CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 205 di 235 primaprima ... 105155195203204205206207215 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,041 a 2,050 su 2346
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2041
    Androidiano VIP L'avatar di cartman73


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,598
    Smartphone
    LG g4 | H815

    Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 382 volte in 326 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simone1988 Visualizza il messaggio
    Il mio problema è che la luminosità ogni volta che lo accendo sta a 100 indipendentemente da quanto stava quando lo spengo. Come faccio a flasharlo?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Ho provato, dopo il riavvio resta impostata come voglio.
    Quote Originariamente inviato da Simone1988 Visualizza il messaggio
    Il mio problema è che la luminosità ogni volta che lo accendo sta a 100 indipendentemente da quanto stava quando lo spengo. Come faccio a flasharlo?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Entro in modalità provvisoria imposto la luminosità automatica, spengo riaccendo e la.luminosità automatica si deseleziona una volta avviato dopo un paio di secondi.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Usa flash tool 2014 lo trovi su xda, è quello più semplice e che funziona meglio

    LG G4 H815 | Unlocked-Bootloader | A.O.S.C.P. 8.1
    E se aspettavo LG.....

  2.  
  3. #2042
    Androidiano L'avatar di Fedeeeeeeee


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Macerata
    Messaggi
    194
    Smartphone
    x10 mini, Optimus G, Tab 2

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, espomgo il mio problema:
    Da circa una settimana il mio optimus g dopo averlo acceso, si riavvia da solo dopo qualche secondo e in continuazione con la stessa modalità ( cioè si accende, e dopo un pò si riavvia) rendendolo inutilizzabile. Ho notato però che mettendolo sotto carica questa cosa scompariva, anche se dopo un pò si ripresentava lo stesso problema. Oggi ho deciso di fare un hard reset da recovery stock credendo che il problema sia la rom e/o qualche virus, ma in realtà non era così dato che ora non fa a tempo ad accendersi che già si riavvia, ho provato tutti i metodi possibili immaginabili che ho trovato ma senza successo, e io adesso non so cosa fare; il tel l ho tenuto sempre stock, mai fatto root o modifiche e preso su expansys (non so se possa essere utile) vi prego aiutatemi
    Lg Optimus G
    Samsung Galaxy Tab 2 10.1
    Sony Ericsson Xperia x10 mini (non in uso)

  4. #2043
    Androidiano VIP L'avatar di cartman73


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,598
    Smartphone
    LG g4 | H815

    Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 382 volte in 326 Posts
    Predefinito

    Di solito continui riavvii non promettono bene, un problema hardware forse, prova ad avviarlo in modalità provvisoria e vedi se ti da lo stesso problema. Se no, è un problema software se si forse lo devi portare in assistenza. Prima di portarlo prova a flashare un nuovo firmware e vedi cosa succede

    LG G4 H815 | Unlocked-Bootloader | A.O.S.C.P. 8.1
    E se aspettavo LG.....

  5. #2044
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ML

    Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 357 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fedeeeeeeee Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, espomgo il mio problema:
    Da circa una settimana il mio optimus g dopo averlo acceso, si riavvia da solo dopo qualche secondo e in continuazione con la stessa modalità ( cioè si accende, e dopo un pò si riavvia) rendendolo inutilizzabile. Ho notato però che mettendolo sotto carica questa cosa scompariva, anche se dopo un pò si ripresentava lo stesso problema. Oggi ho deciso di fare un hard reset da recovery stock credendo che il problema sia la rom e/o qualche virus, ma in realtà non era così dato che ora non fa a tempo ad accendersi che già si riavvia, ho provato tutti i metodi possibili immaginabili che ho trovato ma senza successo, e io adesso non so cosa fare; il tel l ho tenuto sempre stock, mai fatto root o modifiche e preso su expansys (non so se possa essere utile) vi prego aiutatemi
    Prova a riflashare sopra la ROM con kdz o con il metodo nuovo
    Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!

  6. #2045
    Androidiano L'avatar di Fedeeeeeeee


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Macerata
    Messaggi
    194
    Smartphone
    x10 mini, Optimus G, Tab 2

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolinhos Visualizza il messaggio
    Prova a riflashare sopra la ROM con kdz o con il metodo nuovo
    Il problema è che non ci riesco, i link nella guida sul forum non funzionano, di conseguenza non so che devo scaricare e che devo fare... ho trovato altre guide ma niente, mi da "exctract kdz file error" o una cosa del genere come si avvia in modalità provvisioria?

    EDIT: lo avviato in modalità provvisoria ma niente, continua a riavviarsi... mi devo preoccupare?
    Ultima modifica di Fedeeeeeeee; 22-07-14 alle 22:08
    Lg Optimus G
    Samsung Galaxy Tab 2 10.1
    Sony Ericsson Xperia x10 mini (non in uso)

  7. #2046
    Androidiano VIP L'avatar di cartman73


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,598
    Smartphone
    LG g4 | H815

    Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 382 volte in 326 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fedeeeeeeee Visualizza il messaggio
    Il problema è che non ci riesco, i link nella guida sul forum non funzionano, di conseguenza non so che devo scaricare e che devo fare... ho trovato altre guide ma niente, mi da "exctract kdz file error" o una cosa del genere come si avvia in modalità provvisioria?

    EDIT: lo avviato in modalità provvisoria ma niente, continua a riavviarsi... mi devo preoccupare?
    credo che dovrai preoccuparti dopo aver flashato e non aer risolto nulla, segui questa guida ed usa il tasto cerca se serve

  8. Il seguente Utente ha ringraziato cartman73 per il post:

    Fedeeeeeeee (23-07-14)

  9. #2047
    Androidiano L'avatar di Fedeeeeeeee


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Macerata
    Messaggi
    194
    Smartphone
    x10 mini, Optimus G, Tab 2

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cartman73 Visualizza il messaggio
    credo che dovrai preoccuparti dopo aver flashato e non aer risolto nulla, segui questa guida ed usa il tasto cerca se serve
    Credo proprio che devo iniziare a preoccuparmi... Al 95% del completamento scompare la scritta "download mode" e compare il robottino android con dentro ingranaggi blu mi sembra e sotto la barra blu che indica l avanzamento del processo, e fin qui tutto bene, solo che questa schermata dura molto poco (credo che infatti il processo non venga terminato) e il cell si riavvia da solo (compare la schermata iniziale con la scelta della lingua...). Anche sul pc mi dice che il processo non è terminato, con la barra ferma al 97-98%. Tutto questo per dire che sto telefono continua a riavviarsi... L ultima cosa che posso provare a fare è montare una custom rom, anche se sarà impossibile ottenere i permessi di root e cose varie visto che si riavvia di continuo e se provassi ad aprirlo? Farei più danni o meglio se lo porto in assistenza?
    Lg Optimus G
    Samsung Galaxy Tab 2 10.1
    Sony Ericsson Xperia x10 mini (non in uso)

  10. #2048
    Androidiano VIP L'avatar di cartman73


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,598
    Smartphone
    LG g4 | H815

    Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 382 volte in 326 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fedeeeeeeee Visualizza il messaggio
    Credo proprio che devo iniziare a preoccuparmi... Al 95% del completamento scompare la scritta "download mode" e compare il robottino android con dentro ingranaggi blu mi sembra e sotto la barra blu che indica l avanzamento del processo, e fin qui tutto bene, solo che questa schermata dura molto poco (credo che infatti il processo non venga terminato) e il cell si riavvia da solo (compare la schermata iniziale con la scelta della lingua...). Anche sul pc mi dice che il processo non è terminato, con la barra ferma al 97-98%. Tutto questo per dire che sto telefono continua a riavviarsi... L ultima cosa che posso provare a fare è montare una custom rom, anche se sarà impossibile ottenere i permessi di root e cose varie visto che si riavvia di continuo e se provassi ad aprirlo? Farei più danni o meglio se lo porto in assistenza?
    Che si riavvii (una volta o due) al 95% è normale, poi dovrebbe finire quando compare l'impostazione della lingua sulla rom.
    Se ti si continua a riavviare dieri che è meglio portarlo in assistenza senza aprirlo né tentare ad installare nulla, così elimini problemi e discussioni ipotetiche con l'assistenza LG e la garanzia.

  11. #2049
    Androidiano L'avatar di Fedeeeeeeee


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Macerata
    Messaggi
    194
    Smartphone
    x10 mini, Optimus G, Tab 2

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cartman73 Visualizza il messaggio
    Che si riavvii (una volta o due) al 95% è normale, poi dovrebbe finire quando compare l'impostazione della lingua sulla rom.
    Se ti si continua a riavviare dieri che è meglio portarlo in assistenza senza aprirlo né tentare ad installare nulla, così elimini problemi e discussioni ipotetiche con l'assistenza LG e la garanzia.
    Ok grazie, ultima cosa, forse vado un po OT ma perdonatemi, ho preso il G su expansys, è import credo sia spagnolo ma non ne sono sicuro, devo spedirlo a loro o me lo passano in garanzia anche qui in Italia? E più o meno quanto ci vuole? Tra 12 gg parto e mi rompe parecchio il fatto di non avere un cell decente dietro
    Lg Optimus G
    Samsung Galaxy Tab 2 10.1
    Sony Ericsson Xperia x10 mini (non in uso)

  12. #2050
    Androidiano VIP L'avatar di cartman73


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,598
    Smartphone
    LG g4 | H815

    Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 382 volte in 326 Posts
    Predefinito

    credo che in 12 gg no ce la farai, a me hanno messo tre settimane per cambiare scheda madre.
    Dovrebbero accettarlo anche qui, LG ha equiparato la garanzia UE a quella Italia, ma l'ultima parola credo te la dia il Centro Assistenza.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato cartman73 per il post:

    Fedeeeeeeee (23-07-14)

Pagina 205 di 235 primaprima ... 105155195203204205206207215 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy