CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Apk delle applicazioni di fabbrica???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Post

    Apk delle applicazioni di fabbrica???

    E' la prima volta che scrivo qui, quindi scusate per ogni errore. Ho un LG Optimus Hub con Android CyanogenMod 7.2 installato, quindi 2.6.7 Vorrei sapere come posso installare Radio FM e il gestione attività delle applicazioni. Attualmente uso Advanced Task Menager Pro ma non mi trovo molto bene... è molto meglio il gestione attività che avevo quando l'avevo comprato quindi vorrei sapere dove posso rimediare codesta "app". Invece della Radio FM è preferibile l'app di fabbrica in caso contrario una app che funzioni senza collegamento a internet.
    Grazie in anticipo.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho risolto il problema della radio. Con Spirit Radio FM funziona basta configurare l'audio>Method> msm7x30 sysfs/legend
    Ma per un app per la gestione attività non l'ho ancora trovato. grazie ancora al forum.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Simo123


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    669
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 Deluxe, Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 84 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda l‘app della gestione applicazioni so come risolvere. Apri l‘app LG World e scarica LG Smartworld quando te lo chiede. Apri LG Smartworld e crea un account,oppure loggati se ne hai già uno. Dopo aver.eseguito il login, ci dev‘essere la sezione “utilità“ dove ci sono varie app tipo wi-fi cast ecc... e lì troverai anche l‘app “application manager“, che è appunto gestione applicazioni. Ad ogni modo se non la trovi puoi cercarla utilizzando il campo di ricerca. A quel punto scarica l‘app ed installala.

    Inviato dal mio LG-E510 usando Androidiani App


  5. Il seguente Utente ha ringraziato Simo123 per il post:

    NessunoMan (22-12-14)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie per il suggerimento! Appena potrò provare ti informerò

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di Simo123


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    669
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 Deluxe, Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 84 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Spero che sia così,perchè da tempo non accedo ad LG Smartworld,magari è cambiato e hanno rimosso qualcosa,speriamo di no... Ho visto su Google Play ma non c'è tanto... Ho trovato questa https://play.google.com/store/apps/d...W5zdGFsbGVyIl0.
    Ultima modifica di Simo123; 23-11-12 alle 18:21


  8. Il seguente Utente ha ringraziato Simo123 per il post:

    NessunoMan (22-12-14)

  9. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho risolto il problema seguendo questa guida!
    Con questa apk dl.dropbox.com/u/68618073/TaskManager.apk

    Ora copiate il file TaskManager.apk nella vostra microSD e proseguite dal cellulare:

    1)Aprite RootExplorer e recatevi nella vostra microsd selezionando sdcard e da li copiate il file TaskManager.apk

    2)Quindi incollate il file nella seguente cartella system/app (se non vi fa incollare dovete cliccare sull'icona in alto "Mount r/w)

    3)Ora cambiate i permessi del file appena incollato come i permessi delle altre app che trovate in quella cartella(per me i permessi sono rw-r--r--)

    NB. Per cambiare i permessi basta premere sul file fino a quando non compare il menu opzioni e quindi scorrendo verso il basso si trova l'opzione "Permissions". (per avere i permessi come me rw-r--r-- dovete selezionare nella finestra che vi compare per "OWNER": read e write, per "GROUP": read, per "OTHERS": read)

    4)Adesso rinominate il file in "TWtaskmanager.apk" e cliccateci sopra quindi selezionate "Install" ed aspettate che si installi(se vi dice applicazione non installata non preoccupatevi perché in realtà è stata installata e la trovate nel vostro launcher)


    Funziona per tutti gli smartphone con cynogenmod 7.2 (quindi non solo samsung)
    Grazie comunque :-)

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il migliore di tutti i task manager è HiTask https://play.google.com/store/apps/d...d.hitask&hl=it

  11. #8
    Senior Droid L'avatar di Simo123


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    669
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 Deluxe, Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 84 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Di task manager ce ne sono tanti, magari qualcuno si trova bene con uno, altri si possono trovare bene con un altro. Comunque per chiunque avesse ancora questo problema degli APK di fabbrica, deve riflashare la ROM Stock con questa guida: [Guida] Ripristino Firmware Ufficiale tramite KDZ - Sbrandizzare - LG Optimus Hub - Forum Android Italia - AndroidWorld.it


  12. Il seguente Utente ha ringraziato Simo123 per il post:

    NessunoMan (22-12-14)

  13. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per l‘apk spirit fm é proprio quello che cercavo ciao.


    Inviato dal mio LG-E510 usando Androidiani App

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy