CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 167 di 255 primaprima ... 67117157165166167168169177217 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,661 a 1,670 su 2545
Discussione:

Aggiornamenti Ufficiali KitKat 4.4 (Optimus G)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1661
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ML

    Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 357 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Ah eh boh,ci vorrebbe una versione di prova
    Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!

  2.  
  3. #1662
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ho provato a fare una nuova installazione del firmware dal file kdz per vedere se i problemi che ho riscontrato (mio post 1605) venivano risolti. Niente da fare, tutto come prima. A questo punto ho seguito la strada di jaffio80 e, dopo una prova anche della cyano, ho installato la mokee. Al momento è un altro mondo. Tolte le 2/3 app cinesi la ROM è perfetta. Nessun bug per ora. Unico neo erano dei caratteri cinesi nel registro chiamate, che, dopo un riavvio, sono spariti.
    Un grazie a jaffio80 che ha nominato questa ROM...

    Saluti
    Ultima modifica di doublep34; 24-07-14 alle 11:57

  4. Il seguente Utente ha ringraziato doublep34 per il post:

    jaffio80 (24-07-14)

  5. #1663
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Se.non risolvono sono pessimi programmatori dato che internet va una bomba a casa mia perché non dovrebbe andare col 5

    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

  6. #1664
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Samsung S8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    E uscita anche l'aggiornamento con i Brad 3 )))) installo e vi facio sapere

  7. #1665
    Senior Droid L'avatar di jaffio80


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    CATANIA
    Messaggi
    503
    Smartphone
    LG OPTIMUS G

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 99 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da doublep34 Visualizza il messaggio
    Ho provato a fare una nuova installazione del firmware dal file kdz per vedere se i problemi che ho riscontrato (mio post 1605) venivano risolti. Niente da fare, tutto come prima. A questo punto ho seguito la strada di jaffio80 e, dopo anche una prova anche della cyano, ho installato la mokee. Al momento è un altro mondo. Tolte le 2/3 app cinesi la ROM è perfetta. Nessun bug per ora. Unico neo erano dei caratteri cinesi nel registro chiamate, che, dopo un riavvio, sono spariti.
    Un grazie a jaffio80 che ha nominato questa ROM...

    Saluti
    Doublep34, di rom ne moddate di tutti i tipi ma alla fine quella più stabile nel complesso che raggruppa un giusto compromesso è la mokee.

    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

  8. #1666
    Androidiano VIP L'avatar di cartman73


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,598
    Smartphone
    LG g4 | H815

    Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 382 volte in 326 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Scorpion67 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ,per prima cosa devo dire che io NON HO effettuato il Reset , e quindi ho istallato il nuovo sistema senza cancellare nulla , detto questo : confermo tutto quanto PURTROPPO , se non fossi entrato qui avrei pensato che il mio terminale era ormai andato , invece vedo con dispiacere che alla fine tutti hanno riscontrato questi problemi...
    Allora da me la batteria cala a vista d'occhio in maniera paurosa anche stand by praticamente dura quasi la metà di prima che già non era il massimo :P , mentre il problema del surriscaldamento è durato 4-5 giorni (davvero impressionante solo aprendo internet dopo due minuti era una brace) adesso dopo circa una settimana ho notato che ha ripreso a scaldare come prima dell'aggiornamento e quindi solo se gioco o se lo uso per molti minuti in maniera pesante....
    LA SENSIBILITA' dello schermo è peggiorata specie nella parte bassa , proprio dove servirebbe visto che li si apre la tastiera , quindi confermo tutti i problemi che hanno riscontrato tutti gli altri..... e questo problema purtroppo interessa anche i TRE TASTI di comando della HOME che appaiono meno reattivi e bisogna premerli con forza e decisione mentre prima erano sensibilissimi e bastava appena sfiorarli
    Il LED di notifica funziona quando vuole lui e quindi anche qui confermo tutti i problemi che avete riscontrato voi , se non che ho istallato un programma di notifica ULTIMATE LED e per il momento sembra che questa applicazione mi abbia risolto il problema , anche se ovviamente il telefono non dovrebbe aver bisogno di questi programmi esterni per funzionare ...
    RAM più veloce e più libera e quindi questa è una nota positiva , insieme al segnale: infatti io ho notato che il mio telefono è davvero MOLTO MIGLIORATO come ricezione segnale , infatti nei luoghi dove prendevo a fatica ora va alla grande , mentre per il WIFI ho notato un leggero rallentamento ma comunque significativo
    Ho notato poi che nel TASK MANAGER il pulsante " FERMA TUTTO " quello che serve per pulire la Ram è sempre bloccato quindi NON E' FUNZIONANTE , mentre se si istalla il relativo WIDGET tutto funziona bene !!!!
    Luminosità automatica VERGOGNOSA , in pratica settando AUTO va sempre al minimo , rendendo inutilizzabile questo settaggio , che cosi devo per forza correggerlo continuamente durante la giornata col variare dell giorno , della sera e della notte....
    LA FOTOCAMERA , a parte le nuove aggiunte nei settaggi e la grafica rivista a me sembra che sia rimasta invariata la qualità delle foto , che come prima se fatte con buona luce e con una inquadratura azzeccata , possono essere molto buone, ma in caso contrario appaiono sotto la media....
    Non ho ancora potuto verificare il problema dell'audio durante la registrazione dei video , che in presenza di rumore di fondo distorceva e rovinava inreparabilmente la registrazione del video , io poi ho sempre avuto problemi col VIVAVOCE che se attivato dall'altra parte non capiscono una mazza di ciò che dico , problema che scompare se la chiamata non è in vivavoce , ma anche questa cosa non ho ancora potuto verificarla ....
    Migliorato lo scorrimento della RUBRICA e di tutte le altre applicazioni di sistema , che prima in certi momenti erano legnose e a volte si impuntavano... ora mi sembra non succeda piu'
    INSOMMA alla fine molte LUCI ed OMBRE su questo tanto atteso e sognato aggiornamento , in effetti sarebbe stato meglio migliorare i problemi GIA' NOTI e conosciuti di questo terminale e basta , ma questa è solo una mia opinione )
    Scusa non hai fatto hard reset e poi metti sul tavolo tutti questi problemi?
    Fai un hard reset poi ne riparliamo, i problemi che noto sono l'orario e un consumo, a volte quindi dipendente da qualche servizio, elevato in 3g.
    Per quanto mi riguarda stiamo un po perdendo il controllo, o cerchiamo di essere produttivi o forse perdiamo solo tempo. Dovremmo cercare di dare impressioni obiettive e non su senzioni, dovremmo proporre dati ricavati da analisi del sistema e non dire a me consuma troppo o ho lag e poi non ho fatto hard reset, non ci si accorge che il problema di consumo è forse un gioco e non il sistema.
    Con questo, non voglio difendere nessuno ma cercare di essere obiettivo. IMHO
    Ultima modifica di cartman73; 24-07-14 alle 11:04

    LG G4 H815 | Unlocked-Bootloader | A.O.S.C.P. 8.1
    E se aspettavo LG.....

  9. Il seguente Utente ha ringraziato cartman73 per il post:


  10. #1667
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    349

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Si riscalda molto di più

    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

  11. #1668
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pop14 Visualizza il messaggio
    C'è già su xda [ROM] KitKat E97520a-EU-4.4.2 - ARTMODv4.1 S… | Optimus G | XDA Forum
    Io la sto utilizzando da 3 giorni, ad oggi sembra tutto ok
    non è la rom stock pura, è una stock modificata

  12. #1669
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    [quote name="Fiko01" post=5903014]Scusate ma mc5 voi l'avete provato

    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App[/QUOTE]

    L'ho comprato anche io regolarmente ieri dal playstore ed é praticamente inutilizzabile crasha in continuazione se sono fortunato riesco ad arrivare al menu principale (dove poi crasha al caricamento della prima missione, quindi non posso nemmeno andare avanti) se no mi crasha addirittura al primo caricamento appena aperto il gioco. Una cosa scandalosa. L'ho provato anche su gpad e per fortuna funziona tutto bene tranne che dopo 2-3 minuti inizia a laggare paurosamente a causa del thermal throttling (la grafica la tengo impostata su migliore, su ottimale non lagga ma é abbastanza penosa).

    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Pepoo; 24-07-14 alle 12:05

  13. #1670
    Androidiano VIP L'avatar di pop14


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,200
    Smartphone
    Honor 9, Huawei p9 lite, Lg g3

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 304 volte in 267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neo75 Visualizza il messaggio
    non è la rom stock pura, è una stock modificata
    L'hai provata?
    Ci sono alcuni personalizzazioni che ogni modder mette quando crea, ma niente di che.
    È presa dalla 20a, se cercavi un file zip della rom stock è questo, altrimenti non so che dirti. Ciao

Pagina 167 di 255 primaprima ... 67117157165166167168169177217 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy