CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 50
Discussione:

LG Optimus HUB - Aggiornamenti software e problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lge510 Visualizza il messaggio
    Messo il firmware non si riaccende ma continua a riavviarsi, io ho tolto la batteria per spegnerlo e poi ho fatto il reset con i tasti
    Ok ci provo ora!

    Grazie

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    TORINO
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti sono nuovo.
    Ho il mio lg e510 sentendo la lg hannno detto che è uscita la versione v10c ma non posso aggiornarla perche ho brandizzato tim, secondo voi dobbiamo aspettare che tim la consenti? Mi potete aiutare siccome non è molto fluido.
    Grazie

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    (BL)
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    l'hub se non sbaglio è nato con la versione v10c ad aprile si è aggiornato alla v10d, ma non risolvi i problemi di impuntamento la ci vorrebbe un telefono con potenza in piu
    Comunque quanto sopra detto vale per gli hub non brand non sò le versioni di Tim, volendo puoi sbrandizzare ed inserire il firmwer v10 d come descritto sopra

  5. #34
    Senior Droid L'avatar di Simo123


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    669
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 Deluxe, Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 84 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Per sbrandizzare il telefono,(cioè rimuovere completamente il firmware Tim) puoi usare KDZ.La guida che linkerò per Fulmine83,ad ogni modo, ha come unico scopo il ripristino del firmware del telefono,ricorda quindi che ti sarà molto utile anche quando combinerai vari casini irreparabili. La guida riporta il telefono alla versione firmware v10C,ma puoi tranquillamente aggiornarlo alla v10D utilizzando il tool ufficiale di LG: LG Mobile Support Tool (se hai bisogno, LG Italia e il supporto per LG LGE510 ). Ti lascio infine il link alla guida per il ripristino firmware: [Guida] Ripristino Firmware Ufficiale tramite KDZ - Sbrandizzare - LG Optimus Hub - Forum Android Italia - AndroidWorld.it
    Se decidessi di seguire la guida,ricorda di cliccare su "NO BRAND V10C ITA",altrimenti torneresti nella stessa situazione.
    Ultima modifica di Simo123; 08-12-12 alle 11:44


  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,anch io ho lo stesso problema col 3g..ho hub con cm7.
    mi ootresti dire come hai risolto??

  7. #36
    Senior Droid L'avatar di Simo123


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    669
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 Deluxe, Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 84 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Ripeto per l'ennesima volta nell'ennesimo post come ripristinare il firmware originale:
    La guida riporta il telefono alla versione firmware v10C,ma potete tranquillamente riaggiornarlo alla v10D utilizzando il tool ufficiale di LG: LG Mobile Support Tool (se avete bisogno, LG Italia e il supporto per LG LGE510 ). Vi lascio infine il link alla guida per il ripristino firmware: [Guida] Ripristino Firmware Ufficiale tramite KDZ - Sbrandizzare - LG Optimus Hub - Forum Android Italia - AndroidWorld.it
    Ultima modifica di Simo123; 09-12-12 alle 19:55


  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho tentato di ripristinare il firmware con kdz ma ogni volta mi dice uprgade error wparam 600 lparam 6.
    io ho installato il file msxml e ho eseguito kdz come amministratore (ho seven).
    ho guardato e ho dei driver usb samsung così li cancello,mi dice che l'eliminazione è avvenuta correttamente,ma mi fa che per apportare le modifiche devo riavviare, riavvio,vado a guardare se li ha effettivamente li ha disinstallati e li vedo di nuovo lì... (cioè da pannello di controllo---->disintalla programma)
    come faccio?

  9. #38
    Senior Droid L'avatar di Simo123


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    669
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 Deluxe, Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 84 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Da quello che ho capito, dopo aver disinstallato i driver samsung riavvii il PC ma li vedi di nuovo? Allora, prova a fare così: Start/Click destro su "Computer"/Proprietà/Gestione Dispositivi. Da qui, cerca tutti i driver samsung che trovi e disinstallali. Però la procedura che hai seguito tu sembra la più corretta... Prova a pulire il PC con CCleaner, anche se sarà sicuramente inutile, non si sa mai. Poi se non sbaglio, nella guida che ho seguito io per ripristinare il firmware con KDZ c'era scritto che, sempre in Gestione Dispositivi, in Modem devi cercare "LGE Virtual Modem", cliccare col destro su di esso e fare "Disattiva" prima di eseguire la procedura di ripristino con KDZ, poi lo puoi riattivare. Il telefono adesso in che condizioni è? Totalmente brickato? Si accende?


  10. #39
    Senior Droid L'avatar di Simo123


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    669
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 Deluxe, Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 84 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Scusate il doppio post, ma ho letto che sei riuscito a risolvere il problema, sul forum AndroidWorld hai scritto che ce l'hai fatta... Se non ti dispiace puoi descrivere la procedura che hai seguito? Visto i numerosi problemi che sta creando alla gente KDZ in questi ultimi mesi, magari qualcuno può ritenere utile sapere come hai fatto a risolvere il problema.


  11. #40
    Senior Droid L'avatar di Andrea Morph


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    720
    Smartphone
    Mediacom Phonepad Duo G530

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Qualcuno con stock rom tim ha provato ad aggiornare alla versione v10d ?
    ( scaricabile anche da qui Lg Optimus Hub Firmware List )

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy