CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Slim80 con ben 43 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Slim80 con ben 170 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Slim80 con ben 881 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

LG e Android, Optimus GT

Androidiano L'avatar di LGoptimus
    Thanks
    19
    Thumbs up

LG e Android, Optimus GT

Buongiorno a tutti,

come anticipato dagli admin del forum, saremo a vostra disposizione per creare un canale diretto tra voi utenti ed LG.

Il modello Optimus GT è in gran parte conosciuto grazie alla sua precedente uscita sul mercato però posso anticipare per gli interessati qualcosa riguardo l'ormai prossimo aggiornamento alla tanto attesa versione 2.1.

In Italia abbiamo voluto migliorare considerevolmente il prodotto con oltre 15 applicazioni precaricate, schermate tematiche e menù organizzato in categorie, il rilascio della versione Android 2.1 ha subito un ritardo.
    Praticamente una personalizzazione esclusiva dello staff di LG Italia.

Sarebbe stato un controsenso se avessimo divulgato la 2.1 togliendo tutto il lavoro svolto precedentemente per rendere Optimus GT “l’ideale per entrare nel mondo Smartphone”. Un po’ di pazienza ancora e anche la versione Italiana avrà la sua 2.1 nello splendore delle schermate tematiche e apps precaricate

Per ogni eventuale curiosità rimaniamo a vostra disposizione.

A presto!

2.  
    Androidiano
    Thanks
    0
    Predefinito

ehi LG... si sa qualche cosa sul rilascio dell'aggiornamento???

Androidiano L'avatar di LGoptimus
    Thanks
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gall830 Visualizza il messaggio
    ehi LG... si sa qualche cosa sul rilascio dell'aggiornamento???
    L'aggiornamento è disponibile presso i nostri centri di Milano, è possibile richiedere l'invio del device presso un cento assistenza locale e ottenere così l'aggiornamento (gratuito).

Invece per la disponibilità online si deve attendere ancora poco, non so purtroppo quantificare in giorni.

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

si io l'ho fatto...

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Buongiorno, ho provato a risolvere il problema contattando tutti (LG,Vodafone, rivenditore) ma nessuno sa come poter risolvere il problema di collegamento.
    Chi mi può aiutare?

Moderatore L'avatar di LGMobile
    Thanks
    169
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anonimo61 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, ho provato a risolvere il problema contattando tutti (LG,Vodafone, rivenditore) ma nessuno sa come poter risolvere il problema di collegamento.
    Chi mi può aiutare?
    Ciao, a che collegamento ti riferisci? Se spieghi meglio possiamo provare ad aiutarti

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Parlo del collegamento tra il telefono ed i server google, collegamento indispendabile per poter accedere all'uso dell'agenda, del market, ecc.
    Credo che tutto dipenda dalle impostazioni all'APN, ma, ad oggi, la vodafone continua a comunicare che non ha la configurazione per il mio telefono LG GT540.
    C'è soluzione?

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Ehi, salve LG ho un problema con il mio gt540, tempo fa era successo che avevo ricevuto un messaggio, letto poi cancellato, ma la notifica non se ne voleva andare, eppure avevo cancellato tutti i messaggi. ho risolto resettando tutto. Ora ho lo stesso problema, ma con le cuffiette. rimane l'icona delle cuffiette nell'area di notifica, e quindi non sento niente durante le chiamate... avevo questo problema con l'1.6 e lo ho ancora adesso che ho aggiornato alla 2.1... cosa dovrei fare? grazie

Androidiano L'avatar di denys94
    Smartphone
    Samsung gt-i9300
    Thanks
    30
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mattias93 Visualizza il messaggio
    Ehi, salve LG ho un problema con il mio gt540, tempo fa era successo che avevo ricevuto un messaggio, letto poi cancellato, ma la notifica non se ne voleva andare, eppure avevo cancellato tutti i messaggi. ho risolto resettando tutto. Ora ho lo stesso problema, ma con le cuffiette. rimane l'icona delle cuffiette nell'area di notifica, e quindi non sento niente durante le chiamate... avevo questo problema con l'1.6 e lo ho ancora adesso che ho aggiornato alla 2.1... cosa dovrei fare? grazie
    Ei ciao, scusa eh ma so di non essere lg comunque anche io ho avuto lo stesso problema.. fai un reset da menù --> impostazioni --> Privacy --> ripristino dati di fabbrica (attenzione cancella tutti i dati sul telefono)
    Magari è x colpa di qualche applicazione...
    Con mè è andato tutto a buon fine, spero anche per tè!
    Ciao!

Moderatore L'avatar di LGMobile
    Thanks
    169
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anonimo61 Visualizza il messaggio
    Parlo del collegamento tra il telefono ed i server google, collegamento indispendabile per poter accedere all'uso dell'agenda, del market, ecc.
    Credo che tutto dipenda dalle impostazioni all'APN, ma, ad oggi, la vodafone continua a comunicare che non ha la configurazione per il mio telefono LG GT540.
    C'è soluzione?
    Sì: prova a scaricare dal market l'app gratutia "APN italiani". Sembra sia perfetta

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Permessi di invio