FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluflight13 con ben 89 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: diavolo78 con ben 195 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Sfattucci con ben 1158 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Consigli e info per le applicazioni =)

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Consigli e info per le applicazioni =)

Salve a tutti ragazzi!! Avrei bisogno di alcuni consigli per il mio Hub!! Ora vi elenco ciò che vorrei sapre...

1- C'è una applicazione che riesce a spostare tutte le app solo del telefonino su scheda micro-sd?!?
    2- Quali programmi mi consiliate per il telefonino? Programmi ottimi anche nel fuzionamento e che siano veloci e completi ovviamente di temi,locker ecc!!
    3- Quale app mi consigliate per la pulizia del telefonino?! Che sia ingrado di togliere tutto ciò che non serve al tele =) ...

Grazie mille in anticipo !!

2.  
    Androidiano L'avatar di Simo123
    Smartphone
    LG Optimus Hub (LG-E510)
    Thanks
    1
    Predefinito

1- Devi effettuare il root del telefono. Per fare ciò, scrivi "root optimus hub" (senza virgolette) su Google,il primo risultato (annunci pubblicitari esclusi ovviamente) è una guida ottima e semplice per eseguire l'operazione di root! Poi puoi semplicemente andare in impostazioni/applicazioni/utilizzo memoria,scegli l'applicazione da spostare sulla scheda Micro SD e selezioni Sposta su Scheda SD.
    2-Non elenco le app per la pulizia e manutenzione del telefono che scriverò nella risposta 3. Dunque,non hai specificato che tipo di app,per cui te ne dico qualcuna: File Manager HD, Microsoft Office One Note, Google Sky map, Scan, WhatsApp, Androidiani
    3-Android Assistant (ne ho parlato anche in un altro post),è una app che ha ben 18 funzioni,alcune delle quali molto utili,come: La pulizia del sistema,pulizia della cache,Monitor di tutte le attività(RAM,batteria,CPU,scheda Micro SD),il backup delle app(che non ho mai usato) e la funzione per chiudere i processi inutili.
    Un altra è Smart RAM Booster,che ottimizza la RAM chiudendo i processi inutili. Ho detto prima che anche Android Assistant ha questa funzione,ma questa app è esclusivamente per l'ottimizzazione della RAM,quindi migliore della funzione integrata di Android Assistant.

Spero di esserti stato utile,Ciao.
    Ultima modifica di Simo123; 19-08-12 a 19:45 Motivo: Errori grammaticali.

Permessi di invio