CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678
Visualizzazione dei risultati da 71 a 78 su 78
Discussione:

LG Optimus GT - Problemi software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, volevo chiedere a me the sims sul cell c'era già, xò nn mi va e mi consuma il 92% di batteria, io lo vorrei disinstallarlo o eliminarlo, cosa che nn mi fa fare..... come posso fare????

  2.  
  3. #72
    angeldroid7
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuann
    ciao a tutti, volevo chiedere a me the sims sul cell c'era già, xò nn mi va e mi consuma il 92% di batteria, io lo vorrei disinstallarlo o eliminarlo, cosa che nn mi fa fare..... come posso fare????

    Per eliminare app già installate devi fare il root!!!
    Se ti sono stato utile puoi ringraziarmi con il tasto THANKS!!!


    Inviato dal mio GT540 usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato angeldroid7 per il post:

    masterdroid (26-02-12)

  5. #73
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho comprato da poco LG GT540

    l'ho comprato perche' e' umts (per poi passare alla tre) e perche' volevo parlare con Skype.

    Ho scoperto purtroppo con sorpresa che nel market non e' presente l'icona skipe, allora ho provato a scaricarlo da internet ma non so se i siti sono sicuri e comunque non ce l'ho fatta.

    Esiste una procedura corretta da internet che me lo faccia installare e funzionare correttamente?

    nb:da infotelefono interne leggo:
    versione firmware 1.6
    versione kernel 2.6.29
    sistema operativo android (ma non vedo la versione:come faccio, e' importante?)


    Grazie

  6. #74
    angeldroid7
    Guest
    Predefinito

    ciao!! allora ti dico subito che la tua versione di android è la 1.6 quindi non è compatibile con l'applicazione skype, perchè è compatibile sono con gli smartphone con la versione di android da 2.1 e superiori!!! quindi se vuoi usare skype devi aggiornare il tuo GT540 alla 2.1 ufficiale o puoi seguire queste guide (CONSIGLIATO) : https://www.androidiani.com/forum/lg...-su-gt540.html per aggiornarlo alla 2.3.7 e dopo se vuoi alla 4.0 ics!!!! per qualunque altra informazione o problema IO CI SONO!!!!
    Ultima modifica di angeldroid7; 25-07-12 alle 23:29

  7. #75
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie, una risposta very friendly.
    ora ho dato un'occhiata al link guida per la versione 2.3.7, mi sembra complessuccio per me, ma ci provero' senz'altro con calma piu' avanti con un po' di tempo (e poi sicuramente contando su di te).
    intanto ti chiederei:
    1) a far cosi', non ci sono mica problemi colla garanzia vero?
    2) da neofita qual sono, potrei perdere i dati del telefono? forse dovrei far prima una copia! nel caso come?
    3) notavo che nel nostro lg le icone sono molto piccole, colla nuova versione ci sara' forse una opzione per ingrandirle?
    ora vado, grazie
    PS: va bene come ho fatto (cioe' RISPONDI) o dovevo fare RISPONDI QUOTANDO oppure +RISPONDI?

  8. #76
    angeldroid7
    Guest
    Predefinito

    ciao giangiogiangio!!! allora ti rispondo subito alle tue domande:
    1) sfortunatamente se fai questi aggiornamenti invalidi la garanzia, anche se, (non mettiamo sfortuna) se si va a "rompere" il cellulare potresti mettere una ROM europea della 2.1 (non so se questo metodo funziona)!!!
    2) hai detto dati?? ma che intendi per dati??? video, contatti, messaggi....??? aspetto una tua risposta per risponderti adeguatamente!!!
    3) sinceramente non ricordo com'erano le icone!!! comunque nell'aggiornamento non c'è un'opzione per ingrandirle, ma penso che sono più grandi della tua versione!!!
    PS: devi cliccare il tasto THANKS!!!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato angeldroid7 per il post:

    giangiogiangio (01-08-12)

  10. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum, e ho bisogno di un consiglio;
    Allora, ho un telefono LG Optimus GT Android e qualsiasi applicazione intenda selezionare, mi appare scritto: ''Interruzione imprevista dell'applicazione Impostazioni (processocom.android.settings)'' ho letto in giro per il forum che, il più delle volte basta disinstallare gli aggiornamenti di maps oppure fare un hard reset alle impostazioni di fabbrica ma, il problema è che non posso neanche entrare nelle impostazioni; cosa devo fare per rimetterlo in ragione? Grazie.

  11. #78
    angeldroid7
    Guest
    Predefinito

    per risolvere il Problema devi fare l'Hard Reset e per farlo non devi andare nelle impostazioni! Tieni Premuto i Tasti HOME + Vol+ (su) + CERCA.

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy