FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tugaia56 con ben 40 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: diavolo78 con ben 199 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Sfattucci con ben 1183 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

incompatibilità con giochi

Androidiano L'avatar di mattyx96
    Smartphone
    Lg Gt540 Gnext e Galaxy NEXUS!
    Thanks
    4
    Predefinito

incompatibilità con giochi

salve raga volevo chiedervi perche il mio lg gt540 ha una totale incomptibilità con giochi che hanno bisogno dei file sd (GTA 3 DEAD SPACE blood and glory dragon hunter...) mentre sul mio galaxy next (mini)
    vanno. Ho pensato che forse poteva essere la tecnologia tegra 2 quindi usando chainfire... ma ho scaricato chainfire 3d e quando lo ho installato ha detto che potrebbe causare problemi al cell e quindi se dovesse succedere qualcosa riflashare la rom ma il probl e non mi posso permettere il reflash perche la cyanogenmod 7 swiftdroid la ho flashata tramite un programma russo dal pc quindi essendo che questo programmino una volta flashata la rom non mi riconoshe + il cell non mi posso permettere errori ora come fare a giocare a giochi con l'ausilio di file sd????

2.  
    Androidiani Admin L'avatar di ZiCkY
    Thanks
    81
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mattyx96 Visualizza il messaggio
    salve raga volevo chiedervi perche il mio lg gt540 ha una totale incomptibilità con giochi che hanno bisogno dei file sd (GTA 3 DEAD SPACE blood and glory dragon hunter...) mentre sul mio galaxy next (mini)
    vanno. Ho pensato che forse poteva essere la tecnologia tegra 2 quindi usando chainfire... ma ho scaricato chainfire 3d e quando lo ho installato ha detto che potrebbe causare problemi al cell e quindi se dovesse succedere qualcosa riflashare la rom ma il probl e non mi posso permettere il reflash perche la cyanogenmod 7 swiftdroid la ho flashata tramite un programma russo dal pc quindi essendo che questo programmino una volta flashata la rom non mi riconoshe + il cell non mi posso permettere errori ora come fare a giocare a giochi con l'ausilio di file sd????
    sei in fallo amico..su questo forum non diamo supporto sui games non originali..

Androidiano L'avatar di mattyx96
    Smartphone
    Lg Gt540 Gnext e Galaxy NEXUS!
    Thanks
    4
    Predefinito

eh già hai ragione purtroppo...

Permessi di invio