CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 20 primaprima ... 10181920
Visualizzazione dei risultati da 191 a 198 su 198
Discussione:

Thread Problemi Display e Touch (LG Optimus G)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ML

    Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 357 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Se è in garanzia lo rimanderei.
    Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!

  2.  
  3. #192
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.. Stamattina mi è caduto il cellulare a terra e si è rotto il display.. La rottura non è grandissima, però il touch funziona malissimo.. La parte destra funziona una volta sì e venti no, quella sinistra funziona ancora.. Sono un po' restio a portarlo in assistenza sia per il prezzo (130€, manco fosse un iPhone) che per il fatto che ho installato la CyanogenMod.. Cosa mi consigliate di fare? Inoltre, dopo aver fatto backup, come faccio a formattare il cellulare per evitare che rimangano i miei dati visto che non mi funziona il touch? :\

    Voi cosa mi consigliate? Il pannello quanto costa su internet? Valuterei la sostituzione da parte di un tecnico, magari..

  4. #193
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Loask Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.. Stamattina mi è caduto il cellulare a terra e si è rotto il display.. La rottura non è grandissima, però il touch funziona malissimo.. La parte destra funziona una volta sì e venti no, quella sinistra funziona ancora.. Sono un po' restio a portarlo in assistenza sia per il prezzo (130€, manco fosse un iPhone) che per il fatto che ho installato la CyanogenMod.. Cosa mi consigliate di fare? Inoltre, dopo aver fatto backup, come faccio a formattare il cellulare per evitare che rimangano i miei dati visto che non mi funziona il touch? :\

    Voi cosa mi consigliate? Il pannello quanto costa su internet? Valuterei la sostituzione da parte di un tecnico, magari..
    Per il pannello puoi farti un idea qui --> Amazon.com: Original Full LCD Display+Touch Screen Digitizer Assembly for LG Optimus G E975: Cell Phones & Accessories

    Per la sostituzione qui --> https://www.youtube.com/watch?v=8IsFcRGiZjs
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #194
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Grazie mille.. Dici che è una follia optare solo per il vetro? Tipo questo qui: TOUCH SCREEN TOUCHSCREEN VETRO ORIGINALE LG OPTIMUS G E975 NERO ORIGINALE | eBay

    Cioè, il problema sta tutto nella lineetta che si è formata nel vetro.. Perché credo che il touch in sé sia rimasto intatto, tant'è che a volte funziona, a volte no.. Non so se sto dicendo cavolate, ma non è semplicemente il vetro che si occupa della trasmissione degli impulsi elettrici? Cambiare tutto il display è un po' una rottura, visto che quello funziona a perfezione..

  6. #195
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Loask Visualizza il messaggio
    Grazie mille.. Dici che è una follia optare solo per il vetro? Tipo questo qui: TOUCH SCREEN TOUCHSCREEN VETRO ORIGINALE LG OPTIMUS G E975 NERO ORIGINALE | eBay

    Cioè, il problema sta tutto nella lineetta che si è formata nel vetro.. Perché credo che il touch in sé sia rimasto intatto, tant'è che a volte funziona, a volte no.. Non so se sto dicendo cavolate, ma non è semplicemente il vetro che si occupa della trasmissione degli impulsi elettrici? Cambiare tutto il display è un po' una rottura, visto che quello funziona a perfezione..
    Salve. Dipende se il vetro è incollato al display. In questo caso la sostituzione è molto difficile. Sul tuo terminale non ho esperienza, su altri terminali Lg è quasi impossibile.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #196
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Salve. Dipende se il vetro è incollato al display. In questo caso la sostituzione è molto difficile. Sul tuo terminale non ho esperienza, su altri terminali Lg è quasi impossibile.
    Grazie nuovamente per la risposta.. Oggi sono andato in un centro (non LG) e mi hanno chiesto 155€.. Mah, sarebbero da denunciare, è incredibile.

  8. #197
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    Tantissimi, li ho avuti tutti

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 211 volte in 158 Posts
    Predefinito

    Il costo di un touch nuovo (essendo che è in colato al lcd) è di 90 euro per un originale . Non originale costa 65
    Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.

  9. #198
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Abrax Visualizza il messaggio
    Il costo di un touch nuovo (essendo che è in colato al lcd) è di 90 euro per un originale . Non originale costa 65
    D'accordissimo, però mi sembrano esagerati 70€ di "manodopera" considerando che i centri autorizzati non lo prenderanno di sicuro a 90€ ma a molto meno.. Da un'altra parte mi hanno chiesto 169€ (!!!).. Mi sembra davvero una presa per i fondelli, cioè, nuovo costa 206€ su Amazon, con 30€ in più mi viene un cellulare nuovo! Comunque vedrò se qualcuno è disposto a cambiarmi soltanto il vetro..

Pagina 20 di 20 primaprima ... 10181920

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy