CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ste22032 con ben 26 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Slim80 con ben 121 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Pierdebeer con ben 732 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 50
Discussione:

android 4.0 su GT540

angeldroid7
    Guest
    Talking

android 4.0 su GT540

ciao a tutti! arrivata ROM AOKP versione r2 che non dovrebbe avere BUG!
    DOWNLOAD ROM : http://d-h.st/H9X
    Installazione:
    Avviare Recovery
    Wipe Data/Factory Reset
    Format /system
    Format /boot
    Wipe Dalvik Cache
    Install zip from sd card>choose zip from sd card>selezionate il file della ROM e installate!
    Reboot System Now e attendete che il vostro GT540 si riavvii (ci vorr qualche minuto)!

BUON GT540 a TUTTI
    Ultima modifica di angeldroid7; 28-01-13 a 23:11

2. Il seguente Utente ha ringraziato angeldroid7 per il post:

masterdroid (26-02-12)

3.  
    Baby Droid
    Thanks
    283
    Predefinito

grazie dell'informazione, speriamo che continueranno ad aggiornarlo e a risolvere i bug!!!

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

salve ragazzi! ho il gt 540 e ho messo la versione 4.0.3 beta 6, ma ho dei problemi con la tastiera: ho messo la htc ime ma quando accendo il cell non riesco ad inserire il pin perch la tastiera non compare. se tolgo la scheda sim invece e accendo il telefono la tastiera compare e funziona perfettamente. come posso fare?
    grazie!

angeldroid7
    Guest
    Predefinito

ciao a tutti! sono di nuovo qui per avvertirvi (con un po' di ritardo) che l'aggiornamento alla 4.x sul nostro GT540 non pi una BETA ed in versione preRC infatti per funzionare al 100% manca ancora qualcosa; se la volete provare in attesa della versione finita ecco il link:
    LG GT540 installiamo android 4.x ics
    vi dico subito che io l'ho provata e queste sono le conclusioni:
    non funziona la videoregistrazione, non funziona la galleria, il tether non funziona al massimo, non funzionano i live wallpapers, ma il GT540 va veloce, l'audio stato migliorato, si pu overcloccare fino a 806 Mhz al contrario della BETA 7 che si bloccava e infine la tastiera per me stata migliorata!

Senior Droid
    Thanks
    1
    Predefinito

ciao ragazzi ho un lg gt 540 ho provato ad installare la cynanogen 4.04, ma se vedo video su youtube oltre i 20 minuti il cell si riavvia da solo...la versione alpha 4.1 mi crea problemi cosa devo fare?grazie a tutti!

angeldroid7
    Guest
    Predefinito

ciao non ho capito bene! la 4.0 ha il bug che tu hai riscontrato, se si riavvia sempre togli la batteria e riaccendilo! ma non ho capito quale verisone 4.1 alpha hai installato?!

Senior Droid
    Thanks
    1
    Predefinito

allora la versione 4.1 la seguente Jellybean [CM10] forGT540.ALPHA.2 mentre la 4.0.4 la cynanoken che dopo circa 25 minuti di video su youtube si riavvia da solo

Senior Droid
    Thanks
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djkc Visualizza il messaggio
    allora la versione 4.1 la seguente Jellybean [CM10] forGT540.ALPHA.2 mentre la 4.0.4 la cynanoken che dopo circa 25 minuti di video su youtube si riavvia da solo
    ciao ragazzi per favore avreste qualche info x far si che il cell monti una versione 4.0.4 decente senza bug di difetti o anche la 4.1 grazie mille per l'aiuto a tutti voi!

angeldroid7
    Guest
    Predefinito

ciao! mi dispiace di non aver risposto prima, ma da un po' che non venivo sul forum! allora la 4.1 l'ho provata anche io ma ancora prematura non ti consiglio di usarla per un uso quotidiano; invece la 4.0.4 ha il bug che hai riscontrato ti consiglio di provare la rom AOKP 4.0.4 che molto pi fluida della 4.0.4 cyanogen!!!ecco la pagina: [11-14-2012][ROM] AOKP Milestone#6 v3 Kernel 2.6.35.10 - xda-developers! se hai dei dubbi io ci sono! comunque io adesso sto provando la ROM basata su 2.3.7 ZOE ROM!!!

Senior Droid
    Thanks
    1
    Predefinito

ciao ci sono 4 link quale devo cliccare?mado raga qua devo pure formattare il pc!

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo

LinkBacks (?)

Permessi di invio