CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 12 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 120
Discussione:

LG Optimus F6 aggiornato ad Android 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano L'avatar di Nebudroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Segnalato anche io, ma a loro "cheyefrega"???
    Nessuna risposta.
    Se danno questo tipo di servizio ultimo smartphone LG che compro.
    ### se non schiacci il tasto thanks.... BAZINGA!!! ###

  2.  
  3. #72
    Androidiano L'avatar di Hamaja


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Magari non gli frega ma se ci sono tanti clienti insoddisfatti qualcosa farebbe bene a fregargliene, secondo me. Comunque a me "Rossella" del servizio clienti risponde regolarmente, ci siamo scambiate almeno 5 mail fino ad ora anche se purtroppo senza risultati eclatanti. Nell'ultima mi suggeriva di portare in assistenza il telefono perchè i bugs che riferisco sono delle anomalie del software che solo i tecnici possono risolvere. In alternativa mi chiedeva di aspettare ulteriori aggiornamenti (grazie...). Io dico che invece più ci facciamo sentire e meglio è!

  4. #73
    Androidiano VIP L'avatar di wetito


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1,108
    Smartphone
    Samsung j5 2017

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 131 volte in 114 Posts
    Predefinito

    hanno risposto anche a me... vabè no comment

    "in merito alla Sua segnalazione, all' anomalia descritta La informo che l'unica soluzione attualmente possibile qualora voglia procedere all'aggiornamento è quella di inviare il prodotto in assistenza per le verifiche del caso." più altre minchiate ancora più inutili che non so a postare
    _________________________________________
    Smartphone: Samsung J5 2017

  5. #74
    Androidiano L'avatar di Hamaja


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Fanno pena... La mia prima esperienza di smartphone LG (sono sempre stata patita dei Sony) è andata davvero "a schifio" al momento... Peccato perchè per tanti motivi sarebbe un buon telefono ma non mi piace affatto come stanno gestendo questa cosa, è normale che uno si ritrovi, per colpa di un semplice aggiornamento che dovrebbe essere migliorativo, un telefono "rovinato" che loro stessi ti consigliano di mandare in assistenza?? Ha del paradossale!

  6. #75
    Androidiano L'avatar di Hamaja


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Purtroppo mi sono impuntata. Ho risposto loro:
    A me sembra paradossale che dopo un aggiornamento (che dovrebbe essere migliorativo) uno ci si ritrovi con un telefono peggiorato, pieno di bugs e l'unica condiglio è quello di inviare il telefono all'assistenza! Credo che LG stia gestendo molto male questa cosa, anche perchè non è l'esperienza di un singolo ma, dai vari forum, si legge che questo è un problema comune a tutti coloro che hanno effettuato l'aggiornamento a kitkat. LG dovrebbe risolvere i bugs al più presto e inviare un nuovo aggiornamento risolutivo dei bugs per convincerci di non aver gettato al vento la spesa per questo telefono. Mi faccia sapere.

  7. #76
    Androidiano L'avatar di Nebudroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    La politica è:
    Ti abbiam dato il "contentino"?
    Non ti lamentare, mica hai speso 700€... Adesso stiamo lavorando su device mooolto più costosi, ci dobbiamo "smazzare" il nuovo ANDROID LOLLIPOP per chi ha sganciato la pila....
    ### se non schiacci il tasto thanks.... BAZINGA!!! ###

  8. #77
    Androidiano L'avatar di Hamaja


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Nuova risposta dall'assistenza:
    In riferimento alla Sua richiesta La informo che LG è sempre attenta alle segnalazioni dei clienti e prende atto di quanto da Lei segnalato.
    La invito eventualmente a tenere il telefono aggiornato tramite il software LG Mobile Support Tool.
    In alternativa la invito a registrare il prodotto nell'area MY LG del sito al fine di ricevere notifica tempestiva di eventuali aggiornamenti.
    Bah.

  9. #78
    Androidiano VIP L'avatar di wetito


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1,108
    Smartphone
    Samsung j5 2017

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 131 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hamaja Visualizza il messaggio
    Nuova risposta dall'assistenza:
    In riferimento alla Sua richiesta La informo che LG è sempre attenta alle segnalazioni dei clienti e prende atto di quanto da Lei segnalato.
    La invito eventualmente a tenere il telefono aggiornato tramite il software LG Mobile Support Tool.
    In alternativa la invito a registrare il prodotto nell'area MY LG del sito al fine di ricevere notifica tempestiva di eventuali aggiornamenti.
    Bah.
    a bè questi si che sono suggerimenti utili! che miti
    _________________________________________
    Smartphone: Samsung J5 2017

  10. #79
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! sono nuova e ho un problema col mio lg oprimus...ho fatto l'aggiornamento a Kitkat ma ha diversi bug già descritti da voi...vorrei tornare alla versione JellyBean 4.3 ma non sono per niente esperta di tecnologia (ci capisco pochissimo ) e l'assistenza al negozio non ha saputo dirmi nulla. volevo chiedervi prima di tutto se è possibile tornare alla vecchia versione e se si, come...grazie in anticipo!

  11. #80
    Androidiano L'avatar di Hamaja


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sul post dell'aggiornamento a kitkat trovi tutto, spulcia bene!

Pagina 8 di 12 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy