CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 36 su 36
Discussione:

Thread Gestione Rubrica LG Optimus G (Info & Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    339

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Si anche il mio é molto random però in 10 mesi non mi era mai successo e sinceramente in questo ultimo mese non ho installato nulla di particolare. Ho la sensazione che sia stato introdotto con qualche aggiornamento

  2.  
  3. #32
    Androidiano L'avatar di zar8


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    125
    Smartphone
    MI 9 SE

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    succedeva spesso anche a me con JB, avevo pure chiesto aiuto qui nel forum, avevo impostato la suoneria silenziosa per alcuni contatti rompiballe ma ogni tanto squillava lo stesso con la suoneria generica, dopo l aggiornamento a KK non mi è successo una volta

  4. #33
    Senior Droid L'avatar di hypnomatc


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    716
    Smartphone
    Optimus G/Galaxy Y

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 97 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Buonasera ho in optimus g con KitKat tedesco sul quale ho memorizzato diversi contatti di recente e nel momento di salvarli ho ovviamente scelto salva di account Google.Oggi vado in impostazioni e sincronizzo la voce rubrica senza nessun apparente problema.Sul telefono ho 147 contatti mentre se accedo online sui contatti Google ne segna 134'.Risuncronizzo e niente rimangono 134.Per prova prendo il mio Nexus 7 e sincronizzo i contatti dello stesso account da 126 passano a 134.Quindi il problema è che il telefono non "carica" i contatti sui server Google ma viceversa l'operazione funziona (infatti il tablet li ha scaricati correttamente).Come posso risolvere?

    I miei dispositivi
    Galaxy Y


    ROM:JellyBlastV3
    Kernel:Kuro kernel v1.1[/SIZE]

    Nexus 7 2013

    Stock Rom 4.4.2
    Elementalx 2.6 Kernel

  5. #34
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Thread aggiornato.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    ho fatto l'aggiornamento a KitKat quindi avevo fatto il reset e una volta installato KitKat mi si erano cancellati tutti i contatti su Outlook compresi i numeri di telefono mail indirizzo eccetera,e mi sono ritrovato invece i contatti che avevo salvato tempo prima su Gmail
    La mia domanda è per evitare in futuro di vedermi cancellato tutto quanto e volendo utilizzare soltanto i contatti che ho su hotmail come mi devo comportare?

  7. #36
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saverik Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    ho fatto l'aggiornamento a KitKat quindi avevo fatto il reset e una volta installato KitKat mi si erano cancellati tutti i contatti su Outlook compresi i numeri di telefono mail indirizzo eccetera,e mi sono ritrovato invece i contatti che avevo salvato tempo prima su Gmail
    La mia domanda è per evitare in futuro di vedermi cancellato tutto quanto e volendo utilizzare soltanto i contatti che ho su hotmail come mi devo comportare?
    Spostato qui per maggiore assistenza. Hai controllato se accedendo a Outlook da pc ci sono ancora i contatti?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy