la nostra richiesta di un aggiornamento completo e funzionante, possa essere presa meglio in carica. Fatemi sapere, grazie.
    io a suo tempo segnalai i bug su facebook, ma non mi hanno mai risposto. tu che mail hai utilizzato per contattarli? Lo faccio volentieri
    _________________________________________
    Smartphone: Samsung J5 2017

  5. #64
    Androidiano L'avatar di Hamaja


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ti facilito nella scelta del dispositivo da segnalare, si trova tra i primi della lista (io non lo trovavo!)

    ...Non trovo più il messaggio precedente...forse avevo scritto qualcosa di sbagliato? Ti dicevo di andare sul sito ufficiale poi Supporto, Contattaci e fai via E-mail, a quel punto scegli il dispositivo.

  6. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Tornato a JB, attraverso LG FLASH TOOL... l'aggiornamento a KK per quanto avesse anche novità interessanti i bug erano troppi...

  7. #66
    Androidiano VIP L'avatar di wetito


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1,108
    Smartphone
    Samsung j5 2017

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 131 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hamaja Visualizza il messaggio
    Ti facilito nella scelta del dispositivo da segnalare, si trova tra i primi della lista (io non lo trovavo!)

    ...Non trovo più il messaggio precedente...forse avevo scritto qualcosa di sbagliato? Ti dicevo di andare sul sito ufficiale poi Supporto, Contattaci e fai via E-mail, a quel punto scegli il dispositivo.
    io non ho ricevuto nessuna risposta
    _________________________________________
    Smartphone: Samsung J5 2017

  8. #67
    Androidiano L'avatar di Hamaja


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    A me hanno risposto, posso copiare qui il testo della mail? Nulla di eclatante, io penso che qui tutti abbiano fatto ciò che suggeriscono.

  9. #68
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Sono problemi che si stanno avendo su tutti i dispositivi che hanno aggiornato a kk, gli stessi problemi ovunque.
    Poco male, per fortuna che jb gira in modo impeccabile. Faccio uptime immensi senza il minimo rallentamento
    Ultima modifica di marce; 18-09-14 alle 23:04
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  10. #69
    Androidiano L'avatar di Hamaja


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Lo scambio di mail con l'operatore persiste, fa orecchio da mercante proponendo sempre le stesse cose (in primis, il ripristino ai dati di fabbrica che ovviamente tutti abbiamo tentato).
    Oggi ho scritto nuovamente sul form apposito del sito ufficiale:
    Dopo uno scambio di messaggi con l'operatore e dopo aver seguito più volte i suoi suggerimenti (ripristino ai dati di fabbrica dopo l'aggiornamento a Kitkat), riscontro che il problema non è stato risolto, i bugs del cellulare permangono. Io ne ho riscontrati almeno tre piuttosto gravi, su alcuni forum se ne parla anche di altri. I principali sono:
    - Led non funzionante con le applicazioni installate, esempio Whatsapp.
    - Impostazione dell'orologio che dopo lo spegnimento e il riavvio del cellulare, si autoregola sulle 12 ore se pure è stato impostato sulle 24 ore (per farlo funzionare correttamente non si dovrebbe MAI spegnere il telefono).
    - Tastiera in formato t9 (che ho scoperto essere ancora usatissima da molti) che resetta le impostazioni selezionate al primo utilizzo della stessa rendendola, per me, inutilizzabile.
    Chiedo per tutti un aggiornamento degno di questo nome o un downgrade ufficiale alla versione precedente che pare non desse alcun problema. Grazie!

  11. #70
    Androidiano L'avatar di Hamaja


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io ovviamente mi sto "impuntando" per principio e per chi non ha voglia, tempo o capacità di farsi il downgrade da solo visto che io, come ho già scritto su, l'ho già fatto coi risultati che speravo. Solo che certe cose mi fanno "inalberare" (come parlo bene), questo aggiornamento è una presa per i fondelli, a questo punto...

Pagina 7 di 12 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy