CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 44
Discussione:

Thread Problemi WIFI (Impostazioni & Info)[LG Optimus G]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di pop14


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,200
    Smartphone
    Honor 9, Huawei p9 lite, Lg g3

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 304 volte in 267 Posts
    Predefinito

    Dovresti così eliminare il problema dello switch continuo tra rete dati e wifi...prova...

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    346
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Question

    Ho notato che in standby si disattiva il wifi e quindi (visto anche che per far funzionare il wifi devo disattivare la connessione dati) quando il cellulare va in standby, rimanendo senza connessione, non ricevo più notifiche push (arrivano tutte insieme quando, pochi secondi dopo averlo risvegliato dallo standby, si riattiva il wifi). Posso riattivare in qualche modo il wifi quando il cellulare è stand by o ovviare al problema in qualche altro modo?
    Grazie.

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di pop14


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,200
    Smartphone
    Honor 9, Huawei p9 lite, Lg g3

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 304 volte in 267 Posts
    Predefinito

    Vai in wifi>avanzate> selezioni mantieni attivo wifi durante lo sleep >sempre.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato pop14 per il post:

    Nico (09-09-13)

  6. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    346
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Grazie, in effetti le impostazioni avanzte del wifi le cercavo ma non le trovavo, andando su impostazioni -> wifi mostra solo le reti memorizzate.
    Comunque ho riprovato e l'ho trovato, è appena diverso da quello che hai scritto: impostazioni -> wifi -> tasto menu -> avanzate.

  7. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
    Qualche giorno fa ho acquistato questo bel terminale che era brandizzato vodafone, ma l'ho sbrandizzato senza alcun problema, ma ho un problema alquanto fastidioso; quando provo a connettermi con il wifi, trova la linea (ho un modem alice gate 2 plus), inserisco correttamente la password, ma compare la frase "Connessione.." e dopo un pò "Salvata, protetto" e va così all'infinito finchè non disattivo io il wifi. Ora mi chiedo se è un bug del software (io ce l'ho aggiornato a 4.1.2) o è un problema hardware. Ho letto che anche qualcun'altro ha riscontrati problemi di wifi con l'Lg optimus g.
    Spero che voi possiate aiutarmi

    P.S. il problema si risolve temporaneamente riavviando il router, ma poi mi basta andare ad esempio su Google Earth e il problema si ripresenta, ovvero che il wifi si disconnette dal cellulare e poi escono fuori quei messaggi su citati.
    Ultima modifica di morris990; 07-10-13 alle 15:39

  8. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Prima dell'OG avevo un HTC Evo 3d che aveva la funzione di Internet Pass-through, cioè di collegarsi alla rete utilizzando la connessione del PC.
    Adesso mi servirebbe fare la stessa cosa con l'OG per verificare alcune cose.
    Sapete se è possibile farlo?
    Grazie

  9. #27

  10. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    25
    Smartphone
    lg optimus g E975

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    oggi ho provato a inviare un file con il wifi direct ma quando vado a fare condividi non c'è l'opzione wifi direct,qualcuno ha notato questa stranezza per questo magnifico device ,se qualcuno ha risolto magari potrebbe passarmi la soluzione,non mi va di stare 2 giorni x inviare una canzone con il Bluetooth
    -Il 92% dei teenagers ascolta musica house/tarzana(cafonazza)/hiphop. Solo l'8% ascolta musica metal o rock. Usala come firma se sei dell'8%

  11. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io la uso con installata applicazione superbeam, non vorrei dire una cavolata, ma senza un applicazione del genere non funziona.

  12. #30
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,269

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 838 volte in 705 Posts
    Predefinito

    Fileshare vi dice nulla?basta tenere premuto il file da scambiare e nelle opzioni che escono in alto scegliere quell'opzione.
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy