CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Bluetooth vivavoce con CM 7.0.2-e510

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Brunico
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Bluetooth vivavoce con CM 7.0.2-e510

    Ciao a tutti,

    ho messo la CM-7.0.2.-e510 stable sul mio LG Optimus Hub e sono molto contento di averne ricavato un telefono nuovo e utilizzabile... eh sì, con la rom del vendor c'era qualche vendor app che non funzionava più. Inoltre tante app non si potevano spostare sulla SD.
    Ad ogni modo, tutto, veramente tutto funziona tranne una cosa molto utile: utilizzare il vivavoce via bluetooth in macchina. Ho un kit della Sony (HCB-108), che prima funzionava benissimo (prima = quando sul mio E510 girava la rom di LG), ma che ora tace. Nel senso che quando arriva una chiamata, l'audio non è deviato via bluetooth sul vivavoce.
    Qualcun'altro ha riscontrato questo problema? Ci sono altri rom stable che potrei provare per l'e510? Non vorrei rimettere la rom di LG ...

    Grazie & bye
    #pi4630

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    16
    Smartphone
    LG Optimus Hub

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Questo è un bug della cm 7. Con qualsiasi rom basata sulla cm 7 non funzionerà mai. Il bluetooth funziona solo come traffico dati.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Brunico
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghost91 Visualizza il messaggio
    Questo è un bug della cm 7. Con qualsiasi rom basata sulla cm 7 non funzionerà mai. Il bluetooth funziona solo come traffico dati.
    Grazie della celere risposta! Sai per caso di altre rom stabili che potrei provare col e510?

    #pi4630

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    16
    Smartphone
    LG Optimus Hub

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Qualsiasi rom basata su cm7 è stabile. Gli unici problemi sono il blutooth di cui abbiamo già discusso, e la mancanza della radio fm, parzialmente risolto con l'installazione di Spirit fm. Personalmente ne ho provate tante ma la migliore per me è quella basata sullla rom del nexus optimus me, in pratica hai qualche apk e anche l'interfaccia di android Jb 4.2, pur avendo montata una cm7

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy