CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

tutti i problemi del mio lg hub

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    tutti i problemi del mio lg hub

    per cominciare,quando inserisco il pin all'avvio,me lo chiede altre 3 o 4 volte. ora ho notato che qnd riaccendo il cell,gli sms in entrata nn mi arrivano x un'intera giornata,ma posso solo inviarli.ogni tnt qualke applicaziobe si blocca e il cell "muore" x qualke minuto.poi compaiono mess di errore . cosa mi consigliate di fare?! so che non ho acquistato un cell da 600€.ma nn vedo xkè uno che costa di meno debba avere tutti qst problemi!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Marco95


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Infrattato nei pressi di L'Aquila
    Messaggi
    151
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Prova facendo un hard reset premendo vol giù+home quando accendi il cell (occhio che ti cancella tutti i dati!)
    Nel remoto caso in cui ti abbia aiutato potresti premere thanks?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    se l'hard reset non funziona, mandalo in assistenza. Non è normale che sfarfalli da subito così

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    No, è alquanto strano. Segui i consigli scritti qui sopra (link centri raccolta per assistenza) e facci sapere

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Mi associo agli altri. O Hard Reset o portalo in assistenza. Il mio non ha mai fatto così, è un ottimo cellulare!!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Taranto
    Messaggi
    5
    Smartphone
    HTC Desire

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me succede spesso che mentre uso l'applicazione di facebook, il cellulare si blocca e sono costretto a riavviarlo. Come posso ovviare a questo problema ? Qualcuno sà aiutarmi ???

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    All'ennesimo episodio di mancato ricevimento di sms dopo aver spento il cell ho provato con l'hard reset ma non mi faceva confermare perché la risposta era "bloccata" sul no. Che caspita devo fare per evitare l'assistenza?

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao! anche io ho il tuo stesso identico problema: pin chiesto centomila volte, sms che non arrivano a meno che non si spenga il telefono tre o quattro volte (addirittura tolgo la scheda), morte del telefono per qualche minuto quando si bloccano le applicazioni! l'ho comprato un mese fa ed è due o tre giorni che mi da questo grosso problema dei messaggi che non arrivano! tu che hai fatto? hard reset o assistenza direttamente? aiutoooo!!

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io sto "sopportando"..però tu prova con l'hard reset e vedi se va meglio o fai un aggiornamento del software.il cell nn lo spengo più..qnd devo farlo per forza,l'importante è lasciarlo stare per i primi minuti di caricamento,altrimenti il blocco è assicurato!

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Forse avete un problema con la SIM o con qualche app che fa conflitto... fate prima un reset e se non risolvete portatelo in assistenza: link.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy