CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
Discussione:

Lo consigliate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Danielecmp Visualizza il messaggio
    Be la scheda tecnica hai il doppio di processore e di ram. Quando parlo di aggiornamenti parlo di aggiornamenti firmware, minor update. Un mio amico ha pure sp e credimi è tutta una altra cosa. Ripeto sp è un bellissimo terminale e lo volevo comprare pure io ma è tutto un altro pianeta. Poi io ho dato solo il mio papare rispondeno alla tua domanda. Se ti piace tanto sp compra quello

    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
    Ma no, non ti devi porre così, chiedo soltanto, ma non è che sono l'ultimo arrivato. Capisco il vantaggio di avere più ram, ma per quanto riguarda i processori...ecco, mi fa un po' sorridere sentire che un nexus 4 o un optimus g hanno il doppio della potenza di SP, quando magari nei giochi vanno uguali e su antutu va meglio SP. Alla fine il processore di SP si comporta benone, tanto che è montato anche da Moto X (su cui poi hanno migliorato i processi grafici) e da Z30, che proprio scarso non è.

    Resto indeciso, quello sì. Allora è sicuro che aggiorneranno a Kitkat?

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Di certo nella vita non c'è niente ma "sicuramente" lo aggiorneranno quando aggiorneranno il g pro

    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    -Bug nessuno, LG ha fatto un ottimo lavoro terminale fluidissimo lag inesistenti.
    -Io attivando e disattivando il 3g quando mi serve ci faccio circa 2 giorni con 3.30/4 ore di schermo acceso e luminosita' automatica. Pero' e' una cosa abbastanza soggettiva.
    -Dalle ultime indiscrezioni si', mi pare che fosse pure stato avvistato. Probabilmente dopo G2 e G pro

    Secondo me rispetto ad SP la differenza si sente abbastanza, molto simile a N4 con in piu' 32gb, LTE e qualche chicca di LG, rispetto al moto X non saprei dirti perche' non l'ho mai provato ma parlano molto bene dell'ottimizzazione, pero' se dovessi spendere piu' di 300 mi butterei su N5 o G2.

  5. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zibarro Visualizza il messaggio
    -Bug nessuno, LG ha fatto un ottimo lavoro terminale fluidissimo lag inesistenti.
    -Io attivando e disattivando il 3g quando mi serve ci faccio circa 2 giorni con 3.30/4 ore di schermo acceso e luminosita' automatica. Pero' e' una cosa abbastanza soggettiva.
    -Dalle ultime indiscrezioni si', mi pare che fosse pure stato avvistato. Probabilmente dopo G2 e G pro

    Secondo me rispetto ad SP la differenza si sente abbastanza, molto simile a N4 con in piu' 32gb, LTE e qualche chicca di LG, rispetto al moto X non saprei dirti perche' non l'ho mai provato ma parlano molto bene dell'ottimizzazione, pero' se dovessi spendere piu' di 300 mi butterei su N5 o G2.
    Eh..il problema è che costa 300 anche questo :asd:

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di pop14


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,200
    Smartphone
    Honor 9, Huawei p9 lite, Lg g3

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 304 volte in 267 Posts
    Predefinito

    L'offerta di prezzo su questo terminale è stata fatta nei mesi di settembre/ ottobre 2013, in concomitanza con l'uscita del G2.
    Si riusciva a portare a casa dai 280 ai 320 €, fra Stockisti, Mediaworld ed Euronics, e in molti ne hanno approfittato.

    Ricordo con simpatia, che in quel periodo avevamo anche un esperto in economia in questa sezione, che ci sconsigliò vivamente di acquistarlo, perchè tempo 15 giorni/1 mese, il prezzo sarebbe crollato vicino ai 200 €.

    Beh, di offerte non se ne sono più viste, e anche del nostro prode economista se ne sono perse le tracce

    Strafelice di averlo acquistato in quel periodo, è sicuramente un ottimo device.
    Certo, se dovessi acquistarlo ora, sopra i 300 € guardarei altrove, magari il G2, anche se leggendo le opinioni di alcuni utenti, la fluidità del G il suo successore se la scorda.
    Ultima modifica di pop14; 10-02-14 alle 19:33

  7. Il seguente Utente ha ringraziato pop14 per il post:


  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pop14 Visualizza il messaggio

    Ricordo con simpatia, che in quel periodo avevamo anche un esperto in economia in questa sezione, che ci sconsigliò vivamente di acquistarlo, perchè tempo 15 giorni/1 mese, il prezzo sarebbe crollato vicino ai 200 €.
    Pensa che in alcuni negozi fisichi l'ho visto ancora a 499€...

    Pero' magari con l'uscita di nuovi terminali (G3, S5 e compagnia) verranno riproposti quegli sconti nei negozi online, direi di tenere gli occhi aperti e aspettare, visto che il G e' un terminale ancora molto valido e con poco da invidiare ai top di gamma.

  9. #17
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pop14 Visualizza il messaggio
    L'offerta di prezzo su questo terminale è stata fatta nei mesi di settembre/ ottobre 2013, in concomitanza con l'uscita del G2.
    Si riusciva a portare a casa dai 280 ai 320 €, fra Stockisti, Mediaworld ed Euronics, e in molti ne hanno approfittato.

    Ricordo con simpatia, che in quel periodo avevamo anche un esperto in economia in questa sezione, che ci sconsigliò vivamente di acquistarlo, perchè tempo 15 giorni/1 mese, il prezzo sarebbe crollato vicino ai 200 €.

    Beh, di offerte non se ne sono più viste, e anche del nostro prode economista se ne sono perse le tracce

    Strafelice di averlo acquistato in quel periodo, è sicuramente un ottimo device.
    Certo, se dovessi acquistarlo ora, sopra i 300 € guardarei altrove, magari il G2, anche se leggendo le opinioni di alcuni utenti, la fluidità del G il suo successore se la scorda.
    LolololololoL!!

    Me lo ricordo benissimo come fosse ieri (anche perchè ero presente e attivo nella discussione), chissà che fine avrà fatto il tizio "economista"

    Cmq la cosa che mi fà sorridere qui dentro (ma anche leggendo in altri posti) è che tutti credono di essere dei "tecnici" e degli "esperti", leggendo solo dei numerini ( e per di più di un benchmark farlocco come antutu), o magari perchè un tizio sconosciuto su un blog qualsiasi, fà sapere che il display del device x c'hà l'icona più sbrilluccicosa del display del device y.

    Non sanno Niente (in grassetto) però sanno Tutto (in grassetto)

    Nota: chi ne capisce (e mi riferisco a programmatori e progettisti, Ingegneri informatici ed elettronici ma anche quegli utenti dalla mente aperta e desiderosa di conoscenze) saprà di sicuro di cosa parlo
    Ultima modifica di fracarro; 10-02-14 alle 23:41

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato fracarro per il post:

    librari (10-02-14),pop14 (11-02-14)

  11. #18
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    LolololololoL!!

    Me lo ricordo benissimo come fosse ieri (anche perchè ero presente e attivo nella discussione), chissà che fine avrà fatto il tizio "economista"

    Cmq la cosa che mi fà sorridere qui dentro (ma anche leggendo in altri posti) è che tutti credono di essere dei "tecnici" e degli "esperti", leggendo solo dei numerini ( e per di più di un benchmark farlocco come antutu).

    Non sanno Niente (in grassetto) però sanno Tutto (in grassetto)

    Nota: chi ne capisce (e mi riferisco a programmatori e progettisti, Ingegneri informatici ed elettronici) saprà di sicuro di cosa parlo
    Se ti riferisci a me, ho portato antutu solo come dato aggiuntivo, ulteriore.

    Basta guardare il funzionamento reale e nei giochi per rendersi conto che Moto X e Xperia SP vanno benissimo, e che la vera cazzata l'ha sparata chi diceva che Optimus G ha il doppio della potenza. Se alzate i toni, rispondo a tono.

    E non ho messo in mezzo Z30, che ha lo stesso processore di Xperia SP. Per non infierire su di voi. So cosa vuol dire una buona ottimizzazione, so cosa vuol dire antutu, so cosa vuol dire la realtà.

    Se volete aiutarmi, è bene, se volete fare la lezioncina da professorini quali non siete, potete proseguire oltre.
    Ultima modifica di TheBlue; 10-02-14 alle 23:46

  12. #19
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Se ti riferisci a me, ho portato antutu solo come dato aggiuntivo, ulteriore.

    Basta guardare il funzionamento reale e nei giochi per rendersi conto che Moto X e Xperia SP vanno benissimo, e che la vera cazzata l'ha sparata chi diceva che Optimus G ha il doppio della potenza. Se alzate i toni, rispondo a tono.

    E non ho messo in mezzo Z30, che ha lo stesso processore di Xperia SP. Per non infierire su di voi. So cosa vuol dire una buona ottimizzazione, so cosa vuol dire antutu, so cosa vuol dire la realtà.

    Se volete aiutarmi, è bene, se volete fare la lezioncina da professorini quali non siete, potete proseguire oltre.
    Da "professorino" ti chiedo/vi chiedo di spiegarmi in cosa consiste la semplice differenza che passa tra un APQ8064, un MSM8960T e un MSM8960DT.

    Giusto per avere qualche delucidazione su cosa sia una revizione, su cosa sia la gestione di una DDR, su come funziona il multithread, cosa sia un Exagon, come i GHZ influiscano sulle reali performance, cosa siano le SIMD/shader e così via.

    Se vuoi posso dirti perchè non ho mai acquistato un Sony in vita mia, semplicemente per la penosa gestione ed ottimizzazione del SO, per non parlare del supporto.

    Magari se vuoi, posso darti la dritta di andare nei forum ufficiali e leggere.

    E ti prego e ripeto, lascia stare antutu e dirigiti su benchmark più professionali e veritieri.

  13. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da fracarro
    LolololololoL!!

    Me lo ricordo benissimo come fosse ieri (anche perchè ero presente e attivo nella discussione), chissà che fine avrà fatto il tizio "economista"

    Cmq la cosa che mi fà sorridere qui dentro (ma anche leggendo in altri posti) è che tutti credono di essere dei "tecnici" e degli "esperti", leggendo solo dei numerini ( e per di più di un benchmark farlocco come antutu).

    Non sanno Niente (in grassetto) però sanno Tutto (in grassetto)

    Nota: chi ne capisce (e mi riferisco a programmatori e progettisti, Ingegneri informatici ed elettronici) saprà di sicuro di cosa parlo
    Se ti riferisci a me, ho portato antutu solo come dato aggiuntivo, ulteriore.

    Basta guardare il funzionamento reale e nei giochi per rendersi conto che Moto X e Xperia SP vanno benissimo, e che la vera cazzata l'ha sparata chi diceva che Optimus G ha il doppio della potenza. Se alzate i toni, rispondo a tono.

    E non ho messo in mezzo Z30, che ha lo stesso processore di Xperia SP. Per non infierire su di voi. So cosa vuol dire una buona ottimizzazione, so cosa vuol dire antutu, so cosa vuol dire la realtà.

    Se volete aiutarmi, è bene, se volete fare la lezioncina da professorini quali non siete, potete proseguire oltre.
    Quando parli almeno argomentati perché non sono io che sparo cazzate quando ti dico che optimus g è il doppio di potenza perché stai paragonando il top gamma 2012/2013 di lg e un telefono di gamma media della sony. Almeno guarda qualche recensione non cosultare solo "antutu"

    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy