CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 135 di 235 primaprima ... 3585125133134135136137145185 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,341 a 1,350 su 2346
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1341
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Ti và male il device, hai problemi di compatibilità con le apps e con i giochi,accusi crash ed instabilità di sistema, non sei più innamorato del tuo OG, accusi crampi di stomaco?

    Quando uscirà vorrà dire che sarà pronto e si starà bene, se non uscirà, si starà bene lo stesso.

    Purtroppo è l'amara verità, qualsiasi device tu compra, dovrai sempre spendere dopo circa 1 anno e mezzo, altrimenti esiste sempre un bell' Iphone
    non mi nomirare prodotti apple per cortesia, mi vien l orticaria :P
    il mio og va benissimo ma non mi dispiacerebbe poter avere la 4.4.. perchè??? magari un po di batteria in più, google now migliore, touchscreen piu reattivo ecc. ovvio sono piccole cose ma che sommate, imho, fanno la differenza... è come se lg g3 ( in uscita a giugno secondo rumors) non verrà aggiornato al sistema operativo successivo kitkat. per un top gamma non ha senso a mio avviso.

  2.  
  3. #1342
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cino1486 Visualizza il messaggio
    non mi nomirare prodotti apple per cortesia, mi vien l orticaria :P
    il mio og va benissimo ma non mi dispiacerebbe poter avere la 4.4.. perchè??? magari un po di batteria in più, google now migliore, touchscreen piu reattivo ecc. ovvio sono piccole cose ma che sommate, imho, fanno la differenza... è come se lg g3 ( in uscita a giugno secondo rumors) non verrà aggiornato al sistema operativo successivo kitkat. per un top gamma non ha senso a mio avviso.
    Bhè guarda, se proprio debbo dire la mia, è la politica del mercato che non ha senso.

    Cmq, qualche pagina addietro si è parlato anche di KK per OptimusG Pro, il G2 è in fase di aggiornamento globale e ora rimane il nostro OG.

  4. #1343
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Bhè guarda, se proprio debbo dire la mia, è la politica del mercato che non ha senso.

    Cmq, qualche pagina addietro si è parlato anche di KK per OptimusG Pro, il G2 è in fase di aggiornamento globale e ora rimane il nostro OG.
    speriamo bene.. mal che vada ci sono le rom cucinate

  5. #1344
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Lg o meno il problema è stato risolto egregiamente. Di conseguenza ci tengo a dire che il mio non era nessun troll e che sono serissimo

    Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App

  6. #1345
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Bhè guarda, se proprio debbo dire la mia, è la politica del mercato che non ha senso.

    Cmq, qualche pagina addietro si è parlato anche di KK per OptimusG Pro, il G2 è in fase di aggiornamento globale e ora rimane il nostro OG.


    stamattina ho provato a chiedere direttamante al servizio clienti, ecco la risp:



    "In merito alla Sua richiesta Le comunico che ad oggi non ci sono ancora date certe sull&#39eventuale uscita di KitKat 4.4 per il terminale LG Optimus G ma, al momento opportuno, verranno comunicate tramite gli abituali canali di informazione.



    RingraziandoLa per la fiducia accordata al Nostro Marchio colgo l&#39occasione per porgerLe

    Cordiali saluti.
    "

  7. Il seguente Utente ha ringraziato cino1486 per il post:


  8. #1346
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quel "ma" con la virgola, non si può proprio vedere

  9. #1347
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da cino1486
    non mi nomirare prodotti apple per cortesia, mi vien l orticaria :P
    il mio og va benissimo ma non mi dispiacerebbe poter avere la 4.4.. perchè??? magari un po di batteria in più, google now migliore, touchscreen piu reattivo ecc. ovvio sono piccole cose ma che sommate, imho, fanno la differenza... è come se lg g3 ( in uscita a giugno secondo rumors) non verrà aggiornato al sistema operativo successivo kitkat. per un top gamma non ha senso a mio avviso.
    Bhè guarda, se proprio debbo dire la mia, è la politica del mercato che non ha senso.

    Cmq, qualche pagina addietro si è parlato anche di KK per OptimusG Pro, il G2 è in fase di aggiornamento globale e ora rimane il nostro OG.
    Già. Si dice che sul Gpro ci sarà il knock On,speriamo che lo mettono anche per il nostro G.

    Inviato Dal Mio Razzo Kamikaze Alimentato a GPL
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  10. #1348
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Liike.A.BosS Visualizza il messaggio
    Già. Si dice che sul Gpro ci sarà il knock On,speriamo che lo mettono anche per il nostro G.

    Inviato Dal Mio Razzo Kamikaze Alimentato a GPL
    mmm se è solo per il knock on ti do una dritta.. metti nova launcher ed assegna alla gesture doppio tap un app come screen off. ovviamente funzionerà solo per bloccare il device, mentre per riattivarlo dovrai farlo sempre dal tasto power.

  11. #1349
    Senior Droid L'avatar di Gheghe


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Brixia
    Messaggi
    826
    Smartphone
    LG Optimus G

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 141 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Con i permessi di root e l'applicazione volume wake è possibile attivare lo schermo con i tasti del volume

  12. #1350
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cino1486 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da Liike.A.BosS
    Già. Si dice che sul Gpro ci sarà il knock On,speriamo che lo mettono anche per il nostro G.

    Inviato Dal Mio Razzo Kamikaze Alimentato a GPL
    mmm se è solo per il knock on ti do una dritta.. metti nova launcher ed assegna alla gesture doppio tap un app come screen off. ovviamente funzionerà solo per bloccare il device, mentre per riattivarlo dovrai farlo sempre dal tasto power.
    Si lo sapevo,più o meno. Mi piacerebbe comunque se fosse implementato il knock On su un terminale ottimo come il G,a livello stock,anche perchè è una cosa software quindi LG potrebbe benissimo farlo. Trovo comodissima questa funzionalità...

    Inviato Dal Mio Razzo Kamikaze Alimentato a GPL
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Liike.A.BosS per il post:

    aaa29 (10-03-14)

Pagina 135 di 235 primaprima ... 3585125133134135136137145185 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy