CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 101 primaprima ... 3171798081828391 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 1005
Discussione:

Thread Ufficiale Batteria (LG Optimus G)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #801
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti ragazzi :-) sono da circa un anno entrato nel mondo del modding grazie al mio primo smartphone: il mitico lg optimus one. essendomi trovato bene ho proseguito sulla scia LG prendendo l'E975. Ovviamente l'ho rootatto e moddado dopo 2 mesi dall'acquisto, parlo di giugno 2014 XD. Ho un paio di cose da chiedervi in merito alla batteria che ho capito essere il punto dolente del dispositivo. Poichè sono un patito della featurs DT2W ho usato varie rom tutte con i kernel jolla e solid. il Punto è che nonostante il mio dispositivo vada in deep sleep ( visto con cpu spy con percentuali anche del 70%) con la batteria non riesco ad andare oltre a 3 e 1/2 ore di schermo su 14 ore di batteria totali partendo dal 100% di carica. guardando i vari screen shot che postate mi fa capire che ce qualcosa che sbaglio nel settaggio dei kernel e vorrei che mi aiutaste se è possibile ovviamente. Da quello che ho capito io è che il mio dispositivo, per i kernel suddetti , in deep sleep consuma troppo, a differenza del kernel stock in cui ho una diminuzione del 5% su 8 ore di deep sleep. Mi date qualche dato in modo da poter confrontare le mie prestazioni? e se è possibile qualche settaggio per i kernel suddetti? ora sto con l'ARTMOD 5.3 kernel stock ed ovviamente va tutto in modo egreggio. PS ho fatto anche Undervolt e Underclock ma mi discosto di poco dalle prestazioni sopra e in più uso il governor intelliactive con l'MPdecision in off e abilito l'INTELLI-PLUG. Grazie a tutti voi per il bello ed affascinante impegno che mettete a disposizione di tutti :-)

  2.  
  3. #802
    Androidiano VIP L'avatar di cartman73


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,598
    Smartphone
    LG g4 | H815

    Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 382 volte in 326 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bst85 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti ragazzi :-) sono da circa un anno entrato nel mondo del modding grazie al mio primo smartphone: il mitico lg optimus one. essendomi trovato bene ho proseguito sulla scia LG prendendo l'E975. Ovviamente l'ho rootatto e moddado dopo 2 mesi dall'acquisto, parlo di giugno 2014 XD. Ho un paio di cose da chiedervi in merito alla batteria che ho capito essere il punto dolente del dispositivo. Poichè sono un patito della featurs DT2W ho usato varie rom tutte con i kernel jolla e solid. il Punto è che nonostante il mio dispositivo vada in deep sleep ( visto con cpu spy con percentuali anche del 70%) con la batteria non riesco ad andare oltre a 3 e 1/2 ore di schermo su 14 ore di batteria totali partendo dal 100% di carica. guardando i vari screen shot che postate mi fa capire che ce qualcosa che sbaglio nel settaggio dei kernel e vorrei che mi aiutaste se è possibile ovviamente. Da quello che ho capito io è che il mio dispositivo, per i kernel suddetti , in deep sleep consuma troppo, a differenza del kernel stock in cui ho una diminuzione del 5% su 8 ore di deep sleep. Mi date qualche dato in modo da poter confrontare le mie prestazioni? e se è possibile qualche settaggio per i kernel suddetti? ora sto con l'ARTMOD 5.3 kernel stock ed ovviamente va tutto in modo egreggio. PS ho fatto anche Undervolt e Underclock ma mi discosto di poco dalle prestazioni sopra e in più uso il governor intelliactive con l'MPdecision in off e abilito l'INTELLI-PLUG. Grazie a tutti voi per il bello ed affascinante impegno che mettete a disposizione di tutti :-)
    Forse sarà banale ma il DT2W consuma perché non è implementato attraverso un chip dedicato ma attraverso il touch, quindi consuma di più e va poco in deep sleep anche per quello.
    Se vuoi verificare usa un kernel senza la feature o disabilita e poi usa BetterBatteryStats per capire cosa consuma quando abilitato e vedere le differenze quando spento.
    Io mediamente sono in DS su 12-16 ore di batteria una media del 85% in DS ed un consumo del 1,5-2% ora.
    3G ON, sincronizzazione, wifi, localizzazione, GPS Off.

  4. #803
    Senior Droid L'avatar di Varidoianis


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cartman73 Visualizza il messaggio
    [quote name="bst85" post=6114820]Buonasera a tutti ragazzi :-) sono da circa un anno entrato nel mondo del modding grazie al mio primo smartphone: il mitico lg optimus one. essendomi trovato bene ho proseguito sulla scia LG prendendo l'E975. Ovviamente l'ho rootatto e moddado dopo 2 mesi dall'acquisto, parlo di giugno 2014 XD. Ho un paio di cose da chiedervi in merito alla batteria che ho capito essere il punto dolente del dispositivo. Poichè sono un patito della featurs DT2W ho usato varie rom tutte con i kernel jolla e solid. il Punto è che nonostante il mio dispositivo vada in deep sleep ( visto con cpu spy con percentuali anche del 70%) con la batteria non riesco ad andare oltre a 3 e 1/2 ore di schermo su 14 ore di batteria totali partendo dal 100% di carica. guardando i vari screen shot che postate mi fa capire che ce qualcosa che sbaglio nel settaggio dei kernel e vorrei che mi aiutaste se è possibile ovviamente. Da quello che ho capito io è che il mio dispositivo, per i kernel suddetti , in deep sleep consuma troppo, a differenza del kernel stock in cui ho una diminuzione del 5% su 8 ore di deep sleep. Mi date qualche dato in modo da poter confrontare le mie prestazioni? e se è possibile qualche settaggio per i kernel suddetti? ora sto con l'ARTMOD 5.3 kernel stock ed ovviamente va tutto in modo egreggio. PS ho fatto anche Undervolt e Underclock ma mi discosto di poco dalle prestazioni sopra e in più uso il governor intelliactive con l'MPdecision in off e abilito l'INTELLI-PLUG. Grazie a tutti voi per il bello ed affascinante impegno che mettete a disposizione di tutti :-)
    Forse sarà banale ma il DT2W consuma perché non è implementato attraverso un chip dedicato ma attraverso il touch, quindi consuma di più e va poco in deep sleep anche per quello.
    Se vuoi verificare usa un kernel senza la feature o disabilita e poi usa BetterBatteryStats per capire cosa consuma quando abilitato e vedere le differenze quando spento.
    Io mediamente sono in DS su 12-16 ore di batteria una media del 85% in DS ed un consumo del 1,5-2% ora.
    3G ON, sincronizzazione, wifi, localizzazione, GPS Off.[/QUOTE]

    Cartman ma tu usi ancora la pacman?

    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

  5. #804
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cartman73 Visualizza il messaggio
    Forse sarà banale ma il DT2W consuma perché non è implementato attraverso un chip dedicato ma attraverso il touch, quindi consuma di più e va poco in deep sleep anche per quello.
    Se vuoi verificare usa un kernel senza la feature o disabilita e poi usa BetterBatteryStats per capire cosa consuma quando abilitato e vedere le differenze quando spento.
    Io mediamente sono in DS su 12-16 ore di batteria una media del 85% in DS ed un consumo del 1,5-2% ora.
    3G ON, sincronizzazione, wifi, localizzazione, GPS Off.
    Grazie mille per la dritta :-) cmq con queste impostazioni quante ore di schermo fai? Figurai che ioho la sincronizzazione e la localizzazione in off e sto solo in 2G. Quando posso in WIFI. So che il DT2W e lo S2W si implmentano col touch ma non pensavo che potessero incidere così fortemente sul consumo. Addirittura su questo forum ho letto che non incideva per nulla e dunque mi stavo ponendo il problema dei settaggi del kernel. Se poi tu mi dici che in realtà queste opzioni incidono così drasticamente il discorso cambia ed ovviamente non mi resta che provare ;-)

  6. #805
    Androidiano VIP L'avatar di cartman73


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,598
    Smartphone
    LG g4 | H815

    Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 382 volte in 326 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bst85 Visualizza il messaggio
    Grazie mille per la dritta :-) cmq con queste impostazioni quante ore di schermo fai? Figurai che ioho la sincronizzazione e la localizzazione in off e sto solo in 2G. Quando posso in WIFI. So che il DT2W e lo S2W si implmentano col touch ma non pensavo che potessero incidere così fortemente sul consumo. Addirittura su questo forum ho letto che non incideva per nulla e dunque mi stavo ponendo il problema dei settaggi del kernel. Se poi tu mi dici che in realtà queste opzioni incidono così drasticamente il discorso cambia ed ovviamente non mi resta che provare ;-)
    Fai una prova e vedi la differenza, se ricordo bene incido anche un 15-20% sulla durata, io di schermo sto intorno alle 2,5-3 ore, ma dipende da tanti fattori. più lo utilizzi e più riesci ad avere ore di schermo, mi spiego meglio.
    Se utilizzi molto il telefono nell'arco della giornata riesci anche a fare 3-4 ore, ma se lo utilizzi poco in proporzione non riesci a fare le stesse ore perché comunque incidono i wakelock che hai nella rom+app installate+servizi running.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato cartman73 per il post:

    jaffio80 (22-09-14)

  8. #806
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cartman73 Visualizza il messaggio
    Fai una prova e vedi la differenza, se ricordo bene incido anche un 15-20% sulla durata, io di schermo sto intorno alle 2,5-3 ore, ma dipende da tanti fattori. più lo utilizzi e più riesci ad avere ore di schermo, mi spiego meglio.
    Se utilizzi molto il telefono nell'arco della giornata riesci anche a fare 3-4 ore, ma se lo utilizzi poco in proporzione non riesci a fare le stesse ore perché comunque incidono i wakelock che hai nella rom+app installate+servizi running.
    Grazie mille 😅

  9. #807
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Se poi si vuole maggiore autonomia 1.2ghz cpu e 200mhz gpu. (bilanciato per faccialibro, whatsabuglio e tutti quei servizi social a seguire)

  10. #808
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi! Voi per caso sapete dove posso trovare il caricabatterie originale dell' Optimus G? Perché il mio non va piu e non voglio ricaricare il cellulare con un caricabatteria con amperaggio diverso per paura di poter rovinare la batteria. So che mi risponderete dicendo di caricarlo con un caricabatteria di stesso amperaggio, ma un mio amico ha fatto la stessa cosa e la batteria gli dura molto di meno di prima, quindi NO.
    Aiutatemi, grazie!

  11. #809
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Basta scrivere LG MCS-01ET, nel percorso di ricerca.

    Oppure come credo, recarsi con quel codice in un centro LG qualsiasi (eventualmente con capatina preventiva nei grossi Ipermercati o negozi di elettronica specializzata).
    Ultima modifica di fracarro; 24-09-14 alle 18:12

  12. #810
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ma si puo' cambiare la batteria originale con quaslcosa di piu potente?
    Qualcuno ha trovato la batteria da qualche parte?

Pagina 81 di 101 primaprima ... 3171798081828391 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy