CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

suoneria sms

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    suoneria sms

    Ciao a tutti, ho acquistato l'hub da circa una settimana, e' la prima volta che ho un lg, sempre nokia, e quindi e' anche la mia prima esperienza con android. Devo dire che per il prezzo piu' che abbordabile, il telefono e' ottimo. Mi trovo davvero molto bene, a parte una leggera difficolta' all'inizio ad abbituarmi al menu' e alla tastierina per scrivere.
    L'ho rivoltato come un calzino ma..non trovo come mettere delle suonerie personali agli sms.....e' una cosa che si puo' fare o mi devo tenere quelle orribili della LG preimpostate?
    Grazie mille!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di FERRARI81


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Xiaomi Mi9 Lite

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Devi andare su impostazioni e poi in musica.selezioni il tuo brano e lo imposti come suoneria. Con questa operazione "abiliti" la suoneria potendola impostare agli sms nelle impostazioni di questi ultimi. Non ho trovato un metodo più short...non e certo il massimo della vita

    Inviato dal mio LG-E510 usando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di aiuto, usa il tasto Grazie al lato

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FERRARI81 Visualizza il messaggio
    Devi andare su impostazioni e poi in musica.selezioni il tuo brano e lo imposti come suoneria. Con questa operazione "abiliti" la suoneria potendola impostare agli sms nelle impostazioni di questi ultimi. Non ho trovato un metodo più short...non e certo il massimo della vita

    Inviato dal mio LG-E510 usando Tapatalk

    Ma sai che non mi funziona....?? Sono andata su Musica, ho selezionato la suoneria che mi interessava. Poi ho cliccato il tasto sinistro e l'ho impostata come suoneria. Fatto cio' sono uscita, sono entrata nelle impostazioni e sono andata alla voce suoneria notifiche...ma li non mi compaiono le stesse suonerie che ho per le chiamate... (mentre sul menu' delle suonerie chiamate mi compaiono le suonerie selezionate con la modalita' precedente)

  5. #4
    Androidiano L'avatar di FERRARI81


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Xiaomi Mi9 Lite

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Dimenticavo...le suonerie devono essere memorizzate in una cartella dal nome "notifications". Io le ho addirittura in una sotto cartella "media\notifications".

    Prova a crearla sulla tua sd e a copiarci dentro i file di tuoi interesse
    Ultima modifica di FERRARI81; 13-03-12 alle 20:09

  6. Il seguente Utente ha ringraziato FERRARI81 per il post:

    lisabel (22-09-12)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    3
    Smartphone
    LG-E510

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FERRARI81 Visualizza il messaggio
    Dimenticavo...le suonerie devono essere memorizzate in una cartella dal nome "notifications". Io le ho addirittura in una sotto cartella "media\notifications".

    Prova a crearla sulla tua sd e a copiarci dentro i file di tuoi interesse
    sono riuscita per le notifiche seguendo le indicazioni di FERRARI81 (grazie!) ma si può fare la stessa cosa per la suoneria del tel?


    oops come non detto, fatto! (da 'musica' aprendo il brano e poi tasto menu, come era già scritto nel post sopra! ma prima selezionavo solo senza aprire)
    Ultima modifica di lisabel; 22-09-12 alle 00:36 - Motivo: già risolto


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy