CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Come collegarlo al MAC

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come collegarlo al MAC

    CIao a tutti
    è da poco che ho questo cell ma non riesco tutt'ora a collegarlo al mio mac Powerbook con sistema leopard:

    - Se collego il cavo usb mi va in ricarica e non mi compare come una pennetta, sono andato anche a smanettare nelle opzioni di scheda usb e memoria...

    - Come posso sincronizzarlo con itunes? C'è un modo?

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Ciao, per far sì che compaia come archivio di memoria di massa, quando lo colleghi al MAC, tira giù il menu a tendina, clicca sulla notifica dell'USB e scegli "monta" quando si apre la pop-up.

    Su iTunes non saprei, ma forse funziona dopo aver fatto questa procedura. Facci sapere

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sei un mito!!!!
    Una volta collegato con l'usb ho seguito le tue istruzioni... appena aperta la scheda oltre alle cartelle mi sono trovato avanti il programmino che avevo istallato per sincronizzare con iTunes (iSyncrLite) e il gioco è fatto!!!!

    Consiglio vivamente di provare questo programma è semplice e gratuito funziona con mac e pc e naturalmente è per sincronizzare con iTunes, una favola come un iPod (iPhone)

    Adesso mi rimane uno scoglio sincronizzare la Rubrica indirizzi e iCal!!!
    Del secondo potrei fare a meno ma del primo assolutamente no aiutoooooooooooooo

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grande consiglio questo di iSyncrLite!
    Per la rubrica molti mi hanno consigliato di sincronizzarla prima con quella di Google e quindi poi sincronizzi il telefono con quest'ultimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy