CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 39 primaprima ... 2836373839 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 386
Discussione:

Thread Problemi e Consigli 3G/4G (LG Optimus G)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Cita la stessa cosa anche a me, se metto una SIM senza pin non si aggancia alla rete, se invece la SIM ha il pin non riesce a sbloccare la SIM. Secondo voi esistono soluzioni? Cambiare imiei?

  2.  
  3. #372
    Androidiano VIP L'avatar di pop14


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,200
    Smartphone
    Honor 9, Huawei p9 lite, Lg g3

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 304 volte in 267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hastag Visualizza il messaggio
    Cita la stessa cosa anche a me, se metto una SIM senza pin non si aggancia alla rete, se invece la SIM ha il pin non riesce a sbloccare la SIM. Secondo voi esistono soluzioni? Cambiare imiei?
    Non te lo consiglio. Cambiare imei non è affatto semplice, ma ciò che più importa è che è illegale farlo. Il gioco non vale la candela.

  4. #373
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Carissimo, ho scoperto, cercando su intenret, che si tratta di un blocco della sim, le cause possono essere molteplici, l'operatore di provenienza ha bloccato la sim e non puoi metterne un'altra di un operatore diverso, oppure il telefono potrebbe avere provenienza dubbia...

    Se cerchi esistono diversi servizi, basta dare il codice imei, l'operatore che vuoi utilizzare e pagare dai 6 ai 13 dollari e ti danno il codice di sblocco. Per vedere se il tuo telefono è bloccato devi inserire un codice (2945 # * 986 #) che ti consente di sapere se il telefono è bloccato.

    Ciao
    Ultima modifica di hastag; 22-10-14 alle 12:59

  5. #374
    Androidiano VIP L'avatar di pop14


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,200
    Smartphone
    Honor 9, Huawei p9 lite, Lg g3

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 304 volte in 267 Posts
    Predefinito

    Il codice di cui parli si riferisce solo ai vecchi telefoni della 3 (o simili) che potevano essere utilizzati solo con una sim della 3 e non con altro operatore.
    Il codice appunto sbloccava tali telefoni per utilizzarli con altre sim.


    Non facciamo confusione.

  6. #375
    Androidiano L'avatar di GrouchoM


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    142
    Smartphone
    HTC One M9, Moto X (2014)

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 22 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, da un po' di tempo ho un serio problema con la rete. In poche parole la connessione dati è lentissima, anche quando sono in H+, ovunque mi trovi. In più ci mette molto tempo a riprendere il segnale quando passo da un luogo dove non prende. Spesso mi è anche capitato di non ricevere chiamate e sms quando le tacche in realtà erano a 3, cosa che si risolve temporaneamente con un riavvio.
    In questo momento sono con la Stock KK v20b ma mi capita con tutte le rom. E' un problema abbastanza sporadico nel senso che alcuni giorni vado tranquillo e altri mi fa incacchiare non poco!
    Ho provato con un'altra sim Wind e in quel momento sembrava andare tutto bene ma non essendo mia ovviamente non posso provarla a lungo termine.
    Potrebbe essere un problema del telefono o la Wind che mi fa scherzi poco simpatici? E' una cosa che potrebbe risolversi con un cambio sim? Sono tutt'orecchi.

  7. #376
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    io ho avuto un problema simile e si è risolto cambiando la sim...

  8. #377
    Androidiano L'avatar di GrouchoM


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    142
    Smartphone
    HTC One M9, Moto X (2014)

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 22 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Bene, allora domani faccio questa prova. Vi farò sapere.

    Edit: problema non risolto purtroppo. Inoltre è normale che quando navigo con i dati la batteria mi vada giù di una percentuale al minuto di media?
    Ultima modifica di GrouchoM; 08-11-14 alle 13:37

  9. #378
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    all'improvviso al mio optimus g non vanno piu i dati, il wi fi va e tutto ma i dati vanno 30 secondi appena lo accendo infatti mi arrivano le email viber notifiche e anche se uso il browser va ma dopo 30 secondi al max un minuto il simbolo dei dati con le 2 stanghette gialle cambia e diventa con la stanghetta gialla in upload e la stanghetta del download rimane grigia . ho risettato tutto tramite operatore le reti ho provato a spegnere riaccendere anche a fare un deep reset ma non ci sono riuscito perchè con i codici o con la sequenza di tasti all'accensione il telefono non ne vuole sapere di entrare in modalita , ho provato a spostare la scheda in un altro telefono e va, ho provato ad usare un'altra scheda nel mio telefono e non va lo stesso , penso che sia un difetto del telefono, ma penso piu software che hardware perche se no non dovrebbe nemmeno andare quei 30 secondi non dovrebbe connettersi proprio , anche passando in modalità aereo a volte fa lo stesso giochetto di andare 30 secondi e poi basta ma non sempre cosa posso fare se mi aiutate volevo provare a fare il deep reset ma non mi entra in nessuna modalita sia con accensione volume su e home , o volume giu o home piu accensione volume su e giu ecc le ho provate tutte .. grazie a tutti

  10. #379
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PINANUL Visualizza il messaggio
    all'improvviso al mio optimus g non vanno piu i dati, il wi fi va e tutto ma i dati vanno 30 secondi appena lo accendo infatti mi arrivano le email viber notifiche e anche se uso il browser va ma dopo 30 secondi al max un minuto il simbolo dei dati con le 2 stanghette gialle cambia e diventa con la stanghetta gialla in upload e la stanghetta del download rimane grigia . ho risettato tutto tramite operatore le reti ho provato a spegnere riaccendere anche a fare un deep reset ma non ci sono riuscito perchè con i codici o con la sequenza di tasti all'accensione il telefono non ne vuole sapere di entrare in modalita , ho provato a spostare la scheda in un altro telefono e va, ho provato ad usare un'altra scheda nel mio telefono e non va lo stesso , penso che sia un difetto del telefono, ma penso piu software che hardware perche se no non dovrebbe nemmeno andare quei 30 secondi non dovrebbe connettersi proprio , anche passando in modalità aereo a volte fa lo stesso giochetto di andare 30 secondi e poi basta ma non sempre cosa posso fare se mi aiutate volevo provare a fare il deep reset ma non mi entra in nessuna modalita sia con accensione volume su e home , o volume giu o home piu accensione volume su e giu ecc le ho provate tutte .. grazie a tutti
    dai nessuno per favore non ho neanche lo scontrino per mandarlo in garanzia perche l'ho perso sono un po disperato

  11. #380
    Androidiano L'avatar di Mauro03


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    69
    Smartphone
    LG OPTIMUS G-Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Imppstszioni Backup e riprisino
    Rimpristina impostazioni di fabbrica
    Perdi titti i dati

    Inviato con LG-E975

Pagina 38 di 39 primaprima ... 2836373839 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy