Segnalato anche io, ma a loro "cheyefrega"???
Nessuna risposta.
Se danno questo tipo di servizio ultimo smartphone LG che compro.
Segnalato anche io, ma a loro "cheyefrega"???
Nessuna risposta.
Se danno questo tipo di servizio ultimo smartphone LG che compro.
### se non schiacci il tasto thanks.... BAZINGA!!! ###
Magari non gli frega ma se ci sono tanti clienti insoddisfatti qualcosa farebbe bene a fregargliene, secondo me. Comunque a me "Rossella" del servizio clienti risponde regolarmente, ci siamo scambiate almeno 5 mail fino ad ora anche se purtroppo senza risultati eclatanti. Nell'ultima mi suggeriva di portare in assistenza il telefono perchè i bugs che riferisco sono delle anomalie del software che solo i tecnici possono risolvere. In alternativa mi chiedeva di aspettare ulteriori aggiornamenti (grazie...). Io dico che invece più ci facciamo sentire e meglio è!
hanno risposto anche a me... vabè no comment
"in merito alla Sua segnalazione, all' anomalia descritta La informo che l'unica soluzione attualmente possibile qualora voglia procedere all'aggiornamento è quella di inviare il prodotto in assistenza per le verifiche del caso." più altre minchiate ancora più inutili che non so a postare
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Smartphone: Samsung J5 2017
Fanno pena... La mia prima esperienza di smartphone LG (sono sempre stata patita dei Sony) è andata davvero "a schifio" al momento... Peccato perchè per tanti motivi sarebbe un buon telefono ma non mi piace affatto come stanno gestendo questa cosa, è normale che uno si ritrovi, per colpa di un semplice aggiornamento che dovrebbe essere migliorativo, un telefono "rovinato" che loro stessi ti consigliano di mandare in assistenza?? Ha del paradossale!
Purtroppo mi sono impuntata. Ho risposto loro:
A me sembra paradossale che dopo un aggiornamento (che dovrebbe essere migliorativo) uno ci si ritrovi con un telefono peggiorato, pieno di bugs e l'unica condiglio è quello di inviare il telefono all'assistenza! Credo che LG stia gestendo molto male questa cosa, anche perchè non è l'esperienza di un singolo ma, dai vari forum, si legge che questo è un problema comune a tutti coloro che hanno effettuato l'aggiornamento a kitkat. LG dovrebbe risolvere i bugs al più presto e inviare un nuovo aggiornamento risolutivo dei bugs per convincerci di non aver gettato al vento la spesa per questo telefono. Mi faccia sapere.
La politica è:
Ti abbiam dato il "contentino"?
Non ti lamentare, mica hai speso 700€... Adesso stiamo lavorando su device mooolto più costosi, ci dobbiamo "smazzare" il nuovo ANDROID LOLLIPOP per chi ha sganciato la pila....
### se non schiacci il tasto thanks.... BAZINGA!!! ###
Nuova risposta dall'assistenza:
In riferimento alla Sua richiesta La informo che LG è sempre attenta alle segnalazioni dei clienti e prende atto di quanto da Lei segnalato.
La invito eventualmente a tenere il telefono aggiornato tramite il software LG Mobile Support Tool.
In alternativa la invito a registrare il prodotto nell'area MY LG del sito al fine di ricevere notifica tempestiva di eventuali aggiornamenti.
Bah.
Ciao a tutti! sono nuova e ho un problema col mio lg oprimus...ho fatto l'aggiornamento a Kitkat ma ha diversi bug già descritti da voi...vorrei tornare alla versione JellyBean 4.3 ma non sono per niente esperta di tecnologia (ci capisco pochissimo ) e l'assistenza al negozio non ha saputo dirmi nulla. volevo chiedervi prima di tutto se è possibile tornare alla vecchia versione e se si, come...grazie in anticipo!
Sul post dell'aggiornamento a kitkat trovi tutto, spulcia bene!