CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 95 di 101 primaprima ... 45859394959697 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 941 a 950 su 1005
Discussione:

Thread Ufficiale Batteria (LG Optimus G)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #941
    Senior Droid L'avatar di reking71


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Redmi note 9 Pro Xiaoni 13T

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cartman73 Visualizza il messaggio
    Penso il tuo problema sia in questi due log:
    "suspend_backoff" (): 1 h 18 m 26 s Cntc/wc/ec)475/0/475 29,4%

    com.android.phone (): Wakeups: 807 (1,5 / min)

    Il primo dimostra che qualche processo richiede al telefono di restare sveglio o svegliarsi
    Collegato al secondo che si verifica frequentemente e non dovrebbe

    Apri l'applicazione telefono e deseleziona la ricerca dei contatti anche traversa (se ce l'hai, io sono con una'ltra rom e non ricordo bene le opzioni)
    poi apri gestione applicazioni e cancella cache e dati dell'app telefono.
    Sicuramente non è normale l'uso che veniva fatto prima.
    da quello che mi pare di capire..il tutto è legato all'applicazione telefono
    al momento cancellatto dati e cache....
    ma non trovo niente che ha che fare con ricerca contatti....

  2.  
  3. #942
    Senior Droid L'avatar di reking71


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Redmi note 9 Pro Xiaoni 13T

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    in questi giorni ho fatto piu di un test
    e vi riporto le mie impressioni che potranno avere riscontro da chi utilizza la stock kitekat
    si dal primo giorno dopo aver installato la kitekat ho avuto problemi nel caricare il cell a volte lento a volte tutto ok
    problema che risolvevo semplicemnte spegnendo e riaccendendo il dispositivo
    piu volte ho notato che la carica a volte durava, altre volte meno....e a quanto pare è un discorso legato al fatto che il dispositivo non andava in deeep sleep
    anche in questo caso x fare si che il dispositivo vada in deep sleep quando inizia a dare i numero..c'è necessita di spegnerlo e tenerlo per un po per poi riavviarlo

    x togliermi ogni dubbio ho rimesso la jelly bean stock e il disppsitivo non è afflitto da questa problematica
    potrebbe trattarsi di un bug......??
    a voi

  4. #943
    Senior Droid L'avatar di reking71


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Redmi note 9 Pro Xiaoni 13T

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    sono diversi giorni che il mio dispositivo sembra essere affetto da mancanza di depp sleep
    in questi giorni ne ho provate di tutte, stock rom custom rom
    sembra che inizialemnte vado tutto bene x poi il verificarsi del problema
    problema che si verifica nel momento in cui lo devo mettere sottocarica...
    infatti come lo scollego e rifaccio il test..va perfettamente in deep sleep

    spiegazioni al riguardo???

  5. #944
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ML

    Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 357 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Non vorrei dire in cavolata ma mi pare che quando è sotto carica il telefono in deepsleep non ci va.
    Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!

  6. #945
    Androidiano L'avatar di PastaMGW


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    (SV)
    Messaggi
    88
    Smartphone
    OPPO Find X3 Neo

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Confermo, quando è in carica non va in deep sleep.

  7. #946
    Senior Droid L'avatar di reking71


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Redmi note 9 Pro Xiaoni 13T

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    ok...tutto kiaro
    al momento..non ci sto a capire piu nulla ..meglio che la prendo a ridere
    visto che fra tutti i test che ho fatto inizio a fare confusione..ed ogni volta ha un comportamento differente
    cmq ..al momento sto con l'artmod
    e i cosumi sembrano eccessivi nonostante vada in deep sleep ..al meno al momento ci va....
    il problema rimane sempre questo:
    Quote Originariamente inviato da cartman73 Visualizza il messaggio
    Penso il tuo problema sia in questi due log:
    "suspend_backoff" (): 1 h 18 m 26 s Cntc/wc/ec)475/0/475 29,4%

    com.android.phone (): Wakeups: 807 (1,5 / min)

    Il primo dimostra che qualche processo richiede al telefono di restare sveglio o svegliarsi
    Collegato al secondo che si verifica frequentemente e non dovrebbe
    mi dite come fare perche nell'impostazione dell'app nno ho rtrovato niente di simile
    Quote Originariamente inviato da cartman73 Visualizza il messaggio

    Apri l'applicazione telefono e deseleziona la ricerca dei contatti anche traversa (se ce l'hai, io sono con una'ltra rom e non ricordo bene le opzioni)
    poi apri gestione applicazioni e cancella cache e dati dell'app telefono.
    Sicuramente non è normale l'uso che veniva fatto prima.
    inoltre perchè anche in stock 4.4.2 si verifica questo problema??

  8. #947
    Senior Droid L'avatar di reking71


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Redmi note 9 Pro Xiaoni 13T

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Mi sto chiedendo se il tutto non dipenda dalla batteria che sia andata.....perché non puo perdere il 20% di carica....solo per aver navigato 10 minuti......visto che si scarica velocemente......si riscalda....e lenta nella ricarica....
    Dopo un solo anno......miiii

  9. #948
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve, ho lo stesso problema postato qualche settimana fa dall'utente giovy8700 che riporto di seguito "Salve da circa 2 settimane ho notato questa cosa strana spegnendo il cellulare la sera e riaccendendolo dopo 7 ore si scarica del 40 50 per cento.
    Da cosa puo' dipendere? E come potrei risolvere?"
    Vorrei chiarire però un pò meglio questo malfunzionamento che preciso essere iniziato improvvisamente e senza aver installato nessuna nuova app: anche io mi sono accorto del problema alla riaccensione del telefono la mattina e quindi ho pensato subito che la batteria si fosse consumata anche a telefono spento, ma non è così poichè questa mattina ho provato a fare un reset dei dati di fabbrica e nel momento in cui ho ripristinato i dati e il telefono si è riavviato ho perso improvvisamente circa 40% di batteria e quindi ho dovuto mettere in ricarica ma a questo punto dopo solo un paio di minuti di ricarica a telefono spento ho visto dal widgets di ricarica che la percentuale persa stranamente era già stata recuperata. Successivamente ho lasciato completare la ricarica e dopo aver portato il livello al 75% circa ho provato a riavviare e al riavvio mi sono trovato al 31%.
    Qualcun' altro ha questo genere di problema? se si come lo ha risolto?
    Grazie.

    Allego alcune immagini della gestione utilizzo della batteria per chiarire meglio2014-12-13-09-45-10.jpg2014-12-12-09-03-35.jpg

  10. #949
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi allora, ieri per sbaglio mio fratello ha fatto cadere dell'acqua sopra il mio optimus G. Ovviamente dopo averlo asciugato bene ecc andava ancora, non aveva nessun problema. Appena l'ho attaccato al carica però mi si è spento da solo, e mi si era avviato il "download mode" da solo e mi è toccato riavviarlo. Quando poi l'ho ricollegato, caricava solamente se tenevo il cavetto in una certa posizione.
    Che gli è successo? Si è rovinata la porta usb?
    Aiutatemi Grazie....

  11. #950
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pago84 Visualizza il messaggio
    Salve, ho lo stesso problema postato qualche settimana fa dall'utente giovy8700 che riporto di seguito "Salve da circa 2 settimane ho notato questa cosa strana spegnendo il cellulare la sera e riaccendendolo dopo 7 ore si scarica del 40 50 per cento.
    Da cosa puo' dipendere? E come potrei risolvere?"
    Vorrei chiarire però un pò meglio questo malfunzionamento che preciso essere iniziato improvvisamente e senza aver installato nessuna nuova app: anche io mi sono accorto del problema alla riaccensione del telefono la mattina e quindi ho pensato subito che la batteria si fosse consumata anche a telefono spento, ma non è così poichè questa mattina ho provato a fare un reset dei dati di fabbrica e nel momento in cui ho ripristinato i dati e il telefono si è riavviato ho perso improvvisamente circa 40% di batteria e quindi ho dovuto mettere in ricarica ma a questo punto dopo solo un paio di minuti di ricarica a telefono spento ho visto dal widgets di ricarica che la percentuale persa stranamente era già stata recuperata. Successivamente ho lasciato completare la ricarica e dopo aver portato il livello al 75% circa ho provato a riavviare e al riavvio mi sono trovato al 31%.
    Qualcun' altro ha questo genere di problema? se si come lo ha risolto?
    Grazie.

    Allego alcune immagini della gestione utilizzo della batteria per chiarire meglio2014-12-13-09-45-10.jpg2014-12-12-09-03-35.jpg
    Riuppo la questione perché sta capitando anche a me da un paio di giorni.
    Ieri ho tolto il caricatore al 56% circa e spento. Stamattina lo accendo senza far niente e ho perso il 30%, poi "recuperati" pian piano...

    Ancor prima poteva accadere di avere un bel salto dal 49% al 40% a schermo spento in deep sleep...

    Il telefono ha un anno di vita e monto artmod 5.44 basata sulla rom stock V20A.
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

Pagina 95 di 101 primaprima ... 45859394959697 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy