CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 19 primaprima ... 9171819
Visualizzazione dei risultati da 181 a 182 su 182
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Cell lento in tutto - mi appare la scritt "applicazione UI di sistema si e' fermata"

    Ciao a tutti, sono Valentina. Mi sono iscritta al forum perche sono un po dispersts e non so a chi rivolgermi. Il mio Lg G Pro e'lentissimo da circa un mese, senza che sia successo nulla in particolare (ne cadute, o altro.) La batteria mi.dura molto meno, faccio fatica ad aprire banali app come Instagram, ed anche a navigaee su chrome dato che e' lento. Inoltrr se spengo e riaccendo.il.dispositivo mi compare la frase:"l'applicazione UI di sistema si e'fermata", poi scompare da sola. Che devo fare? Uso.il.cell.per app banali come fb,outlook, instagram. Ho una scheda sd dentro e su 10giga disponibili ne.ho solo 1.6 disponibile (non.so.se sia perche e' troppo pieno).
    Chi sa qualcosa, se puo aiutarmi, grazie mille!

  2.  
  3. #182
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,271
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,696
    Ringraziato 7,915 volte in 6,057 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Valentina89Tina Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono Valentina. Mi sono iscritta al forum perche sono un po dispersts e non so a chi rivolgermi. Il mio Lg G Pro e'lentissimo da circa un mese, senza che sia successo nulla in particolare (ne cadute, o altro.) La batteria mi.dura molto meno, faccio fatica ad aprire banali app come Instagram, ed anche a navigaee su chrome dato che e' lento. Inoltrr se spengo e riaccendo.il.dispositivo mi compare la frase:"l'applicazione UI di sistema si e'fermata", poi scompare da sola. Che devo fare? Uso.il.cell.per app banali come fb,outlook, instagram. Ho una scheda sd dentro e su 10giga disponibili ne.ho solo 1.6 disponibile (non.so.se sia perche e' troppo pieno).
    Chi sa qualcosa, se puo aiutarmi, grazie mille!
    Benvenuta su androidiani
    Forse é giunto il momento di fare un reset ai dati di fabbrica.

    Lo dovresti trovare su impostazioni/backup e ripristino/ripristino ai dati di fabbrica.

    Perdi tutto ovviamente.
    Devi salvarti ciò che ti serve.

    Se hai bisogno di consigli sul come salvare i dati chiedi pure... Siamo qua.

    Ciao !

    Unisco alla discussione di supporto in rilievo
    Ultima modifica di gianpassa; 09-05-16 alle 01:03
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Pagina 19 di 19 primaprima ... 9171819

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy