CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33
Discussione:

Thread Problemi Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonycapo Visualizza il messaggio
    Ciao ho preso questo lg g pro a un prezzone,sono rimasto molto stupito(mi aveva dato gia una buona impressione anche lg g 2),al di la della fluidita,adoro i tstri sulla scocca piu che a schermo,la versione è italiana,volevo chiedere se ci fosse la possibilità di usare il led anche per altre applicazioni ,tipo whatsapp ,g mail,facebook ecc ,nel menu ci sono solo le voci impostate da lg....grazie
    Si certo....vai nelle impostazioni delle app e gestisci i colori

  2. Il seguente Utente ha ringraziato massi1974 per il post:

    antonycapo (22-05-14)

  3.  
  4. #22
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    editato titolo

  5. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    69
    Smartphone
    lg optimus l5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ieri ho fatto il nuovo aggiornamento! Semplicemente meglio di iphone 😃 implementazione di emoij nel default visibili da tutyi e spostamento app su sd e ho notato la risoluzione migliorata infatto prima cera la risoluzione 360p su youtube ora dopo l'aggiornamento ce lolzokne 480p cio vuol.dire che da qhd ora il telefono è hd 😃 si vede a occhio nufo da 1 km il punto è è possibile wuesto tramite un aggiornamento da parte di lg ufficiale????😃

  6. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fausto93 Visualizza il messaggio
    Ieri ho fatto il nuovo aggiornamento! Semplicemente meglio di iphone 😃 implementazione di emoij nel default visibili da tutyi e spostamento app su sd e ho notato la risoluzione migliorata infatto prima cera la risoluzione 360p su youtube ora dopo l'aggiornamento ce lolzokne 480p cio vuol.dire che da qhd ora il telefono è hd 😃 si vede a occhio nufo da 1 km il punto è è possibile wuesto tramite un aggiornamento da parte di lg ufficiale????😃
    Anche io ho fatto l aggiornamento e devo dire che è veramente molto carino. L unica cosa che mi dispiace e che non so se si possa risolvere è che nella tastiera quando scrivo una parola e ad esempio dopo devo mettere il carattere ! non ce più la riga sopra la tastiera di tutti i caratteri contenenti virgole, punti, parentesi ecc ecc. Questo fa sì che la scrittura diventi più laboriosa perché devo accedere al secondo menu dei caratteri. Si può risolvere?
    Grazie

    Inviato dal mio LG-D682 usando Androidiani App

  7. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi spiego meglio, se scrivo una parola, faccio uno spazio e torno indietro non mi dà la riga dei caratteri speciali ma torna a consigliarmi possibili parole simili a quest'ultima!

    Inviato dal mio LG-D682 usando Androidiani App

  8. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    69
    Smartphone
    lg optimus l5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ho notato pure io 😃 non ce un modo gli unici 2 sono 1 tenere premuto sul . o sulla , in basso a destra(si puo anche rilasciare che non sparisce) 2 a me compare ma non attaccato alla parola almeno 1 spazio ci deve essere...comunque nulla che peggiori l'aggiornamento xk si impiega un secondo in più...ma quindi anche tu confermi che lo schermo è passato da QHD ad HD? Esrmpio nei video di youtube si vede bene e riguardo il.telefono considerato l'aggiornamento ci sono pocho telefoni capaci di tenerli testa tu che dici ?😃

    Inviato dal mio LG-D682 usando Androidiani App

  9. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fausto93 Visualizza il messaggio
    Ciao ho notato pure io �� non ce un modo gli unici 2 sono 1 tenere premuto sul . o sulla , in basso a destra(si puo anche rilasciare che non sparisce) 2 a me compare ma non attaccato alla parola almeno 1 spazio ci deve essere...comunque nulla che peggiori l'aggiornamento xk si impiega un secondo in più...ma quindi anche tu confermi che lo schermo è passato da QHD ad HD? Esrmpio nei video di youtube si vede bene e riguardo il.telefono considerato l'aggiornamento ci sono pocho telefoni capaci di tenerli testa tu che dici ?��

    Inviato dal mio LG-D682 usando Androidiani App
    ah quindi non c'è modo di tornare alla cara amata impostazione vecchia della tastiera? si ho notato anche io che se dopo la parola metti uno spazio ti compare sopra la tanto desiderata striscia dei simboli.
    Non ho capito la cosa dell'hd potresti spiegamela meglio che faccio la prova anche io?
    L'aggiornamento è molto bello però sai che secondo il sistema si è rallentato?
    Si il g pro lite come rapporto qualità prezzo è ottimo ma a me sta attirando tanto il g flex

  10. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    no scusate, hanno aggiornato g pro lite e non g pro????

    ma che schifezza....

  11. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io non riesco ad aggiornare il mio LG PRO LITE perchè mi dice che il dispositivo è rootato. Effettivamente, tempo fa ho dato i permessi di root.
    Ora per fare l'aggiornamento di kit kat ho riportato il dispositivo alle impostazioni di fabbrica, ma niente: mi dice sempre che il dispositivo è rootato e non me lo fa aggiornare.
    Chi può aiutarmi, per favore?

  12. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 12 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superchuk Visualizza il messaggio
    Io non riesco ad aggiornare il mio LG PRO LITE perchè mi dice che il dispositivo è rootato. Effettivamente, tempo fa ho dato i permessi di root.
    Ora per fare l'aggiornamento di kit kat ho riportato il dispositivo alle impostazioni di fabbrica, ma niente: mi dice sempre che il dispositivo è rootato e non me lo fa aggiornare.
    Chi può aiutarmi, per favore?
    Installa una versione non root la trovi in internet 4.2 o 4.4 anche straniera e poi aggiorni da PC

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy