CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 165 di 255 primaprima ... 65115155163164165166167175215 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,641 a 1,650 su 2545
Discussione:

Aggiornamenti Ufficiali KitKat 4.4 (Optimus G)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1641
    Androidiano VIP L'avatar di pop14


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,200
    Smartphone
    Honor 9, Huawei p9 lite, Lg g3

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 304 volte in 267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ultraman Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti allora io ho un optimus g olandese che ancora non ha ricevuto l'upgrade a kitkat , volevo sapere se utilizzando il lg flash tool 2014 potevo installarci la rom stock ita nobrand 4.4.2 premetto però che non ho fatto il root al telefono posso seguire la guida che c'è sul forum ?
    Si, non serve il root per utilizzare kdz

  2.  
  3. #1642
    Androidiano L'avatar di Kazzenger


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 66 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cartman73 Visualizza il messaggio
    Si può fare solo tramite xposed da quello che so.



    Forse il flash tools 2014 nella modalita cse, ,mi sembra, formatta tutto anche la system

    Aggingo un dettaglio.
    Avevo dei comportamenti strani sui file, mi spiego, non riuscivo a vedere i file da pc pur essendoci...il problema sta nella cartella che si sceglie.
    Ad esempio, i backup di Titanium se imposto la cartella come /storage/emulated/0/...etc non si vedono da pc a meno di copiarli e reincollarli.
    Se imposto, invece, la cartella come storage/emulated/legacy/...etc vedo tutto correttamente, quindi suppongo sia un problema di permessi associati a i simbolic link.
    Qualcuno di voi ha sperimentato la stessa cosa?
    Io, ma come scrissi in precedenza, ho usato Root Explorer per arrivare alla directory radice, l'ho montata in lettura e scrittura, rimessa in sola lettura, riavviato il cellulare, e le cartelle erano tutte disponibili.
    Una volta mi è addirittura sparita l'intera cartella di Titanium Backup. :o
    @Fracarro: Windows non c'entra, io i problemi li ho riscontrati con Linux e penso anch'io che si tratti dei permessi.

    Dopo qualche giorno di utilizzo della no-brand elenco i bugs riscontrati:

    SOFT KEYS: in effetti ho capito di avere lo stesso problema perchè li devo premere più volte per dare il comando, sembrano diventati "sordi". Pensavo che fosse colpa mia.
    Idem per la scrittura dei messaggi con Swiftkey, spesso non prende lo spazio.

    LUMINOSITÀ DISPLAY: io lo lascio in manuale ma è come se fosse in automatico + risparmio energetico attivo (che in realtà è disattivato). Il massimo che ho potuto fare è impostare il risparmio energetico al 10%, anche se disattivato..

    LAG: occasionali, ma mi sta sorgendo il dubbio che sia colpa dei soft keys e non della navigazione tra menu

    LED E ORA: nessun problema

    WIFI: sempre ottimo, leggo di alcuni che si lamentano della ricezione, il mio è perfetto, a volte persin meglio dei Motorola che per me restano un riferimento

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Kazzenger per il post:

    aaa29 (24-07-14)

  5. #1643
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    349

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Allora ho aggiornato anch'io ebbene la batteria va giù che è una bellezza il led con app di terze parti non funziona per il resto in verità era meglio non aggiornare

    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

  6. #1644
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    349

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    L'unica nota positiva che il root con towel è stato di una semplicità unica

    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

  7. #1645
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Oristano
    Messaggi
    98
    Smartphone
    Asus Zenfone 4 2017, Huawei P8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ma anche a voi dopo l'aggiornamento ha cominciato a scaldare molto di più?
    Zenfone 4 ZE544KL (2017) - 4/64 - ZenUI 4.0

  8. Il seguente Utente ha ringraziato vadoalmax per il post:

    aaa29 (24-07-14)

  9. #1646
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    PREMETTO DI AVER FATTO L'HARD RESET DOPO L'INSTALLAZZIONE DI KK.
    L'aggiornamento é ormai uscito da qualche giorno quindi penso di poter dare delle conclusioni definitive. La batteria la trovo peggiorata... Mi dura davvero poco e anche in stand by consuma parecchio circa 4-5% di batteria all'ora cosa davvero inspiegabile. La fluidità é si migliorata ma ho notato che il telefono tende a tenere frequenze piú alte rispetto a JB con conseguente consumo eccessivo della batteria. Bug del multitasking davvero insopportabile . La fotocamera la trovo migliorata e ho notato con grande piacere che hanno aggiunto la possibilità di scattare foto in 16:9 a 10mp (su JB in 16:9 il massimo era 6mp) e l'ISO a 800. Lag inspiegabili durante la riproduzione di video su YT (succede raramente) che durano circa 15-20 secondi e poi spariscono. Hanno il risolto il problema del lettore video che riproduceva video non a pieni dettagli. Mi é capitato inoltre che il telefono fosse al 29% di batteria e di colpo si é spento, l'ho riacceso subito dopo e mi sono ritrovato la batteria all1%.
    La RAM libera é aumentata da circa 1GB libero all'avvio su JB a 1.3GB su KK. Una cosa davvero strana che ho notato é che tra le applicazioni usate dalla batteria é presente "servizio NFC" , fino a qui nulla di strano se non che a me l'NFC non funziona (é proprio rotto e non va da JB). Spero in miglioramenti software per ora secondo me non vale la pena passare a KK.

    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Pepoo; 24-07-14 alle 00:15

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Pepoo per il post:

    aaa29 (24-07-14)

  11. #1647
    Senior Droid L'avatar di jaffio80


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    CATANIA
    Messaggi
    503
    Smartphone
    LG OPTIMUS G

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 99 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amedeop Visualizza il messaggio
    [quote name="jaffio80" post=5900453]Fracarro mi riferisco all'applicazione di YouTube. Alla fine non rimpiango di avere riinstallato la mokee

    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
    Con la Mokee, quali sono le cose che non funzionano correttamente sul telefono? La fotocamera?

    Grazie.[/QUOTE]
    Allora sinceramente per l'uso che ne faccio io la mokee mi soddisfa, e non sto riscontrando bug. Come fotocamera uso abetter camera e mi trovo benissimo. Poi non so l'uso, o le tue esigenze quindi bug che per me non esistono e che per te potrebbero esserci. Io

    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

  12. #1648
    Senior Droid L'avatar di jaffio80


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    CATANIA
    Messaggi
    503
    Smartphone
    LG OPTIMUS G

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 99 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pepoo Visualizza il messaggio
    PREMETTO DI AVER FATTO L'HARD RESET DOPO L'INSTALLAZZIONE DI KK.
    L'aggiornamento é ormai uscito da qualche giorno quindi penso di poter dare delle conclusioni definitive. La batteria la trovo peggiorata... Mi dura davvero poco e anche in stand by consuma parecchio circa 4-5% di batteria all'ora cosa davvero inspiegabile. La fluidità é si migliorata ma ho notato che il telefono tende a tenere frequenze piú alte rispetto a JB con conseguente consumo eccessivo della batteria. Bug del multitasking davvero insopportabile . La fotocamera la trovo migliorata e ho notato con grande piacere che hanno aggiunto la possibilità di scattare foto in 16:9 a 10mp (su JB in 16:9 il massimo era 6mp) e l'ISO a 800. Lag inspiegabili durante la riproduzione di video su YT (succede raramente) che durano circa 15-20 secondi e pmoi spariscono. Hanno il risolto il problema del lettore video che riproduceva video non a pieni dettagli. Mi é capitato inoltre che il telefono fosse al 29% di batteria e di colpo si é spento, l'ho riacceso subito dopo e mi sono ritrovato la batteria all1%.
    La RAM libera é aumentata da circa 1GB libero all'avvio su JB a 1.3GB su KK. Una cosa davvero strana che ho notato é che tra le applicazioni usate dalla batteria é presente "servizio NFC" , fino a qui nulla di strano se non che a me l'NFC non funziona (é proprio rotto e non va da JB). Spero in miglioramenti software per ora secondo me non vale la pena passare a KK.
    praticamente abbiamo riscontrato gli stessi bug. Complimenti lg, e io che stavo pensando di passare a g3......... 😷😷😷😷😷👆

    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

  13. #1649
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    457

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Che qualcuno mi illumini su questi misteriosi servizi mangiabatteria..





    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

  14. #1650
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pepoo Visualizza il messaggio
    PREMETTO DI AVER FATTO L'HARD RESET DOPO L'INSTALLAZZIONE DI KK.
    L'aggiornamento é ormai uscito da qualche giorno quindi penso di poter dare delle conclusioni definitive. La batteria la trovo peggiorata... Mi dura davvero poco e anche in stand by consuma parecchio circa 4-5% di batteria all'ora cosa davvero inspiegabile. La fluidità é si migliorata ma ho notato che il telefono tende a tenere frequenze piú alte rispetto a JB con conseguente consumo eccessivo della batteria. Bug del multitasking davvero insopportabile . La fotocamera la trovo migliorata e ho notato con grande piacere che hanno aggiunto la possibilità di scattare foto in 16:9 a 10mp (su JB in 16:9 il massimo era 6mp) e l'ISO a 800. Lag inspiegabili durante la riproduzione di video su YT (succede raramente) che durano circa 15-20 secondi e poi spariscono. Hanno il risolto il problema del lettore video che riproduceva video non a pieni dettagli. Mi é capitato inoltre che il telefono fosse al 29% di batteria e di colpo si é spento, l'ho riacceso subito dopo e mi sono ritrovato la batteria all1%.
    La RAM libera é aumentata da circa 1GB libero all'avvio su JB a 1.3GB su KK. Una cosa davvero strana che ho notato é che tra le applicazioni usate dalla batteria é presente "servizio NFC" , fino a qui nulla di strano se non che a me l'NFC non funziona (é proprio rotto e non va da JB). Spero in miglioramenti software per ora secondo me non vale la pena passare a KK.

    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
    Salve ragazzi ,per prima cosa devo dire che io NON HO effettuato il Reset , e quindi ho istallato il nuovo sistema senza cancellare nulla , detto questo : confermo tutto quanto PURTROPPO , se non fossi entrato qui avrei pensato che il mio terminale era ormai andato , invece vedo con dispiacere che alla fine tutti hanno riscontrato questi problemi...
    Allora da me la batteria cala a vista d'occhio in maniera paurosa anche stand by praticamente dura quasi la metà di prima che già non era il massimo :P , mentre il problema del surriscaldamento è durato 4-5 giorni (davvero impressionante solo aprendo internet dopo due minuti era una brace) adesso dopo circa una settimana ho notato che ha ripreso a scaldare come prima dell'aggiornamento e quindi solo se gioco o se lo uso per molti minuti in maniera pesante....
    LA SENSIBILITA' dello schermo è peggiorata specie nella parte bassa , proprio dove servirebbe visto che li si apre la tastiera , quindi confermo tutti i problemi che hanno riscontrato tutti gli altri..... e questo problema purtroppo interessa anche i TRE TASTI di comando della HOME che appaiono meno reattivi e bisogna premerli con forza e decisione mentre prima erano sensibilissimi e bastava appena sfiorarli
    Il LED di notifica funziona quando vuole lui e quindi anche qui confermo tutti i problemi che avete riscontrato voi , se non che ho istallato un programma di notifica ULTIMATE LED e per il momento sembra che questa applicazione mi abbia risolto il problema , anche se ovviamente il telefono non dovrebbe aver bisogno di questi programmi esterni per funzionare ...
    RAM più veloce e più libera e quindi questa è una nota positiva , insieme al segnale: infatti io ho notato che il mio telefono è davvero MOLTO MIGLIORATO come ricezione segnale , infatti nei luoghi dove prendevo a fatica ora va alla grande , mentre per il WIFI ho notato un leggero rallentamento ma comunque significativo
    Ho notato poi che nel TASK MANAGER il pulsante " FERMA TUTTO " quello che serve per pulire la Ram è sempre bloccato quindi NON E' FUNZIONANTE , mentre se si istalla il relativo WIDGET tutto funziona bene !!!!
    Luminosità automatica VERGOGNOSA , in pratica settando AUTO va sempre al minimo , rendendo inutilizzabile questo settaggio , che cosi devo per forza correggerlo continuamente durante la giornata col variare dell giorno , della sera e della notte....
    LA FOTOCAMERA , a parte le nuove aggiunte nei settaggi e la grafica rivista a me sembra che sia rimasta invariata la qualità delle foto , che come prima se fatte con buona luce e con una inquadratura azzeccata , possono essere molto buone, ma in caso contrario appaiono sotto la media....
    Non ho ancora potuto verificare il problema dell'audio durante la registrazione dei video , che in presenza di rumore di fondo distorceva e rovinava inreparabilmente la registrazione del video , io poi ho sempre avuto problemi col VIVAVOCE che se attivato dall'altra parte non capiscono una mazza di ciò che dico , problema che scompare se la chiamata non è in vivavoce , ma anche questa cosa non ho ancora potuto verificarla ....
    Migliorato lo scorrimento della RUBRICA e di tutte le altre applicazioni di sistema , che prima in certi momenti erano legnose e a volte si impuntavano... ora mi sembra non succeda piu'
    INSOMMA alla fine molte LUCI ed OMBRE su questo tanto atteso e sognato aggiornamento , in effetti sarebbe stato meglio migliorare i problemi GIA' NOTI e conosciuti di questo terminale e basta , ma questa è solo una mia opinione )
    Ultima modifica di Scorpion67; 24-07-14 alle 03:52

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Scorpion67 per il post:

    aaa29 (24-07-14)

Pagina 165 di 255 primaprima ... 65115155163164165166167175215 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy