CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 210 di 235 primaprima ... 110160200208209210211212220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,091 a 2,100 su 2346
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2091
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il thread non l'ho aperto io comunque ok vado a vedere i tutorial

    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2092
    Androidiano VIP L'avatar di cartman73


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,598
    Smartphone
    LG g4 | H815

    Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 382 volte in 326 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spregevole4 Visualizza il messaggio
    Il thread non l'ho aperto io comunque ok vado a vedere i tutorial

    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
    Hai ragione, scusa. Comunque fai riferimento all'altro thread. Grazie

    LG G4 H815 | Unlocked-Bootloader | A.O.S.C.P. 8.1
    E se aspettavo LG.....

  4. #2093
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ,ho aggiornato ad Android 4.4.2 e mi è sparita tale "applicazione" si può rimettere, ? Grazie ciao a tutti

  5. #2094
    Androidiano VIP L'avatar di cartman73


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,598
    Smartphone
    LG g4 | H815

    Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 382 volte in 326 Posts
    Predefinito

    hai scaricato nuovamente la sintesi vocale? (se parli di quella che supporta anche google now).
    Hai fatto hard reset dopo aver aggiornato?

  6. #2095
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao cartman73 ..grazie x la cortese risposta..non ho fatto nulla se sei altrettanto cortese dimmi cosa devo fare. Grazie anticipatamente

    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

  7. #2096
    Androidiano VIP L'avatar di cartman73


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,598
    Smartphone
    LG g4 | H815

    Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 382 volte in 326 Posts
    Predefinito

    Dopo l'aggiornamento dovresti fare hard reset e reinstallare le tue app. Salvati tutti i dato perché andranno persi. Dovresti risolvere

    LG G4 H815 | Unlocked-Bootloader | A.O.S.C.P. 8.1
    E se aspettavo LG.....

  8. #2097
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,001

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    raga ho la porta usb che ultimamente mi da problemi. Secondo me è entrata della sporcizia e adesso il cavetto, se prendo in mano il telefono, ad ogni piccolo movimento tende a staccarsi.. l'usb si infila di più da una parte, come se ci fosse uno dei buchi dove si infilano i ganci che non fa il suo lavoro. Infatti dalla parte sinistra, se esercito forza, l'usb oppone un po di resistenza, mentre dalla desta, che è anche la parte che se spingo di lato si infila di più, è slegata. Ho provato a pulirlo e a cambiare cavetto ma il risultato non cambia. Cosa mi consigliate? Dubito che l'assistenza me lo passi in garanzia.. Ho visto su youtube che chi ha i mezzi, quindi un laboratorio specializzato, è un gioco da ragazzi dissaldare il connettore usb e metterne uno nuovo.. (sempre che sia possibile con tutti i telefoni!). Se mi dite che potrebbe passarlo la garanzia ci vado, se no lo tengo così finchè non si spacca dato che cmq l'entrata funziona.

  9. #2098
    Senior Droid L'avatar di Gheghe


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Brixia
    Messaggi
    826
    Smartphone
    LG Optimus G

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 141 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardor93 Visualizza il messaggio
    raga ho la porta usb che ultimamente mi da problemi. Secondo me è entrata della sporcizia e adesso il cavetto, se prendo in mano il telefono, ad ogni piccolo movimento tende a staccarsi.. l'usb si infila di più da una parte, come se ci fosse uno dei buchi dove si infilano i ganci che non fa il suo lavoro. Infatti dalla parte sinistra, se esercito forza, l'usb oppone un po di resistenza, mentre dalla desta, che è anche la parte che se spingo di lato si infila di più, è slegata. Ho provato a pulirlo e a cambiare cavetto ma il risultato non cambia. Cosa mi consigliate? Dubito che l'assistenza me lo passi in garanzia.. Ho visto su youtube che chi ha i mezzi, quindi un laboratorio specializzato, è un gioco da ragazzi dissaldare il connettore usb e metterne uno nuovo.. (sempre che sia possibile con tutti i telefoni!). Se mi dite che potrebbe passarlo la garanzia ci vado, se no lo tengo così finchè non si spacca dato che cmq l'entrata funziona.
    Secondo me il problema é dato da un gancetto all'interno dell' USB che si e schiacciato e di conseguenza non va più ad agganciare
    Hai provato con un altro cavo usb magari un po piú massiccio, per esempio io uso per ricaricare il suo originale, invece quello collegato alla porta usb del Pc é quello del mio vecchio huawei che é un po più grande e non dondola ; )

  10. #2099
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,001

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    sul fatto che dondola hai ragione, con uno più grosso dondola molto meno ma il problema che tende a sganciarsi rimane.. Addirittura quello più grosso che dondola meno si sgancia più facilmente perchè sembra quasi che ci sia una forza che lo spinga a staccarsi, fa tipo uno scatto indietro.. con un ago ho provato a pulire un po dentro l'entrata microusb e ho tolto un po di sporcizia ma il risultato non cambia.. Ho trovato un video su YT dove fa vedere il disassemble dell'OG e mi sa che non è facile come avevo detto.. Nel nostro terminale c'è una specie di scheda secondaria dove risiede l'aggancio microusb che si connette a quella principale, quindi credo proprio che bisogna cambiare quel pezzo li interamente. ( Aliexpress.com : Buy Flex cable For LG E975 Micro USB charging charger dock connector port flex, Free shipping HK post with tracking from Reliable cable the suppliers on CellPhone accessories Wholesale )

    quindi sicuramente andrei a spendere più di 80 euro e mi scoccia un bel po

  11. #2100
    Senior Droid L'avatar di Gheghe


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Brixia
    Messaggi
    826
    Smartphone
    LG Optimus G

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 141 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Ci vorrebbe una lente di ingrandimento di quelle che usano per saldare le schede per poter guardare meglio all'interno dell'entrata USB e vedere se si riesce a scovare il problema ( sicuramente una linguetta rialzata dove va ad agganciare secondo me) e forse per quello che ti spinge fuori la presa.

Pagina 210 di 235 primaprima ... 110160200208209210211212220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy