CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 234 di 235 primaprima ... 134184224232233234235 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,331 a 2,340 su 2346
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2331
    Androidiano L'avatar di Vsmolsky


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spregevole4 Visualizza il messaggio
    Io nel mio g non non ho questi problemi anzi, il led va meglio con la 4.4 e la luminosità è migliorata con la 4.4 quindi credo sia un problema vostro
    Fortunello?

    Comunque, dopo varie peripezie sono riuscito a resettare il telefono. Ho provato a fare power+volume giù all'avvio, e non succedeva nulla. Il menu di reset non compariva. Vedevo solo il logo LG e dopo un paio di secondi il telefono si spegneva. Boh!!
    Alla fine ho resettato andando in Impostazioni/Backup e Ripristino e tutto è filato liscio. Il bug dell'orario sembrava risolto, infatti al primo riavvio l'ora si è impostata nel formato 24ore. Al riavvio successivo però è tornata al formato 12ore.Accc!!!!

    Anche il problema luminosità persiste, ma la bella notizia è che il led verde di notifica è tornato a nuova vita! Il mio obiettivo alla fin fine era quello, quindi mi posso ritenere soddisfatto!!
    Ultima modifica di Vsmolsky; 18-04-15 alle 19:20

  2.  
  3. #2332
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ML

    Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 357 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Io ho solo il bug dell'orario.
    Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato paolinhos per il post:

    aaa29 (19-04-15)

  5. #2333
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi mi serve urgentemente aiuto.oggi ho fatto il backup con il con il programma lgbackup sul mio lg optimusg e fortunatamente lo salvo anche su pc.successivamente ripristino le impostazioni di fabbrica ,riavvio e all' avvio apro lgbackup ma non mi vede nessun backup e la.cartella lgbackup è vuota come tutta la.sd ,quindi perse tutte le foto ,avendo alcuni vecchi backup sul pc li inserisco nel telefono nell' apposita cartella e noto che i backup di.1anno fa sono con l'estensione .sbf mentre l'ultimo è .lbf e quest'ultimo non viene visto e riconosciuto e quindi non riesco a caricarlo.come fare ?

  6. #2334
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unico02 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi mi serve urgentemente aiuto.oggi ho fatto il backup con il con il programma lgbackup sul mio lg optimusg e fortunatamente lo salvo anche su pc.successivamente ripristino le impostazioni di fabbrica ,riavvio e all' avvio apro lgbackup ma non mi vede nessun backup e la.cartella lgbackup è vuota come tutta la.sd ,quindi perse tutte le foto ,avendo alcuni vecchi backup sul pc li inserisco nel telefono nell' apposita cartella e noto che i backup di.1anno fa sono con l'estensione .sbf mentre l'ultimo è .lbf e quest'ultimo non viene visto e riconosciuto e quindi non riesco a caricarlo.come fare ?
    Spostato qui per maggiore visibilità e assistenza.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #2335
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    28
    Smartphone
    desire hd

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti volevo ripristinare il mio optimus g e ho eseguito il backup dal cell senza salvarlo sul pc pensando che rimanesse tutto all'account,,,,,invece non so come ma i dati sono stati salvati solo in parte ad esempio non ho più foto canzoni pagine salvate nei miei preferiti su Internet ho solo le app come mai?

  8. #2336
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ultraman Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi so che non è la giusta sezione ecc ecc e vi chiedo scusa ma sto vendendo il mio lg optimus g è come nuovo x info 3-2-9 5-3-2-2-1-6-6
    Grazie
    Ciao Ultraman, come già sai c'è il mercatino.

    Quote Originariamente inviato da richHD Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti volevo ripristinare il mio optimus g e ho eseguito il backup dal cell senza salvarlo sul pc pensando che rimanesse tutto all'account,,,,,invece non so come ma i dati sono stati salvati solo in parte ad esempio non ho più foto canzoni pagine salvate nei miei preferiti su Internet ho solo le app come mai?
    Spostato qui per maggiore visibilità.
    Ultima modifica di DreamReaper; 27-06-15 alle 15:32
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #2337
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Lg Optimus G

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, spero che qualcuno possa aiutarmi. Ho mandato il telefono in assistenza in garanzia ancora un mese fa perchè presentava aloni gialli ai lati del display, e a volte non permetteva di chiamare. Dopo 20 giorni è tornato ma mi hanno detto che hanno trovato segni di ossidazione sicchè non hanno fatto niente. Lo schermo però non si accendeva più, cosi l'ho rispedito indietro e me l'hanno fatto ripartire. Intanto sono scaduti i due anni di garanzia e, tornato dal secondo viaggio, non riusciva più a chiamare...faceva fatica a prendere il segnale e riusciva a fare una telefonata ogni 10 tentativi. Essendo inutilizzabile ho provato a smontarlo seguendo una guida video ma non ho trovato niente di strano, a parte qualcosina vicino alla fotocamera dove, se non sbaglio, dovrebbe esserci il modulo wifi che funzionava perfettamente. A rimontaggio avvenuto il telefono è ripartito ma ho provato ad riavviarlo e non si riaccende più. Se lo metto sotto carica da una lampeggiata in rosso il led sopra e basta. Allego le foto:

    http://i.imgur.com/qqBzT3g.jpg
    http://i.imgur.com/XlAWx51.jpg
    http://i.imgur.com/pOBATPC.jpg
    http://i.imgur.com/QVbCE3T.jpg

    Grazie per l'aiuto

  10. #2338
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cagimito91 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, spero che qualcuno possa aiutarmi. Ho mandato il telefono in assistenza in garanzia ancora un mese fa perchè presentava aloni gialli ai lati del display, e a volte non permetteva di chiamare. Dopo 20 giorni è tornato ma mi hanno detto che hanno trovato segni di ossidazione sicchè non hanno fatto niente. Lo schermo però non si accendeva più, cosi l'ho rispedito indietro e me l'hanno fatto ripartire. Intanto sono scaduti i due anni di garanzia e, tornato dal secondo viaggio, non riusciva più a chiamare...faceva fatica a prendere il segnale e riusciva a fare una telefonata ogni 10 tentativi. Essendo inutilizzabile ho provato a smontarlo seguendo una guida video ma non ho trovato niente di strano, a parte qualcosina vicino alla fotocamera dove, se non sbaglio, dovrebbe esserci il modulo wifi che funzionava perfettamente. A rimontaggio avvenuto il telefono è ripartito ma ho provato ad riavviarlo e non si riaccende più. Se lo metto sotto carica da una lampeggiata in rosso il led sopra e basta. Allego le foto:

    http://i.imgur.com/qqBzT3g.jpg
    http://i.imgur.com/XlAWx51.jpg
    http://i.imgur.com/pOBATPC.jpg
    http://i.imgur.com/QVbCE3T.jpg

    Grazie per l'aiuto
    Spostato qui per maggiore assistenza e visibilità.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #2339
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ML

    Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 357 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Signori è stato un piacere stare con voi x il nostro G, vi saluto in settimana dovrebbe arrivarmi lo smartphone nuovo. (Asus Zenfone 2 4 GB).
    Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!

  12. #2340
    Senior Droid L'avatar di jaffio80


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    CATANIA
    Messaggi
    503
    Smartphone
    LG OPTIMUS G

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 99 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolinhos Visualizza il messaggio
    Signori è stato un piacere stare con voi x il nostro G, vi saluto in settimana dovrebbe arrivarmi lo smartphone nuovo. (Asus Zenfone 2 4 GB).
    Ottimo device,l'ho comprato a mia moglie.Io come sai da g sono passato a g2 un anno fa

Pagina 234 di 235 primaprima ... 134184224232233234235 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy