FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Sfattucci con ben 40 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: diavolo78 con ben 237 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Sfattucci con ben 1313 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

LG Hub E510 Brand Tim -- Problema con connessione dati

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

LG Hub E510 Brand Tim -- Problema con connessione dati

Ciao a tutti,
    ho acquistato un paio di settimane fa un LG Hub E510 Brand Tim; il mio operatore è Poste Mobile. Ho attivato un piano tariffario con traffico dati incluso, ma non riesco ad attivare la connessione dati del telefono:

- ho creato manualmente sotto Impostazioni/Wireless e rete/Reti Mobili l'APN Poste Mobile WAP (copiandolo dall'altro telefono dove funziona correttamente) e attivato la connnessione dati da Impostazione/Wireless e rete/Reti Mobili/Attiva connessione dati (o in alternativa dall'area di notifica) ma non va. L'icona della connessione dati attiva non compare nella barra di stato in alto e non si naviga

- ho provato a configurare l'APN Poste Mobile con l'app APN Italiani, ma sebbene cancelli i profili precedenti e dica di aver creato i nuovi APN, questi non compaiono nell'elenco degli APN del telefono.

- nel quick menu che si apre tenendo premuto il pulsante di accensione, la voce relativa alla rete dati non compare, come invece avviene nel mio altro telefono (Samsung Galaxy S Plus)

Qualcuno è in grado di darmi indicazioni su come risolvere il problema? Devo portare il telefono in assistenza? Deve essere sbrandizzato e/o rootato?

Grazie

2.  

Permessi di invio