CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 50
Discussione:

android 4.0 su GT540

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    angeldroid7
    Guest
    Predefinito

    la 4.0.4 AOPK è più fluida della 4.0.4 cyanogenmod, ma se non sbaglio ha lo stesso problema del video! comunque io ti consiglio di provarla!
    il link della ROM è questo: AOKP_Milestone_6_V3_GT540.zip
    il link per le GOOGLE APPS è questo: [AROMA][ICS][GAPPS].zip
    Per INSTALLARE:
    -Avvia recovery
    -Wipe data/factory reset
    -Wipe cache partition
    -vai su advanced < Wipe dalvik cache
    -install zip from sd card < choose zip from sd card < seleziona il file della ROM e al termine esegui di nuovo questo ultimo passaggio per installare le GOOGLE APPS
    -reboot system now

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao, scusami ma c'è una versione finale? E anke un app ke possa far funzionare la fotocamera? graizie

  4. #13
    angeldroid7
    Guest
    Predefinito

    una versione finale non c'è per la versione 4.0! un'app per la fotocamera è lgcamera!
    Ultima modifica di angeldroid7; 18-12-12 alle 21:21

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ok grazie... io cmq ho un gt540 cn gingerbread 2.3.7... vorrei qualke consiglio x migliorare il mio android o anke un consiglio sulla versione 4.0.4

  6. #15
    angeldroid7
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nanuzzo
    ok grazie... io cmq ho un gt540 cn gingerbread 2.3.7... vorrei qualke consiglio x migliorare il mio android o anke un consiglio sulla versione 4.0.4

    Ciao! Ti do qualche consiglio: allora se vuoi velocità e ottime prestazioni ti consiglio di rimanere con la 2.3.7, in particolare una delle Rom migliori è la Zoe Rom, che sto provando ed è ottima, attualmente in versione 4.0, ma il 23 dicembre uscirà la versione 5!
    Se vuoi invece la bellezza della 4.0, ti consiglio di provare la versione 4.0.4 AOPK (il link l'ho postato prima per un altro utente)!
    Buona scelta

    Inviato dal mio LG-GT540 usando Androidiani App

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    raga mi esce dont forget to flash gapps and to hit thanks poi le gaps mi da errore cioè dovrei accettare x installare ma nn mi fa cliccare sul touch come fare?

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    cioè x instllare google apps license terms devo accettare ma nn mi fas far nulla cosa faccio?

  9. #18
    angeldroid7
    Guest
    Predefinito

    ciao dikc! se non mi sbaglio devi usare le frecce del volume per poter andare giù o su! e si illumineranno i quadratini blu per poi cliccare per accettare! non puoi usare il touch!

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie... senti ma nella versione 4.0.4 è vero ke nn funziona la fotocamera, videocamera, tethering, galleria? se puoi dirmi cosa non funziona realmente

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    buongiorno ragazzi ho seguito tutto alla lewttera ma il cell rimane bloccato all'avvio alla scritta android 4 project ice cream swift con una schermata colore celeste bianco cosa devo fare?

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy