CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Sub-forum per LG Optimus Hub (E510)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sub-forum per LG Optimus Hub (E510)

    Salve, come mai non c'è una sezione per parlare del nuovo smartphone E510?
    L'ho preso un paio di giorni fa e, essendo il mio primo smartphone, ho qualche piccolo problema trovandomi di fronte a una cosa totalmente nuova...

    Dopo avere letto quasi tutte le FAQ sul sito della LG sono riuscito a capire come scaricare LG PC Sync IV, l'ho installato però mi dice che non è presente nessun programma per la gestione della posta elettronica oppure non è stato impostato in "Programmi predefiniti".
    Uso Windows 7 come SO e Windows Live Mail come client per la posta elettronica, contatti e calendario; in "Programmi predefiniti" Windows Live Mail è impostato come predefinito per tutto ciò che è in grado di fare quindi non capisco questo messaggio che mi appare ad ogni avvio del programma PC Sync. Un altro problema è che nel wizard per la connessione guidata al dispositivo non riesce a collegarsi col cellulare poiché: o è scollegato o devo disabilitare l'opzione "sempre come memoria di massa" in Impostazioni -> Connetti. Diciamo che sono sicuro che è collegato , mma dove diavolo è l'opzione di cui parla? Con l'interfaccia di LG non c'è la voce Connetti fra le Impostazioni del device, né tantomeno fra le opzioni presenti ce n'è una che assomiglia a quella che mi viene indicata. Ma come fanno i produttori di un dispositivo a non sapere neanche come organizzano i loro menu?

    Questo per quanto riguarda i problemi di sincronizzazione con il PC, devo risolverli in qualche modo perchè non voglio perdere tutto da un momento all'altro...

    Suggerimenti utili?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    sezione creata :-)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy