CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23
Discussione:

Lo consigliate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Che ne dici Daniel, gli diamo un aiutino?

    - 2 mega cache L2 (OG) vs 1mega cache L2 (SP) su CPU ( è già questo basta e spiega tutto sull'efficienza e l'uso di risorse)

    - 4 core cpu vs 2 core cpu (il multithread, chi si avvanteggerà di questo sconosciuto? Dal momento che anche i Giochi più pesanti ne sfruttano le caratteristiche, il tutto unito a vari altri servizi come la UI di sistema, i widgets e altre menatine?)

    - 2GB Ram DDR2-533Mhz vs 1GB Ram DDR2-500Mhz (Du gust is megl che One, più c'è l'hai giusto, più ci prendi gusto!...il GB di Ram!)

    - 32GB vs 8 GB (è meglio andare in gita con una Sport Utility Vehicle, oppure una CityCar?)

    Su carta almeno il Doppio esiste (anche il quadruplo se si parla di archiviazione interna).

    Che dici Daniel, ci fermiamo qui, oppure inizio a sparare qualche personale screenshots di un 3DMark (si parlava di giochi pesanti, GpU, e potenza computazionale unita al multithread se non sbaglio) che avrò sicuramente lasciato qualche pagina addietro?

    Bhè, se il filo logico del discorso verte verso l'architettura, ovvero SoC (come mi sembra di aver capito nei primi post e tralasciando fuori prezzi e rispettivi OS,sempre come mi era parso di capire dai primi post), allora, almeno io, te e qualche altro, siamo d'caccordo che l'MSM8960T è una cacatina generata per fare marketing

    Che dici Daniel, con 400 euro,potrei rivolgere lo sguardo anche verso un MI3, personalmente lo trovo abbastanza gustoso per caratteristiche tecniche e stiling (oh! Sempre che voglia il massimo delle prestazioni, una caterva di supporto e una cariola di opzioni, che manco Android!)

    Ai posteri l'ardua sentenza.
    Ultima modifica di fracarro; 11-02-14 alle 18:42

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato fracarro per il post:

    Danielecmp (12-02-14),Davil333 (11-02-14),zibarro (11-02-14)

  3.  
  4. #22
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Sai cosa me ne faccio io di quella carta su cui esiste il doppio? Mi ci pulisco il sederino. Esaltati.

  5. #23
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Si chiude, dato che non sapete discutere in maniera tranquilla.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy