CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 255 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 2545
Discussione:

Aggiornamenti Ufficiali KitKat 4.4 (Optimus G)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ML

    Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 357 volte in 304 Posts
    Predefinito

    La cyano 11 è già più fluida del firmware stock che abbiamo ora!
    Io l'avevo messa ma non funzionava il GPS..
    Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!

  2.  
  3. #122
    Androidiano L'avatar di IlCuginoDiJack


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Olbia
    Messaggi
    173
    Smartphone
    Asus Zenfone Selfie ZD551KL

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Attendo Kk, però fa strano leggere che lo ha il modello economico L3 e non il nostro G, che strano modo di ragionare che hanno.......

    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
    Lg Optimus G e975 il mio primo "vero" smartphone

  4. #123
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ML

    Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 357 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Beh L3 è uscito dopo è purtroppo normale che sia così.
    Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!

  5. #124
    Androidiano L'avatar di IlCuginoDiJack


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Olbia
    Messaggi
    173
    Smartphone
    Asus Zenfone Selfie ZD551KL

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Già "purtroppo" . Anche se non ce proprio storia in un raffronto: )

    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
    Lg Optimus G e975 il mio primo "vero" smartphone

  6. #125
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    qualcuno sta seguendo questo thread su xda? Optimus G (LG-F180S) official Kitkat leaks - Page 42 - xda-developers

    stanno cercando di moddare la versione KK del F180 per farlo funzionare su e975.
    qualcuno ha provato?
    Ultima modifica di cl3ric; 22-05-14 alle 11:43

  7. #126
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Loller7 Visualizza il messaggio
    Le differenze non sono tante, fluidità migliore di jb ma non comparabile a cyanogenmod 11 (nelle transizioni tra finestre il lag si fa vedere ogni tanto ma non sempre, il mio futuro kernel fixerà questo problema), esteticamente piacevole come da tradizione LG e le icone della barra di stato sono veramente curate nei minimi dettagli a differenza di quelle jb che erano veramente un pugno nell'occhio a parer mio (l'icona del silenzioso era inguardabile, per non parlare di tutto quel celestino), nella barra delle notifiche troviamo le stesse cose della barra jb, i toggles rapidi e le app qslide, fortunatamente LG ci ha dato la possibilità di poterle rimuovere senza dover modificare l'apk di sistema, infatti basta togliere la spunta dalle impostazioni delle notifiche e le qslide spariranno e daranno spazio a più notifiche, nella parte superiore troviamo l'ora, la data odierna ed il classico bottone impostazioni (difficile da raggiungere nell'uso ad una mano essendo molto piccolo, molte volte sono andato a schiacciare il toggle al di sotto che è proprio quello della modalità aereo, un fastidio che non potete capire ahah), per concludere è ovviamente presente il regolatore della luminosità e la luminosità automatica funziona allo stesso modo di quanto fa la cyanogenmod 11, secondo me è troppo tirchio, all'aperto funziona bene ma dentro casa sta sempre con la luminosità a 0, insopportabile. Le impostazioni sono graficamente uguali a quelle di jb, quindi niente tabbed settings (di cui farò ovviamente un porting appena ottenuti i permessi di root), sono state aggiunte le sezioni : "Roaming globale, Condividi & Connetti e Tethering & Reti", ovviamente presente il servizio di stampa introdotto con KK e la feature Daydream (che non uso e mai userò), la modalità eco è stata spostata dentro la sezione batteria e per il resto siamo uguali a jb, niente di più niente di meno, per ora. La home è rimasta uguale a quella di JB, unica differenze è che le icone si ordinano finalmente da sole in ordine alfabetico (sia lodato il signore), per il resto esteticamente lo trovo sempre brutto e poco ottimizzato sia come prestazioni che come spazio usato, il launcher ufficiale di kitkat è mille volte meglio, purtroppo per me l'unica cosa che mi piace sono i widget che trovo disegnati veramente bene ma che sono utilizzabili solo nel launcher di LG (maledetti). La lockscreen è diventata veramente bella, sono presenti cinque effetti di scorrimento per entrare nel sistema, veramente molto carini esteticamente ed anche rapidi, presenti i collegamenti veloci come su jb e basta, ovviamente si possono mettere i widget nella lockscreen e tante belle cose, veramente bella comunque (per chi fosse interessato lo sfondo non si abbina a quello della homepage come su jb, veramente fastidioso, non capirò mai questa scelta di LG). Tutte le altre applicazioni di stock LG hanno avuto un restyiling grafico e sono diventate molto più raffinate e belle esteticamente, ovviamente tutti i giudizi sulla bellezza sono una mia opinione ma essendo anche grafico qualcosina in fatto di bellezza estetica la so :P

    Unica delusione son state forse le prestazioni, mi aspettavo un kitkat più scattante, gli HTC rimangono spanne sopra ad LG per quanto concerne fluidità e bellezza estetica ma anche l'interfaccia di LG si fa valere, però c'è ancora molto da lavorare a parer mio, inoltre l'hardware dell'OG è molto potente anche se leggermente datato, questo telefono con software HTC sarebbe 10/10. Ribadisco che tutto ciò è una mia opinione personale.

    P.S. Ah dimenticavo, la fotocamera fa foto più nitide ed è molto più veloce a scattare ma purtroppo non mette a fuoco usando il flash nelle situazioni al buio, stessa identica ca**ata di jb, è stato uno dei problemi più discussi ed hanno rifato lo stesso errore, assurdo.
    Ciao, grazie della completa analisi dell'update software.
    Una curiosità: sul sensore per la luminosità dello schermo, c'è una pellicola protettiva oppure no?

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato LGMobile per il post:

    Loller7 (22-05-14)

  9. #127
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    [quote name="IlCuginoDiJack" post=5664785]Attendo Kk, però fa strano leggere che lo ha il modello economico L3 e non il nostro G, che strano modo di ragionare che hanno.......

    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App[/QUOTE]

    L3 (credo tu intenda il ll) non ha kitkat, solo l'L9 ll lo ha ricevuto
    P.S: Intendevi l'L30 e per sbaglio hai scritto L3?

    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Pepoo; 22-05-14 alle 12:55

  10. #128
    Androidiano L'avatar di IlCuginoDiJack


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Olbia
    Messaggi
    173
    Smartphone
    Asus Zenfone Selfie ZD551KL

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pepoo Visualizza il messaggio
    [quote name="IlCuginoDiJack" post=5664785]Attendo Kk, però fa strano leggere che lo ha il modello economico L3 e non il nostro G, che strano modo di ragionare che hanno.......

    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
    L3 (credo tu intenda il ll) non ha kitkat, solo l'L9 ll lo ha ricevuto
    P.S: Intendevi l'L30 e per sbaglio hai scritto L3?

    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Si scusa errore mio, intendevo L30

    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
    Lg Optimus G e975 il mio primo "vero" smartphone

  11. #129
    Senior Droid L'avatar di Loller7


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    777
    Smartphone
    LG Optimus G, LG G3

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 351 volte in 213 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Ciao, grazie della completa analisi dell'update software.
    Una curiosità: sul sensore per la luminosità dello schermo, c'è una pellicola protettiva oppure no?
    Nessuna pellicola protettiva.

    Sono contento che la mia recensione vi sia stata utile, bene così

    P.S. Per chi fosse interessato vorrei aggiungere che la batteria dura veramente tanto sul nuovo KitKat ed ho fatto 4 ore di schermo acceso con luminosità fissa a 100%, avevo qualsiasi servizio attivo in background e non ho utilizzato nemmeno greenify.
    Il consumo a schermo acceso è davvero ottimo, unico problema è forse il consumo dei servizi google (come sempre) che causano un numero di wakelocks impareggiabile, complimenti google.
    Ultima modifica di Loller7; 22-05-14 alle 14:03

  12. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato Loller7 per il post:

    IlCuginoDiJack (22-05-14),paolinhos (22-05-14),Pepoo (22-05-14),zar8 (22-05-14)

  13. #130
    Androidiano L'avatar di IlCuginoDiJack


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Olbia
    Messaggi
    173
    Smartphone
    Asus Zenfone Selfie ZD551KL

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Grazie per le succose info Lolller 7: ) restiamo in trepida attesa: )

    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
    Lg Optimus G e975 il mio primo "vero" smartphone

Pagina 13 di 255 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy