CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 50
Discussione:

android 4.0 su GT540

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    angeldroid7
    Guest
    Talking

    android 4.0 su GT540

    ciao a tutti! è arrivata ROM AOKP versione r2 che non dovrebbe avere BUG!
    DOWNLOAD ROM : http://d-h.st/H9X
    Installazione:
    Avviare Recovery
    Wipe Data/Factory Reset
    Format /system
    Format /boot
    Wipe Dalvik Cache
    Install zip from sd card>choose zip from sd card>selezionate il file della ROM e installate!
    Reboot System Now e attendete che il vostro GT540 si riavvii (ci vorrà qualche minuto)!

    BUON GT540 a TUTTI
    Ultima modifica di angeldroid7; 29-01-13 alle 00:11

  2. Il seguente Utente ha ringraziato angeldroid7 per il post:

    masterdroid (26-02-12)

  3.  
  4. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    283
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie dell'informazione, speriamo che continueranno ad aggiornarlo e a risolvere i bug!!!

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi! ho il gt 540 e ho messo la versione 4.0.3 beta 6, ma ho dei problemi con la tastiera: ho messo la htc ime ma quando accendo il cell non riesco ad inserire il pin perchè la tastiera non compare. se tolgo la scheda sim invece e accendo il telefono la tastiera compare e funziona perfettamente. come posso fare?
    grazie!

  6. #4
    angeldroid7
    Guest
    Predefinito

    ciao a tutti! sono di nuovo qui per avvertirvi (con un po' di ritardo) che l'aggiornamento alla 4.x sul nostro GT540 non è più una BETA ed è in versione preRC infatti per funzionare al 100% manca ancora qualcosa; se la volete provare in attesa della versione finita ecco il link:
    LG GT540 installiamo android 4.x ics
    vi dico subito che io l'ho provata e queste sono le conclusioni:
    non funziona la videoregistrazione, non funziona la galleria, il tether non funziona al massimo, non funzionano i live wallpapers, ma il GT540 va veloce, l'audio è stato migliorato, si può overcloccare fino a 806 Mhz al contrario della BETA 7 che si bloccava e infine la tastiera per me è stata migliorata!

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi ho un lg gt 540 ho provato ad installare la cynanogen 4.04, ma se vedo video su youtube oltre i 20 minuti il cell si riavvia da solo...la versione alpha 4.1 mi crea problemi cosa devo fare?grazie a tutti!

  8. #6
    angeldroid7
    Guest
    Predefinito

    ciao non ho capito bene! la 4.0 ha il bug che tu hai riscontrato, se si riavvia sempre togli la batteria e riaccendilo! ma non ho capito quale verisone 4.1 alpha hai installato?!

  9. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    allora la versione 4.1 è la seguente Jellybean [CM10] forGT540.ALPHA.2 mentre la 4.0.4 è la cynanoken che dopo circa 25 minuti di video su youtube si riavvia da solo

  10. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djkc Visualizza il messaggio
    allora la versione 4.1 è la seguente Jellybean [CM10] forGT540.ALPHA.2 mentre la 4.0.4 è la cynanoken che dopo circa 25 minuti di video su youtube si riavvia da solo
    ciao ragazzi per favore avreste qualche info x far si che il cell monti una versione 4.0.4 decente senza bug di difetti o anche la 4.1 grazie mille per l'aiuto a tutti voi!

  11. #9
    angeldroid7
    Guest
    Predefinito

    ciao! mi dispiace di non aver risposto prima, ma è da un po' che non venivo sul forum! allora la 4.1 l'ho provata anche io ma è ancora prematura non ti consiglio di usarla per un uso quotidiano; invece la 4.0.4 ha il bug che hai riscontrato ti consiglio di provare la rom AOKP 4.0.4 che è molto più fluida della 4.0.4 cyanogen!!!ecco la pagina: [11-14-2012][ROM] AOKP Milestone#6 v3 Kernel 2.6.35.10 - xda-developers! se hai dei dubbi io ci sono! comunque io adesso sto provando la ROM basata su 2.3.7 ZOE ROM!!!

  12. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao ci sono 4 link quale devo cliccare?mado raga qua devo pure formattare il pc!

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy