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Discussione:

LG Optimus Hub

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  1. #71
    Baby Droid


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    Ciao,
    ho un problema con il wifi.
    Ho una rete in casa wifi a cui vorrei connettere anche il mio lg.
    Il problema è che android rileva la rete e si connette alla stessa ma browser chat e tutto ciò che riguardan la rete rimangono offline.
    E' come se avesse un blocco sapete come risolvere?
    GRAZIE
    Quando ti connetti al wifi, l'icona del segnale è di colore bianco o verde?
    Perchè succede anche a me, avevo già fatto presente questo problema all'interno del stesso forum senza ricevere risposta esauriente, se è bianca non navighi e non fai nulla.
    Bisogna che diventi verde per poter utilizzare la connessione.

    Le ho provate tutte, credimi!!
    Cambiato password, cambiata crittografia ecc ecc... ma capitandomi anche su altri router ho capito che il problema sta nel dispositivo e non nel mio router.
    Ho anche aggiornato il firmware all'ultima rel disponibile, ma il problema permane.

    L'unica è munirsi di pazienza ed attivare/disattivare il wifi finchè il segnale riportato vicino alla batteria diventa verde.

  2.  
  3. #72
    Baby Droid L'avatar di Il Commendatore


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    Ciao, hai provato a telefonare al tuo operatore? Credito ne hai?
    Sono stato al negozio TIM e abbiamo appurato che il problema era il credito molto basso, ricaricando si è risolto.
    Emanuele Merico - Il Commendatore
    Smartphone attuale: LG E510 (Optimus Hub)
    Smartphone posseduto in passato: Samsung GT-I5500 (Corby)


  4. #73
    Baby Droid


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    Cosa dovrei fare, andare al negozio TIM oppure rivolgermi all'assistenza? Grazie in anticipo.
    No, per carità!!! tutto tranne che portarlo all'assistenza!!!! io l'ho spedito per la rottura del vetro (quindi non in garanzia e a pagamento) il 2 MAGGIO e dopo ben 1 mese e 7 giorni risulta ancora in lavorazione!!!!!!

  5. #74
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


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    Ti consigliamo di scrivere direttamente sul sito dell'assistenza per un sollecito: LG Electronics Italy :: Supporto
    Dopo aver immesso i tuoi dati dovresti poter accedere ad un'area riservata per lasciare feedback/segnalazioni.

  6. #75
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


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    Sono stato al negozio TIM e abbiamo appurato che il problema era il credito molto basso, ricaricando si è risolto.
    Siamo contenti che tutto è andato a buon fine

  7. #76
    Baby Droid


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    Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Ti consigliamo di scrivere direttamente sul sito dell'assistenza per un sollecito: LG Electronics Italy :: Supporto
    Dopo aver immesso i tuoi dati dovresti poter accedere ad un'area riservata per lasciare feedback/segnalazioni.
    L'ho già fatto e mi hanno risposto che sono perfettamente nei tempi!!! Tempi che, a mio avviso, per un servizio a pagamento, sono altamenti insoddisfacenti! Ripeto, non in garanzia, a pagamento!!! Spero che nessuno debba mai "usufruire" del servizio assistenza!!!

  8. #77
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


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    E' probabile che l'assistenza abbia dovuto richiedere il display alla Casa Madre... purtroppo non possiamo saperlo, gli unici che possono dirti qualcosa sono l'assistenza ed eventualmente il negozio in cui l'hai portato.

  9. #78
    Baby Droid


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    Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    E' probabile che l'assistenza abbia dovuto richiedere il display alla Casa Madre... purtroppo non possiamo saperlo, gli unici che possono dirti qualcosa sono l'assistenza ed eventualmente il negozio in cui l'hai portato.
    Comunque sia, essendo un servizio a pagamento, posso esserne insoddisfatto? a prescindere dal motivo, che a me sinceramente non interessa, perchè se io sbaglio o ritardo le consegne nel mio lavoro, ne pago le conseguenze. Quindi, ho qualche modo (visto che ormai sfioreremo i 2 mesi senza telefono) per "far valere" il mio mal contento? tipo pagare in ritardo? o pagare meno? cose che, ripeto, succedono ai normali lavoratori?
    E non per il prezzo della riparazione, che tra l'altro mi copre l'assicurazione, ma solamente per un servizio che non funziona!!!

  10. #79
    Baby Droid


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    Salve a tutti. Il 15/10 il mio fidanzato mi ha regalato questo cellulare, devo dire molto carino e semplice da usare. Ma mi sta dando problemi poichè mi si blocca sulla schermata principale, non mi permette di fare nulla se non spegnerlo. Ho notato che questa cosa succede se mantengo aperta la connessione dati per troppo tempo, quindi ora sto provando a vedere senza connessione come va. Premettendo che questo già è il secondo telefono, in quanto il primo presentando lo stesso problema è stato cambiato, come posso fare? Anche ad altri ha dato lo stesso problema? Non so davvero come muovermi aiutatemi grazie

  11. #80
    Senior Droid L'avatar di Simo123


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    pollyvale, ti suggerisco di creare un altro post descrivendo lì il tuo problema,hai più probabilità di ricevere risposte.


    Inviato dal mio LG-E510 usando Androidiani App


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