CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

[KERNEL][CM7.2-CM9-CM10] Kernel LG Hub e-510 ||| Overclock e performance

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    [KERNEL][CM7.2-CM9-CM10] Kernel LG Hub e-510 ||| Overclock e performance

    Ciao a tutti!

    Questo è un kernel RM, modificato per rendere il nostro lg hub molto più fluido, reattivo e "potente", sono presenti numerosi tweaks per aumentare la durata della batteria, velocizzare la scrittura e lettura della scheda SD, overclockare il processore e molto altro.

    Per tutte le modifiche più sotto c'è il changelog.



    Al momento io uso questo kernel ed è ottimo, buona durata della batteria, ottime prestazioni e molti governor.




    Funziona su ROM cyanogenmod CM 7.2, CM9 E CM10.






    Vi lascio il link alla discussione ufficiale:

    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1672917



    INFO SUL KERNEL

    FusXkernel è un kernel modificato. ha molte modifiche implementate per rendere il telefono veloce, reattivo, fluido e molto altro.




    BUGS CONOSCIUTI

    - nessuna.




    DOWNLOAD

    CM7.2 ............. rev3: fusX unvia kernel rev 3.zip (3,67 MB) - uploaded.to


    CM9/CM10 ............. rev4: fusX univa kernel rev 4.zip (2,78 MB) - uploaded.to
    ............. rev5: fusX unvia rev 5-cm9_10.zip (2,79 MB) - uploaded.to

    PER LA CM9 E CM10 CONSIGLIO LA REV4 CHE AL MOMENTO è LA MIGLIORE.



    GUIDA ALL'INSTALLAZIONE:


    -scarica la nuova versione dal link qui in alto;
    -metta la cartella zippata nella scheda SD;
    -entra in recovery mode (serve avere ClockWorkMod Recovery );
    -flasha il kernel da "install zip from sd card"/cartella dove avete messo il zip (prima è meglio fare un wipe cache e n battery wipe , quest'ultimo non è necessario)
    -riavvia il cellulare e goditi il kernel.




    CHANGELOG:


    Rev 5 * Merge branch 'gingerbread_rel' of git://codeaurora.org/kernel/msm* Merge tag 'M76XXTSNCJNLYA61901004' of git://codeaurora.org/kernel/msm* HACK: block fbearlysuspend to not break androids crt-off animation

    Rev 4 * fixed cm9/10 support * added SAVAGEDZEN gov * removed useless debug (this will make zimage size small)* using XZ COMPRESS* removed 1ghz oc (if no one can go upto 1ghz then why add ?)

    Rev 3 * Added initial support for cm9/10* msm: cpufreq: Do not call a cpu transition if selecting the same speed* power_supply: Introduce maximum current property * msm: cpufreq: Create cpufreq workqueue for freq changes * Updated the built-in wakelock (ACA)* ADD: no_suspend_wake_lock* Added Bluetooth patches* fix rpcrouter misspellings - suggested from css771 - might* update bfqv1-r1 to bfqv2

    Rev 2 * Lower radio/event log for more ram* block:implement "Simple I/O" Scheduler* ADD: Speed tweak in jhash* Bfq CGroup fix* tcp: Increase the initial congestion window to 10* Greetings, * lots of sched patches* Add TINY_PREEMPT_RCU, RCU tweaks.* USB: f_mass_storage: Disable write cache support* sched_fair: Remove cpu from nohz idle set if not active* Reduce vfs_cache from 100 to 50* Erase memory pages as soon as they are freed to prevent new processes* backported cpufreq code from 3.0 kernel.* staging: android: lowmemorykiller: minfree values added* cgroup: speed up access to cgroupfs mounted entries in /proc/mounts* msm: cpufreq: Do not call a cpu transition if selecting the same speed* cgroup: fix cpuset permission check* remount with noatime and nodiratime* ashmem: fix deadlock when system is low on memory * fs: simple fsync race fix

    Rev 1 * 1st release* added overclock upto 1ghz* net sched: fix some kernel memory leaks* net/ipv4: Eliminate kstrdup memory leak * Increase readahead value* Added genlock support* msm cpufreq Improve initial frequency selection - CodeAurora* ext4 performance patch from Eric Sandeen* No swapiness* more ram hack* Added cleancache support * lots of pm patches* Grants system server access to /proc//oom_adj for Android app* Reduce timer update cycles to sync with kernel* Freezer: Fix a race during freezing of TASK_STOPPED tasks * Fast Sleep, wake lock timer change. (wistilt2)* Add a background scanning timer to restore the watermarks to the page* Port Vocpcm Module (R7): support voice in-call recording * msm: cpufreq: Do not call a cpu transition if selecting the same speed.* msm: camera: Free buffers from frame queue at open * LorDClockaN ksm patchs* CFS tweaks* cpufreq: add smartassV2 governor



    THANKS

    - RON GOKHLE, l'autore e sviluppatore di questo kernel;

    -CYANOGNMOD TEAM - BASE KERNEL SOURCE
    -argo7
    -tutte le persone che lo stanno testando




    NOTA:
    - io adesso uso come minimo 320 Mhz e come massimo 921 Mhz con governor SavagedZen e il cellulare è molto reattivo, fluido e con consumi moderati.

    - il processore del Hub non regge a 1GHZ, si riavvia il terminale. E' stabile a 979 mhz.

    - governor consigliato: SAVAGEDZEN o SMARTASSV2.

    L'autore ha detto che più persone lo scaricheranno e lo ringrazieranno e più lo migliorerà.

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Se ti sono stato utile,premi "Grazie!" quì sotto...

  2. Il seguente Utente ha ringraziato terdek per il post:

    Andrea Morph (12-10-12)

  3.  
  4. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Up!!!!!!!!!!!!!!

    Inviato dal mio LG-E510 con Tapatalk 2

  5. #3
    Baby Droid L'avatar di SonoFabio


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da terdek Visualizza il messaggio
    Vi lascio il link alla discussione ufficiale:

    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1672917
    il link è inesistente

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    ho un lg e510 rootato e con android 2.3.4, posso scaricare un kernel???

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di Simo123


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    669
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 Deluxe, Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 84 volte in 80 Posts


  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi nn posso scaricare un kernel per fare un overlock senza aver scaricato prima un cyanogenmod????


    Inviato dal mio LG-E510

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di Simo123


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    669
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 Deluxe, Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 84 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Esatto.


    Inviato dal mio LG-E510 usando Androidiani App


  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    264
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4x

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ma devo zippare il file scaricato?

  11. #9
    Senior Droid L'avatar di Simo123


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    669
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 Deluxe, Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 84 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Teoricamente dovrebbe essere già zippato,nel caso non lo sia penso che tu lo debba zippare


    Inviato dal mio LG-E510 usando Androidiani App


  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    264
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4x

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho scaricato la rev4 per Cyanogen9 e mi esce un file di nome: aud4cumn8be18843 di 99 byte
    E nella descrizione del file c'e scritto: File di script JScript.

    Inviato dal mio LG-E510.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy