CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

recovery per lg optimus hub

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    recovery per lg optimus hub

    Innanzitutto ciao a tutti!Girovagando un pò su youtube per trovare un video su come installare la recovery su lg optimus hub ho trovato questo video
    :Tutorial - Android 2.3.4 to 4.1.2 Lg Optimus Hub CyanoGenMod 10 di davidocka (non mi fa mettere l'url ><)
    dove fa vedere che ha installato la recovery da rom manager... E' possibile ciò? Dato che avevo letto che installando la recovery da rom manager si combinavano soltanto casini.... anche perchè io avevo cercato su come installare la recovery su questo forum e avevo trovato una guida che per me che non ne capisco molto era abbastanza difficile... cosa ne pensate? Potrei fare così? grazie in anticipo!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Simo123


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    669
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 Deluxe, Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 84 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Ci sarebbe un sito (androidworld) dove c'è una bella guida su come installare la CWM. Il problema è che il sito al momento non funziona... Appena torna online te la posto.


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si,ma la mia domanda era,questa di questo video va bene?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Simo123


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    669
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 Deluxe, Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 84 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Ciao. Il video è questo vero? Tutorial - Android 2.3.4 to 4.1.2 Lg Optimus Hub CyanoGenMod 10 - YouTube
    La procedura mi sembra semplice, un pò troppo semplice, mi pare difficile che possa funzionare così facilmente senza nemmeno inserire qualche comando da SDK con telefono connesso al PC in USB Debug... Lui la CM l'avevo già installata, quindi ha fatto solamente vedere i passaggi, ma sono convinto che se avesse fatto tutta la procedura in quel momento, qualcosa sarebbe andato storto... Sinceramente non ti saprei dire...


  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nei commenti ho visto che funzionava il suo metodo, e per me l'altra procedura per mettere la cwm è troppo diffiicile :/ Sono tentato nel provare,ma non vorrei arrivare al brick del telefono.... cosa mi consigli di fare?

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Simo123


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    669
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 Deluxe, Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 84 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Vai su questo sito: ClockworkMod ROM Manager - Recoveries e trova l' LG Optimus Hub: vedrai che nella colonna "Recovery" c'è scritto "N/A", ovvero non è possibile installare la CWM attraverso ROM Manager. Ti ho già detto che su un sito chiamato Androidworld ci sono delle belle guide sul modding dell'optimus Hub, ma per ora il server sembra dare problemi, infatti se provi ad andarci: LG Optimus Hub - Forum Android Italia - AndroidWorld.it vedrai che viene segnalato che c'è un malware. Ti ricordo che nel video che abbiamo visto il tizio aveva già installato la CM, non l'ha installata "in diretta", magari lui ha messo la CWM con l'SDK, poi ha scoperto che tramite ROM Manager si può installare ugualmente, e quindi nel video ha proposto quella procedura, ma non si è accorto che per l'Optimus Hub non si può fare. Comunque, se devi installare una CM, metti la 7.2, non la 9 o la 10, perché non funziona la fotocamera. Su questo sito: http://get.cm/?device=e510 trovi tutte le versioni di CM 7.2, dovresti scaricare la stable.
    Ultima modifica di Simo123; 28-06-13 alle 23:29 - Motivo: aggiunta


  8. Il seguente Utente ha ringraziato Simo123 per il post:

    theHelfix (28-06-13)

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    come potrei fare con kdz? Perché ho già sbrandizzato il telefono con kdz quindi questo programma mi è un po più familiare...

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di Simo123


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    669
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 Deluxe, Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 84 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Purtroppo KDZ serve solo per ripristinare il firmware originale stock... Almeno io non ho mai sentito qualcuno che ha usato KDZ per flashare la CM, credo che provarci porterebbe solo al brick.


    Inviato dal mio LG-E510 usando Androidiani App


  11. #9
    Senior Droid L'avatar di Simo123


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    669
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 Deluxe, Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 84 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simo123
    Purtroppo KDZ serve solo per ripristinare il firmware originale stock... Almeno io non ho mai sentito qualcuno che ha usato KDZ per flashare la CM, credo che provarci porterebbe solo al brick.


    Inviato dal mio LG-E510 usando Androidiani App

    Scusa il multipost ma col telefono non si possono modificare i post. Se vuoi ripristinare il firmware originale con KDZ ci sarebbe una guida su Androidworld, ma come già detto il forum di quel sito è offline. Finchè non tornerà funzionante, non avremo accesso a delle risorse molto utili... E su altri siti non ho trovato nulla. Anche io ho usato KDZ lo scorso novembre, per vari casini che mi aveva combinato il root, ma non mi ricordo più la procedura...


    Inviato dal mio LG-E510 usando Androidiani App


  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quindi in alternativa ad il metodo di androidworld per mettere la cmw cosa c'è? io ho travato questo http : / / theunlockr . com / 2013 / 03 / 31 / how - to - install - clockworkmod - recovery - on - the - lg- optimus - hub - e510 / che ne pensi? (scusami ma non mi fa mettere le urls)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy