CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Liberare la meroria dai file inutili!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Liberare la meroria dai file inutili!

    Salve a tutti! Vorrei sapere se esiste un buon programma che leva file inutile dal telefonino e dalla SD... Perchè io vedo il tele pieno di file che non sò neanche cosa sono ?!? Trovo file tipo ( com.android ecc... c'è ne sono un sacco, ma servono?? ) E poi vedo sempre una figura verde con l'omino dell'android dove mi da, va ne elonco un paio ( dizionario utente, configurazione utente, dummy bluetooth ecc ecc... ?? ) Servono?

    Spero che qualcuno sia così gentile da rispondermi... Grazie mille!! Aiutatemi per favore, mi serve davvero una mano =(
    Ultima modifica di Verusca88; 02-08-12 alle 16:33

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bhe molte grazie... Vedo che qui rispondete in tanti! Mah??

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Ciao, solitamente sui forum si aspetta almeno 24 ore e poi si fa un "up".

    Ad ogni modo, devi ottenere i permessi di root, ma stai ben attento ai files che elimini: molti fanno funzionare il sistema!

    Sulle modifiche SW non possiamo esserti d'aiuto, anche se la garanzia non si invalida.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Simo123


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    669
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 Deluxe, Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 84 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Ti posso dire due ottime app che da sempre uso sul mio HUB e che funzionano alla perfezione:
    Una è Android Assistant,ed è una app che ha ben 18 funzioni,alcune delle quali molto utili,come: La pulizia del sistema,pulizia della cache,Monitor di tutte le attività(RAM,ROM,batteria,CPU,scheda sd),il backup delle app e la funzione per chiudere i processi inutili.

    L'altra è Smart RAM Booster,che ottimizza la RAM chiudendo i processi inutili. Ho già detto che anche android assistant ha questa funzione,ma questa app è esclusivamente per l'ottimizzazione della RAM,quindi migliore della funzione di android assistant.

    Spero di esserti stato d'aiuto.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy