CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 83 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

NEWS DAL BLOG:
Pagina 3 di 39 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 386
Discussione:

Thread Problemi e Consigli 3G/4G (LG Optimus G)

Se questa discussione ti stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di geox276

Smartphone
    5

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 125 volte in 111 Posts
    Predefinito

Il mio import non ha nessun blocco sul 4g

2.  
    Andrea1974
    Guest
    Predefinito

Intanto devi avere la sim 4G altrimenti a vederlo lo vedi ma non lo usi. Quando hai la sim attivi la 4g che ti costa con Vodafone con 4 giga internet 10 euro al mese. Tieni presente che la copertura ancora quella che . Oltre a questo un addetto Vodafone mi ha fatto capire che per ora cambia poco nulla dall`H.

Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, ho impiegato un po di tempo per decidere quale cellulare prendere e alla fine ero indeciso tra Nexus 4 e Optimus G, 339 euro (nexus 4) 375 (optimus G), visto le differenza minima di prezzo ho optato per l optimus G vista la memoria maggiore la fotocamera e da qualche test su internet sembra davvero andare molto veloce sul web e come prestazioni e che la batteria duri davvero tanto considerato che uso il cell esclusivamente per chiamare, messaggi, e internet, detto questo, vorrei avere ulteriori info riguardo il 3g o LTE in questo caso. Il mio precedente cellulare era un Wave 533 con sistema operativo bada, ho una connessione dati ma non essendo 3g molto lento. Per quanto riguarda la navigazione web uso opera mini perch molto veloce e comprime di molto le pagine, il mio dubbio nasce proprio qui.
    Ho 1gb di internet al mese (a breve aumentero a 2gb), con il wave e con operamini, non arrivavo neanche ad utilizzare un 10% dei mb formiti, siccome utilizzo anche facebook, sul mio vecchio wave 533 essendo l applicazione standard una pippa, utilizzavo facebook tramite operamini, di conseguenza spendevo pochissimi MB, adesso con l optimus G user l app standard di facebook. Ho un tablet android Mediacom 875 S2, e ho visto che l uso dati dell app facebook in appena poki giorni immenso nonostante non e faccia un utilizzo eccessivo sul tablet. Quindi voglio chiedervi, chi come me ha 1 GB di internet, utilizzando l app facebook, poi chiaramente whatup oppure altri simili, qualche video su youtube e magari la navigazione web alternandola ad opera mini e browser stock, riesco ad arrivare tranquillamente a fine mese?
    Non so se sono stato chiaro spero di si

Un altra domanda che vorrei e che per me importante, , disattivando il 3G, se avessi ad esempio whatzup oppure chaton ecc...mi arriverebbero le notifiche?

Vi prego di rispondermi in molti ragazzi grazie mille in anticipo

Senior Droid L'avatar di cloudseth

Localit
    Verona
    Smartphone
    Huawei P20 Pro

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 51 volte in 37 Posts
    Predefinito

ciao, innzanzi tutto, prendi il G, io mi trovo benissimo, lo trovo un telefono spettacolare e poi da molti ho sentito lamentarsi della fotocamera del nexus!
    Il nexus diciamo che un oyyyimo telefono mi piace molto ( tranne che per il pulsante virtuale applicazioni aperte che secondo me inutile...), e se non usi il telefono per le foto, ma solo per le applicazioni e gli aggiornamenti android prendi quello! Sopratuttto se a 375, io l'ho preso a 399 da expert -.-
    Ad ogni modo, io uso il telefono molto in wifi, e fuori casa sempre in 2g tranne se devo fare ricerche o vedere video, quindi il mio consiglio, anche per aumentare la durata della batteria, che se usi whattsapp o vuoi le notifiche di fb usa il 2g, se devi navigar su internet o usare youtube e facebook, metti il 3g.
    In questo modo , diminuirai il flusso di dati, e la batteria.
    Sul telefono c' comunque l'opzione per bloccare i dati superata una certa soglia quindi non hai problemi a tal proposito

6. Il seguente Utente ha ringraziato cloudseth per il post:

Broksy (21-08-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

grazie per la risposta, si l ho gi preso il G si il mio dubbio era proprio quello, ovvero disattivando il 3g le notifiche arrivano ugualmente, meno male,

Androidiano VIP L'avatar di pop14

Smartphone
    Honor 9, Huawei p9 lite, Lg g3

Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 304 volte in 267 Posts
    Predefinito

Per ricevere le notifiche devi avere la connessione dati attiva (3g o 2g non importa) o essere collegato via wifi.
    Con 1 giga al mese, se non scarichi app pesanti (o lo fai solo tramite wifi) , puoi stare tranquillo

9. Il seguente Utente ha ringraziato pop14 per il post:

Broksy (21-08-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao, ho trovato una buona offerta di un LG optimus g brand Vodafone. Io possego una SIM tre, potrebbe creare problemi? Altra cosa, arrivano meno aggiornamenti con gli LG brandizzati?

Grazie

Androidiano VIP

Localit
    Firenze
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ML

Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 357 volte in 304 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antonylost Visualizza il messaggio
    Ciao, ho trovato una buona offerta di un LG optimus g brand Vodafone. Io possego una SIM tre, potrebbe creare problemi? Altra cosa, arrivano meno aggiornamenti con gli LG brandizzati?

Grazie
    rooti,sblocchi il bootloader e metti una rom no brand,fine dei problemi se ci fossero stati..

Androidiano VIP L'avatar di pop14

Smartphone
    Honor 9, Huawei p9 lite, Lg g3

Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 304 volte in 267 Posts
    Predefinito

Nessun problema, tra l'altro il brand vodafone non per niente invasivo (appare solo il logo vodafone all'accensione e spegnimento).
    Non detto che i brand siano meno aggiornati dei no brand, comunque puoi sempre sbrandizzarlo tu, seguendo le guide del forum.

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

Grazie mille!

Pagina 3 di 39 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio