CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 80
Discussione:

LG Optimus Hub

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Negoz Visualizza il messaggio
    L'autonomia effettiva è quella dichiarata? o magari qualcuno non è riuscito ad arrivare a sera?

    L'autonomia dichiarata (fino a 100 ore) si riferisce al telefono in standby e senza essere utilizzato. Con un utilizzo di qualche chiamata, SMS e dati sempre accesi, con Optimus Hub non abbiamo difficoltà ad arrivare a sera. Tutto dipende però dalle applicazioni installate, dai servizi che girano in background ecc...

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ci fermeremo per sempre alla 2.3.5??? =(
    Lo voglio comprare ... tu fare avere me aggiornamento, io dare te soldi per HUB xD

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 403 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vincenzo1908 Visualizza il messaggio
    tu fare avere me aggiornamento, io dare te soldi per HUB xD


    devo dire che sto Lg mi stuzzica non poco, quasiquasi un regalino di natale anticipato me lo fo

    vorrà dire che per le prossime settimane mi ci metterò giù di brutto come un talpone a cercare qualche bella room e me lo moddo a puntino...

    "please mtv, pimp my phone !!!"

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pizzabenjy Visualizza il messaggio


    devo dire che sto Lg mi stuzzica non poco, quasiquasi un regalino di natale anticipato me lo fo

    vorrà dire che per le prossime settimane mi ci metterò giù di brutto come un talpone a cercare qualche bella room e me lo moddo a puntino...

    "please mtv, pimp my phone !!!"
    Ahahahahahah ... io lo devo prendere alla mia ragazza ma non escluda che ne faccia arrivare 2 ... mi piace tanto considerando che ha lo stesso prezzo del Next (in Tedeschia)
    Mi piacerebbe se lo passassero a ICS... sarebbe una bella mossa... SAREBBE!

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 403 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ...
    ...
    ...
    Indovinate...
    ...
    ...
    ...
    Alla fine non ho resistito.
    Soprattutto dopo averlo trovato al centro commerciale in promozione a 179 neuri, venti in meno di quello che costa in negozio (praticamente lo stesso prezzo del galaxy next quando è uscito)

    Sono riuscito a smanettarci un po prima che la batteria si scaricare completamente e le mie primissime impressioni sono assolutamente positive.
    Ora si sta ricaricano, a stasera quindi per una bella mini recensione.

    Stay tuned!!!

    da galaxy next con furore

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pizzabenjy Visualizza il messaggio
    ...
    ...
    ...
    Indovinate...
    ...
    ...
    ...
    Alla fine non ho resistito.
    Soprattutto dopo averlo trovato al centro commerciale in promozione a 179 neuri, venti in meno di quello che costa in negozio (praticamente lo stesso prezzo del galaxy next quando è uscito)

    Sono riuscito a smanettarci un po prima che la batteria si scaricare completamente e le mie primissime impressioni sono assolutamente positive.
    Ora si sta ricaricano, a stasera quindi per una bella mini recensione.

    Stay tuned!!!

    da galaxy next con furore
    Facci sapere tuuuuuuuuuuuuuutto che io lo voglio ordinare!

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 403 volte in 12 Posts
    Predefinito

    OOOOOOOOOOOOOooooockey...
    eccomi qua!
    cominciamo con queste mie primissimissime impressioni su questo device della Lg definito LA VERA EVOLUZIONE DELL'OPTIMUS BLACK con tanto di "turboprocessore"
    (tranquilli adesso spiego )

    MATERIALI ED ASSEMBLAGGIO:
    plastica lucida (ma buona) per la cover copri-batteria, con una stampa puntinata davvero elegante ma che potrebbe far storcere il naso a qualcuno in quanto lo sappiamo, le superfici lucide soffrono parecchio le ditate
    di plastica (un po più rigida) anche il bordino che corre intorno al terminale e che gli conferisce anche una piacevole senzazione di solidità
    il bordo della scocca anteriore che circonda il display è dello stesso materiale di quello del copri-batteria
    ma il vero pezzo forte (nel vero senso della parola) è la parte anteriore, una superfice unica (quindi niente tasti fisici) che si estende per tutta la "faccia" dell'hub in vetro, ma non vetro comune... GORILLA GLASS !!!
    l'assemblaggio è assolutamente buono, l'ho un pochino maltrattato tra le mani mentre lo provavo e mai si sono uditi scricchiolii o componenti un po "ballerine"
    mancano purtroppo il sensore di luminosità, la cam anteriore e il flash led.
    presenti invece tutti gli altri sensori come: il sensore di prossimità, inclinometro/accellerometro, "EMF" (sensore magnetico) gps, bluetooth wi-fi, ecc...

    DISPLAY:
    nonostante sia un "solo" un LCD con "soli" 260.000 colori, nonostante la risoluzione sia di soli 320x480, (è comunque migliore di quello di iphone 3g) le prestazioni sono comunque elevate, il rending dei colori è più che buono e anche se i neri non sono "neri" come quelli degli amoled, non si notano quegli strani aloni che di solito vanno ad ammantare i normali display lcd rendendo i colori sempre un po opachi quasi spenti.
    qui invece tutto viene mostrato al meglio e tra l'altro in uno schermo anche bello ampio, 3,5 pollici (che nei terminali di questa fascia è già di suo una gran miglioria)
    ovviamente il touch è di tipo multitouch e con una luminosità molto alta (seconda solo a quella dell'optimus black suo predecessore)

    CONNETTORI E TASTI:
    due i connettori, presa cuffie standard da 3.5 nella parte superiore e presa microUSB nella parte inferiore che funge anche per la ricarica della batteria
    i tasti fisici sono solo tre, il tasto accensione (parte superiore) e i tasti volume sul lato destro
    mentre i comandi principali (menu, home e back) sono di tipo soft-touch (a sfioramento) la mancanza del tasto cerca può essere facilmente risolta semplicemente tenendo il dito sul "tasto" menu, in qualsiasi situazione.

    CONNETTIVITA':
    totale !
    wi-fi, bluetooth, 3g, ecc...
    in'oltre è presente anche una interessantissima funzione legata al wi-fi, che permette di trasferire contenuti da hub ad altro terminale dotato di stessa tecnologia (e viceversa) tramite wi-fi IN MODO DIRETTO !!!
    (come se vi steste scambiando file attraverso bluetooth)

    FOTO E VIDEO:
    la cam montata su questo device è una 5mp con autofocus ma senza flash, sconsiglio quindi gli scatti in condizioni di luce scarsa
    le foto diurne al contrario vengono bene ma forse con una compressione un po eccessiva
    per quanto riguarda i file di immagini il terminale è in grado di visualizzare i formati più comuni come jpg, jpeg, png ma non riproduce nativamente le gif animate.
    problema risolvibile scaricando dal marche "QuicPic" ottima gallery alternativa (forse la migliore) che supporta molti più formati e gif di qualsiasi risoluzione e peso, sempre visualizzandole in modo fluido.
    la videocamera registra video in mp4 a una risoluzione massima di 640x480 a 24-fps ma può visualizzare video (sempre in mp4) fino ad una risoluzione di 800x480 (testato personalmente)
    supporta anche video avi e divx a risoluzione massima 640x480 e video in wmv con risoluzione massima 320x240 (non ancora testati)

    non sto a spiegarvi del processore, di pagine zeppe di dati tecnici ce ne sono a bizzeffe, mi limiterò a descrivere (da profano) sta cosa del "turboprocessore"
    spiegato in modo semplificato (non potrei fare altrimenti) si tratta di un componente di supporto al processore, il paragone più simile ed esplicativo che mi viene (per quello che ho capito) è quello dell'auto truccata...
    mettiamo che voi abbiate una bella macchina sportiva, va veloce ma nei limiti dei suoi parametri, ora mettiamo che ci installiate anche un bel serbatoietto ausiliario caricato a nos...
    in definitiva è questo che succede anche nell'hub, una maggiore potenza nonostanti i "soli" 800mhz del processore, che vi posso garantire, se non ne avessi letto in precedenza i dati tecnici, avrei potuto tranquillamente definirlo da 1ghz

    per quanto riguarda il software si tratta di android gingerbread in versione 2.3.4 con personalizzazioni Lg
    l'interfaccia pricipale (laucher nativo) e la touch-wiz (o almeno ci assomiglia)
    interessante la possibilità di suddividere le icone nel menu in varie categorie a piacere, permettendo di visualizzare le une anziché le altre, rendendo la ricerca più semplice e sbrigativa

    l'unica pecca strana una fluidità a volte un po "laggosa" scorrendo le pagine del launcher default ma penso sia dovuto ad un eccessivo uso di widget
    ho scaricato GoLauncher come prova del 9 e tutto va più fluido che mai, a volte sembra quasi di avere per le mani un galaxy s2

    CONCLUDENDO:
    per chi non volesse spendere cifre esorbitanti ma volesse comunque disporre di un terminale dalle prestazioni elevate, o anche solo per chi stia cominciando ad avvicinarsi al mondo android, questo Optimus-Hub è CONSIGLIATISSIMO !!!

    (quasi non ci si crede quando ti dicono che è un terminale di fascia medio-bassa...)



    ecco per ora è tutto, domande ???
    non troppe mi raccomando

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    DOmani lo prendo anche io... solo un dubbio...
    A me da una sensazione di plasticoso, confermi o è solo una mia impressione?

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 403 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Anche se le scocche sono in plastica ti posso assicurare che sono di ottima fattura, domani se vai in negozio, prima di comprarlo fattelo mostrare, vedrai che una volta che sarà nelle tue mani, quella sensazione "plasticosa" sparirà di botto

    da galaxy next con furore

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    No lo prendo online in Germania ... 45€ in meno

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy