CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 50
Discussione:

android 4.0 su GT540

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    angeldroid7
    Guest
    Predefinito

    grazie... senti ma nella versione 4.0.4 è vero ke nn funziona la fotocamera, videocamera, tethering , galleria? se puoi dirmi cosa non funziona realmente
    questi dovrebbero essere bug:
    -Se si esegue l’overclock del processore da 806Mhz in poi, il sistema diventa soggetto a saltuari riavvii, in particolare durante l’uso di applicazioni multimediali (galleria fotografia, fotocamera, youtube). Pertanto, se il nostro GT540 si riavvia da solo, abbassiamo la frequenza impostata.
    -Se proviamo a cambiare la risoluzione della fotocamera, la “perdiamo” Non facciamolo!
    -Se si guarda un video più lungo di 25 minuti, il sistema potrebbe riavviarsi
    Io all'inizio ho provato tutte le 4.0.4 perchè è figo avere la 4.0, ma ci sono dei bug che non sopportavo come quello dei video: ogni volta si riavviava! ho installato la zoe rom e va fluidissima ed è anche con il tema della 4.0 (mi basta questo)
    comunque ti consiglio di provarla la 4.0!
    buongiorno ragazzi ho seguito tutto alla lewttera ma il cell rimane bloccato all'avvio alla scritta android 4 project ice cream swift con una schermata colore celeste bianco cosa devo fare?
    ciao djkc non ti preoccupare se non si avvia (tieni conto però che il primo avvio è sempre molto lento)! se non si avvia dopo 5 minuti rientra in recovery e rifai i passaggi elencati prima per installare la ROM!

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    provato 4 volte si blocca

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho scaricato la 4.0.4 e va bene sul mio gt 540, l'unica cosa è ke non riesco a collegare il telefono al pc x copiare i file... il mio è un windows 7, mi date una mano? grazie in anticipo...

  5. #24
    angeldroid7
    Guest
    Predefinito

    provato 4 volte si blocca
    djkc che versione hai della recovery?? comunque prova a scaricare la nuova versione della 4.0.4 (il link lo trovi sotto), e segui questo procedimento e vedi se si avvia (anche se mi sembra un po' strano che non si avvia dopo 4 volte!)
    Download ROM: AOKP_Milestone_6_r1_GT540.zip
    Download GAPPS: [AROMA][ICS][GAPPS].zip
    Come installare:
    Entra in Recovery
    Fai Wipe Data/Factory Reset
    Format /system
    Format /boot
    Wipe Dalvik Cache
    Install zip from sd card > choose zip from sd card > ed installa prima il file della ROM e poi appena finita l'installazione installa le GAPPS!
    Reboot system now
    Buon flash! e per favore prima di eseguire questa procedura dimmi che versione della Recovery hai e se nelle voci della tua Recovery ci sono le voci Format/System e Format/Boot!

    ho scaricato la 4.0.4 e va bene sul mio gt 540, l'unica cosa è ke non riesco a collegare il telefono al pc x copiare i file... il mio è un windows 7, mi date una mano? grazie in anticipo...
    nanuzzo ti informo che è appena uscita la nuova versione della 4.0.4 AOPK e se non sbaglio hanno risolto i bug dei video! comunque per copiare/scambiare file sul computer devi seguire questa procedura:
    Per collegare il GT540 a windows 7 (vista) come mass storage (ossia per leggere il contenuto della SD dal Pc come se fosse un HD esterno) dobbiamo andare in c:\windows\inf\ e spostare i file wpdmtp.inf e wpdmtp.PNF da qualche parte ma fuori dalla cartella inf. Solo dopo aver fatto questa operazione, colleghiamo il GT540 al PC tramite USB!

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    okok... inoltre non riesco nemmeno a spostare le app dalla memoria interna alla skeda sd... infatti quando scarico GAPPS me le installa automaticamente sulla memoria interna...
    Ultima modifica di nanuzzo; 13-01-13 alle 04:16

  7. #26
    angeldroid7
    Guest
    Predefinito

    ma nelle impostazioni hai abilitato lo spostamento delle app sulla sd?
    Ultima modifica di angeldroid7; 13-01-13 alle 12:29

  8. #27
    angeldroid7
    Guest
    Predefinito

    le GAPPS si installano automaticamente nella memoria interna! per spostare le app devi creare una partizione ext della sd!
    Ultima modifica di angeldroid7; 13-01-13 alle 12:32

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    credevo la facesse in automatico... come si fa ad abilitare?

  10. #29
    angeldroid7
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nanuzzo
    credevo la facesse in automatico... come si fa ad abilitare?

    Nanuzzo la partizione la dovresti fare prima di flashare la ROM! Adesso sto usando il telefono e siccome è un po' lunga la procedura domani la scrivo!


    Inviato dal mio GT540 usando Androidiani App

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    alcune app me le sposta sulla sd, ma non tutte... tipo ho installato fb ma nn me lo sposta sulla sd, mentre nella 2.3.7 si...

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy