Ti do un consiglio.... comprati un bel Acer Liquid!! anche usato è sicuramente molto meglio di questo!!!
cavolo dopo 3 ore e nn sto skerzando sono passate 3 ore ho fatto tutti i passi e il download dell'aggiornamento e fermo a 86% non so che fare mi conviene staccarlo am francamente nn posso no fare un sistema migliore?
aspetto ancora un po poi dovro staccarlo....
Come si è sviluppata la situzione?
Teoricamente non va scollegato ma l'attesa mi sembra davvero eccessiva per un aggiornamento che in media richiede 20 minuti.
Abbiamo riscontrato alcuni problemi da parte di pochi utenti nell'aggiornamento del loro dispositivo.
Il più delle volte non è un problema del software di aggiornamento ma è dovuto ad un problema di linea internet nel download dell'aggiornamento stesso.
Quindi è capitato ad utenti che bloccandosi l'aggiornamento in fase avanzata (per collegamento device o altro) il dispositivo vada in crash.
In esame il motivo per il quale il device viene scollegato automaticamente dal sistema interrompendo l'aggiornamento.
Per tutte le verifiche effettuate in fase di test, l'aggiornamento è sempre andato a buon fine, questo ci garantiva affidabilità, riscontrata comunque nella quasi totalità dell'utenza nel buon esito dell'aggiornamento.
In caso contrario.
La procedura di ripristino consigliata è quella di scollegare la batteria, ricollegarla e tentare un hard reset, ricollegare il dispositivo al pc e tentare nuovamente l'aggiornamento (anche da device spento nel caso non riparta).
Se questa procedura, sfortunatamente, non va a buon fine bisogna portare il device in assistenza e richiedere il ripristino (+ aggiornamento se desiderato).
io non ho paragonato i due termiali.... volevo solo dire che io con l'acer non ho trovato nessuno di questi prob..... quando è uscito l'aggiornamento al 2.1 l'ho scaricato e installato in 5 minuti.... tutto qui... anche perchè stiamo solo parlando di un aggiornamento e non di caratteristiche tecniche!
Mi sembra assurdo aspettare 20 giorni perché ho dovuto mandare il tel in assistenza visto che il programma x l'aggiornamento mi ha mandato in crash il tel...
d'accordo purtroppo i tempi dell'assistenza vengono "standardizzati" dal punto di vista del quantitativo di richieste e non dalla tipologia di assistenza richiesta.
Anche se il lavoro singolarmente può richiedere un tempo nettamente inferiore, deve purtroppo seguire una coda di attività ricevute precedentemente.
Detto questo, ribadisco il dispiacere per l'importante e spiacevole inconveniente e spero che l'assistenza posso agire più velocemente dei tempi previsti in fase di consegna.
Andrea (29-11-10)
io nn ho trovato nessun problema anzi ho fatto tutto in 5 minuti massimo! l'aggiornamento è ottimo! fino ad ora nn ho trovato nessun problema! prima dell'aggiornamento il il mio LG andava ogni 5 min in crash ma adesso nn è successo neanche una volta! soddisfattissimo!!!
LGoptimus (24-11-10)
anche io appena ho comprato il terminale (sabato) ho proceduto subito con l'aggiornamento e non ho avuto alcun tipo di problema sinceramente non capisco questo accanimento verso l'utente LG...che in qualche modo cerca di dare un servizio diretta consumatori-azienda...se c'è stato qualche errore potrebbe essere stato prodotto anche dalla stessa linea telefonica...
LGoptimus (24-11-10)