CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 20 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 198
Discussione:

Thread Problemi Display e Touch (LG Optimus G)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Senior Droid L'avatar di jaffio80


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    CATANIA
    Messaggi
    503
    Smartphone
    LG OPTIMUS G

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 99 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Riccardo non parliamo di tempistica KK che noi abbiamo ricevuto l'aggiornamento circa 2 mesi fa ed e' ancora pieno di problemi.Almeno quelli mediatek che ho visto io con kitkat non hanno bug come i nostri.Quindi meglio tardi ma buoni.

  2.  
  3. #152
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,001

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    È un altro discorso, non è stata colpa di qualcomm ma di LG.

    Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App

  4. #153
    Senior Droid L'avatar di jaffio80


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    CATANIA
    Messaggi
    503
    Smartphone
    LG OPTIMUS G

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 99 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Conconcordo con te,ma c'e' anche da dire che chi comanda su tutta la baracca android e' sempre google a decidere con le loro politiche chi privilegiare e chi no.Infatti chi sono sempre i primi a ricevere gli aggiornamenti oltre a loro?Le grandi case http://www.repubblica.it/tecnologia/...vo-77400394/.A questo punto meglio XIAOMI che ha un sviluppo tutto suo anche se e' basato sempre su android.

  5. #154
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardor93 Visualizza il messaggio
    Mah, magari hai ragione ma continuo a dubitare fortemente che i 4 core dell'801 vadano meno di sti 4 core A17.. Cmq trovo che ad oggi sia più importante l'ottimizzazione che un exacore! Questo lo dimostra il fatto che se fai un downclock di un 801 hai cmq ottime performance (z7 mini docet). Nel mio discorso hai preso la parte meno importante infatti, secondo me sono più pensanti gli altri problemi.
    I core A17, secondo quanto riportato da ARM, sono del 60% più veloci degli A9 e di un 20% più veloci degli A15, onde per cui è presumibile un miglioramento sostanziale nelle prestazioni.

    Se butti l'occhio nell' MX-4 vs HTC-M8, ti accorgerai quanto meno, come il SoC Mediatek, gliela meni di brutto allo Snap801v3, mi riferisco in particolare a CpU e Memoria, come 2D/3D pareggiano i conti ma per il resto gliele suona.

    Ovviamente è grazie ai 4 A17 (non certo per gli A7), che il divario inizia a farsi interessante tra i 32Bit.

    Per quel che riguarda modding in generale, vero, sono ancora restii ai sorgenti ma non tanto, nel senso che cmq, di Tool ufficiali, recovery signate e Custom Rom, se ne trovano anche lì.

    Non sarà il massimo come lo sblocco di un bootloader ma sinceramente, a me interessa più la funzionalità e praticità e dei Mediatek in questo senso, ne ho sempre sentito parlare bene.

    Meizu poi è un caso a parte, loro il SoC lo progettano e customizzano partendo da una base ufficiale (sia esso Exynos, Mediatek o altro).

    È un altro discorso, non è stata colpa di qualcomm ma di LG.
    Non è vero, tempo fà postai delle mie considerazioni sul ritardo del rilascio di KK per piattaforma APQ8064 (SnapdragonPro).

    Ovvero i driver Qualcomm, che nelle prime versioni di KK erano ancora acerbi e buggati (vedasi Nexus4).

    Il rilascio di KK in via ufficiale, coincide con il rilascio degli ultimi driver grafici sul sito Dev della Qualcomm.

  6. #155
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Se la spesa rientra nelle 150 euro, potresti farci il pensierino.

    Altrimenti acquista in blocco a parte il displayLCD/digitizer (che costa meno) e vai di tecnico di fiducia per fartelo montare ( ma rischieresti l'annullamento della garanzia rimanente LG, qualora si presentino altri problemi).

    ps: se invece avessi a disposizione in questo momento, un budget che sia almeno il doppio di 150, potrei pensare anche a qualche altro terminale in offerta.


    135 eu ;-)

    lo faccio riparare

  7. #156
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Optimus...!

  8. #157
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    per chi fosse interessato (mi contatta in privato) ho un lg e975 lo vendo per non funzionante a soli 100€ mi esce scritto assenza di rete

  9. #158
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Spesa totale cambio touch 135 euri

    aggiornato anche software

    2014-10-23.jpg
    tempo trascorso 13 Agosto / 22 Ottobre

  10. #159
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qua si vede meglio forse :-)

    ascsacsacsa.JPG

  11. #160
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho comprato ieri da un privato un lg optimus G .. l'ho pagato 130 euro .. ha solo un difetto, quando vado ad abbassare, alzare o mettere automatica la luminosità questa non cambia.. credo che sia sempre al massimo (infatti la batteria dura veramente poco).. ho provato anche app per regolare la luminosità ma niente, come se fosse impostato un valore fisso... mah.. chi può aiutarmi??

Pagina 16 di 20 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy