CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

batteria insufficiente e memoria interna piena

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    batteria insufficiente e memoria interna piena

    Ciao, per fortuna ho trovato questo forum utilissimo.
    Ho acquistato un mese fa questo telefono e ho da porvi alcune domande:

    - quanto vi dura la batteria? ho acquistato il telefono per usarlo solo per navigare su internet e usare facebook, è possibile che se utilizzo facebook per qualche ora, scarico qualche email e navigo un pò su internet in 3g la batteria mi dura al massimo 6 ore? ho fatto tutte le cariche come da manuale, ma la sua durata è davvero insufficiente e ogni giorno devo lasciarla sempre sotto carica (una cosa fastidiosissima).... c'è un sistema per poter aumentarne l'autonomia? un programma che allunghi la durata? io cerco di non flaggare dati in background, ho diminuito la luminosità dello schermo, ho tolto il gps, uso solo il widget meteo ma non basta

    -altra domanda: la memoria interna del telefono è già piena, mi sono rimasti solo 16 mb liberi e non capisco come mai. Tutte le applicazioni possibili le ho scaricate su sd, ho conteggiato i mb delle applicazioni sul telefono e sono sui 50 mb quindi non capisco gli altri 50 mb da cosa sono occupati.... anche in questo caso non è possibile spostare alcune applicazioni come facebook, market e maps sulla scheda sd? col telefono non me lo permette di fare

    - come posso fare a sincronizzare i dati del cell (come calendario, note, rubrica) col pc? nella confezione non c'era un cd e vorrei sapere se esite un programma che permette di sincronizzare il cel col pc

    - ultima cosa: come si fa se dalla schermata principale tirate in basso la barra vi appare la barra di controllo con il segnale wifi, gps, bluetooth, luminosità schermo etc e poi sotto c'è il lettore musicale: è normale che resta in sospeso l'ultimo brano ascoltato? non c'è un modo per toglierlo? ci sono solo i tasti avanti dietro e play e quindi il brano resta in eseguzione in pause ma io vorrei eliminarlo dal lettore

    grazie a tutti per le risposte

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Ciao, quante domande! Ti rispondiamo in rosso

    Quote Originariamente inviato da niknit Visualizza il messaggio
    - quanto vi dura la batteria? ho acquistato il telefono per usarlo solo per navigare su internet e usare facebook, è possibile che se utilizzo facebook per qualche ora, scarico qualche email e navigo un pò su internet in 3g la batteria mi dura al massimo 6 ore? ho fatto tutte le cariche come da manuale, ma la sua durata è davvero insufficiente e ogni giorno devo lasciarla sempre sotto carica (una cosa fastidiosissima).... c'è un sistema per poter aumentarne l'autonomia? un programma che allunghi la durata? io cerco di non flaggare dati in background, ho diminuito la luminosità dello schermo, ho tolto il gps, uso solo il widget meteo ma non basta Controlla le sincronizzazioni attive, comunque pare un consumo normale se lo usi per qualche ora in quel modo.

    -altra domanda: la memoria interna del telefono è già piena, mi sono rimasti solo 16 mb liberi e non capisco come mai. Tutte le applicazioni possibili le ho scaricate su sd, ho conteggiato i mb delle applicazioni sul telefono e sono sui 50 mb quindi non capisco gli altri 50 mb da cosa sono occupati.... anche in questo caso non è possibile spostare alcune applicazioni come facebook, market e maps sulla scheda sd? col telefono non me lo permette di fare Forse hai troppe apps attive, controlla nelle Impostazioni e termina quelle che non ti servono.

    - come posso fare a sincronizzare i dati del cell (come calendario, note, rubrica) col pc? nella confezione non c'era un cd e vorrei sapere se esite un programma che permette di sincronizzare il cel col pc Scarica dal nostro sito il too B2C e troverai anche PC Sync.

    - ultima cosa: come si fa se dalla schermata principale tirate in basso la barra vi appare la barra di controllo con il segnale wifi, gps, bluetooth, luminosità schermo etc e poi sotto c'è il lettore musicale: è normale che resta in sospeso l'ultimo brano ascoltato? non c'è un modo per toglierlo? ci sono solo i tasti avanti dietro e play e quindi il brano resta in eseguzione in pause ma io vorrei eliminarlo dal lettore Entra nelle Impostazioni Apps e termina il lettore.

    grazie a tutti per le risposte

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho lo stesso problema anche io riguardo al lettore mp3... Anche interrompendo il processo dalla gestione delle applicazioni non cambia niente: continua a esserci il Player mp3 nella finestra delle notifiche... Rimane tutto esattamente come prima anche se il processo non compare più nella lista delle applicazioni in esecuzione... Non è un grave problema ma se ci fosse una soluzione non sarebbe male! Grazie cmq!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si infatti, ho provato a chiudere l'applicazione ma quando torno alla home del telefonino e abbasso la barra dove sono presenti il wifi gps etc anche il lettore mp3 con l ultima canzone mp3 ascoltata risulta sempre presente

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ... Nessuno ha trovato una soluzione?

  7. #6
    Androidiano L'avatar di FERRARI81


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Xiaomi Mi9 Lite

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Io l‘ho sempre vista come una cosa voluta: così come in un lettore cd/mp3 la riproduzione riprende dal punto dove l‘hai lasciato, così accade con il player integrato

    Inviato dal mio LG-E510 usando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di aiuto, usa il tasto Grazie al lato

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Può darsi che è come dici tu però mi sembrava strano perché c'è anche un widget per fare la stessa cosa... L'unico problema è che toglie un po' di spazio alle notifiche ma ovviamente si sopravvive anche così ;-)
    Grazie cmq per la risposta...


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy